• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per avere i 6 mesi, teoricamente entro il 31 Dicembre 2019

le Stick comprate sul sito di NowTv attivano subito i pacchetti associati, poi arriverà la consegna

Perfetto grazie, allora mi sa che approfitto del codice da 28€

L'hai acquistato in negozio fisico? entro il 31\12\2022 (vedi scatola).
Ciao
Negozio fisico, la scatola indica 2022, per questo ero in dubbio ma faccio entro il 31, grazie
 
Perfetto grazie, allora mi sa che approfitto del codice da 28€


Negozio fisico, la scatola indica 2022, per questo ero in dubbio ma faccio entro il 31, grazie

Su questo abbiamo idee diverse con Fry, se non vuoi "rischiare" vai di 31\12\2019 anche se in mano hai\abbiamo il 31\12\2022.
 
Salve, sto provando per la prima volta ad attivare qualche offerta ma qualunque "clic" su un qualsiasi link delle offerte disponibili a pagina 1 del thread mi riporta alla home di Now tv (sono loggato) e non succede nulla, dove sbaglio?
 
Salve, sto provando per la prima volta ad attivare qualche offerta ma qualunque "clic" su un qualsiasi link delle offerte disponibili a pagina 1 del thread mi riporta alla home di Now tv (sono loggato) e non succede nulla, dove sbaglio?

Fai log out prima e poi apri il link da li ti loggerai per aprire offerta. Se facendo così e ti rimanda di nuovo in home apri il link in modalità incognito
 
Salve, sto provando per la prima volta ad attivare qualche offerta ma qualunque "clic" su un qualsiasi link delle offerte disponibili a pagina 1 del thread mi riporta alla home di Now tv (sono loggato) e non succede nulla, dove sbaglio?

sto provando anche io ad attivare il Ticket cinema a 5 euro al mese ma mi dice che la mail è gia utilizzata. Qualcuno ha gia provato ad attivare questo link avendo lo sport gia attivo con TIM ?
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4
 
Su questo abbiamo idee diverse con Fry, se non vuoi "rischiare" vai di 31\12\2019 anche se in mano hai\abbiamo il 31\12\2022.
in effetti si, vedremo, meglio per te e altri nel caso aspettiate, io nemmeno le ho

Però tu dimentichi anche che la prima promo Mediaworld per avere i 6 mesi scadeva a fine Ottobre (poi è stata prolungata a Dicembre)
E le Stick ovviamente sempre 2022 riportavano come scadenza dei codici
Perché come qualsiasi Stick comprata ovunque, è la scadenza generica del codice in sé
 
in effetti si, vedremo, meglio per te e altri nel caso aspettiate, io nemmeno le ho

Però tu dimentichi anche che la prima promo Mediaworld per avere i 6 mesi scadeva a fine Ottobre (poi è stata prolungata a Dicembre)
E le Stick ovviamente sempre 2022 riportavano come scadenza dei codici
Perché come qualsiasi Stick comprata ovunque, è la scadenza generica del codice in sé
In questa però, a differenza delle altre, è specificato 6 mesi nella descrizione sul fondo dello scatolo. Se uno vuole si attacca a questo e non può che vincere... Ma il gioco vale la candela??? Secondo me no. L unico posto dove è stato scritta la scadenza al 31 12 è nella descrizione... Quindi... Sta volta hanno cannato su tutti i fronti ....
---edit: e i 6 mesi sono insiti nel ticket, ovvero il codice ti accredita 6 mesi. Nelle altre promo ti accreditavano 3 mesi e gli altri 3 entro un mese---
 
In questa però, a differenza delle altre, è specificato 6 mesi nella descrizione sul fondo dello scatolo. Se uno vuole si attacca a questo e non può che vincere... Ma il gioco vale la candela??? Secondo me no. L unico posto dove è stato scritta la scadenza al 31 12 è nella descrizione... Quindi... Sta volta hanno cannato su tutti i fronti ....
---edit: e i 6 mesi sono insiti nel ticket, ovvero il codice ti accredita 6 mesi. Nelle altre promo ti accreditavano 3 mesi e gli altri 3 entro un mese---
Vero
 
Su ebay il venditore mister-price vende stick + mese di sport a 24.99€ con spedizione gratuita.
Sarà affidabile?
 
In UK Sport pass a 20£ al mese per 6 mesi anzichè 34£ (sconto 41%)!
Da noi il nulla cosmico

SKY UK non ha nemmeno Champions ed Europa League che sono in mano a BT Sport,oltre al fatto che ha anche poca premieri league,per cui ci sta il prezzo scontato quasi del 50%, in Italia non è cosi e quindi ci devono guadagnare.
 
Segnalo che sia da Unieuro che da MW oggi la stick + 3 mesi a scelta di un ticket tra Cinema,Intrattenimento o Serie tv sono messe a 17,99.Niente offerte per lo sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso