• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali serie tv vi piacerebbe vedere su Infinity?

Quali serie tv vi piacerebbe vedere su Infinity?

  • 30 Rock

    Voti: 14 29,8%
  • Parks & Recreation

    Voti: 14 29,8%
  • Grimm

    Voti: 15 31,9%
  • The Office

    Voti: 11 23,4%
  • Defiance!

    Voti: 19 40,4%
  • Covert Affairs

    Voti: 7 14,9%
  • Battlestar galactica

    Voti: 14 29,8%
  • Royal Pains

    Voti: 7 14,9%
  • Chicago Fire

    Voti: 15 31,9%
  • Heroes

    Voti: 2 4,3%

  • Votanti
    47

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.290
Località
Bari
Come sapete, Infinity sta ampliando anche il catalogo serie tv. E siccome siamo in democrazia ;), indicatemi tre titoli (non uno in più, non uno in meno) tra i seguenti. Questo un primo elenco. Non chiedetemi altro. Sorprese in arrivo....;)

· 30 Rock

· Parks & Recreation

· Grimm

· The Office

· Covert Affairs

· Defiance!

· Battlestar galactica

· Royal Pains

· Chicago Fire

· Heroes

:D
 
Ultima modifica:
Battlestar Galactica
Star Trek Enterprise
Star Trek TNG
Babylon 5
Alias
Sopranos (non so se è possibile )
X-files (anche questa credo impossibile )
Il documentario Planet Earth della BBC :D
Deadwood
Fringe
Downton Abbey :D
Almost Human
Dracula
Farscape
Dr House
Friends

Ecco penso ci siamo, queste sono le serie che mi piacerebbe vedere su Infinity :)
Tra i titoli citati da Paolo metterei invece
Defiance
Grimm
Battlestar Galactica :D
 
Per favore, Pixiris 3 titoli solo tra quelli che ho elencato. È importante.
 
Segnalo che è stato aggiunto un sondaggio a risposta multipla, quindi invito chi ha già scritto solo a parole le proprie preferenze a selezionare anche le caselline corrispondenti e dare un valore statistico alla discussione :)
 
Ultima modifica:
Segnalo che è stato aggiunto un sondaggio a risposta multipla, quindi invito chi ha già scritto solo a parole le proprie preferenze a selezionare anche le caselline corrispondenti alle proprie preferenze e dare un valore statistico alla discussione :)
 
Naturalmente non ho messo quelle che seguo o ho seguito in altro modo,quindi più che per gusti vado per scelte per cui vederle su Infinity mi sarebbe utile.

Defiance(assolutamente,serve del syfy,più serie di fantascienza/mistery per tutti:D)
The Office(su premium mi sembra si siano fermati alla quinta?Non ricordo,insomma mi farebbe piacere poter vedere le altre)
Chicago Fire(non sapevo cosa altro mettere,questa potrebbe essere una buona opportunità per recuperare una serie che non ho seguito al momento su premium)
 
Ho votato:

-The Office, che considero un'ottima serie, geniale! Vidi le prime quattro stagione su Joi e ho sempre sperato in un ritorno con le stagioni inedite (dalla quinta all'ultima).

-Parks & Recreation, votata perché è lo stesso genere. Ho visto qualche puntata su Joi, ben fatta e personaggi caratterizzati con gli schemi di The Office.

-Chicago Fire, poiché, come Mulder, non sono riuscito a vederla su Premium. Ne ho sentito parlare tanto e bene.
 
Ultima modifica:
Parks e recreation
The Office
30 Rock
Solo perchè delle altre mi frega poco e di queste 3 me ne hanno sempre parlato bene (anche se non le ho mai viste perchè di solito sono allergico ai comedy) :D

Certo... dovessi scegliere tra le serie Premium che non sono già in Infinity, non prenderei nessuna o al massimo solo una di queste (per essere sincero).
 
Ultima modifica:
Naturalmente non ho messo quelle che seguo o ho seguito in altro modo,quindi più che per gusti vado per scelte per cui vederle su Infinity mi sarebbe utile.

Defiance(assolutamente,serve del syfy,più serie di fantascienza/mistery per tutti:D)
The Office(su premium mi sembra si siano fermati alla quinta?Non ricordo,insomma mi farebbe piacere poter vedere le altre)
Chicago Fire(non sapevo cosa altro mettere,questa potrebbe essere una buona opportunità per recuperare una serie che non ho seguito al momento su premium)

Quoto. Su infinity possibilmente serie syfy. Mistery e fantascienza grazie. A natale arriva netfllix perciò cara infinity datte da fà :D
 
Ultima modifica:
io pensavo dato che nei prossimi mesi faranno la nuova serie di heroes perche non mettere magari le vecchie stagioni anche su infinity un po prima che inizia in modo che la gente possa guardarsi e ricordarsi da dove tutto ebbe inizio :D
 
Indietro
Alto Basso