• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali serie tv vi piacerebbe vedere su Infinity?

Quali serie tv vi piacerebbe vedere su Infinity?

  • 30 Rock

    Voti: 14 29,8%
  • Parks & Recreation

    Voti: 14 29,8%
  • Grimm

    Voti: 15 31,9%
  • The Office

    Voti: 11 23,4%
  • Defiance!

    Voti: 19 40,4%
  • Covert Affairs

    Voti: 7 14,9%
  • Battlestar galactica

    Voti: 14 29,8%
  • Royal Pains

    Voti: 7 14,9%
  • Chicago Fire

    Voti: 15 31,9%
  • Heroes

    Voti: 2 4,3%

  • Votanti
    47
Ricordatevi di indicare le preferenze anche nel sondaggio, come già raccomandato da GPP. Infinity lo sta seguendo
@Vincenzo Ilardi ti dispiacerebbe indicare altre due serie?
 
io pensavo dato che nei prossimi mesi faranno la nuova serie di heroes perche non mettere magari le vecchie stagioni anche su infinity un po prima che inizia in modo che la gente possa guardarsi e ricordarsi da dove tutto ebbe inizio :D

Potrebbe essere :) anche perchè il 10 di giugno escono i bluray di Heroes su amazon.
 
Chicago Fire molto bello, stessa cosa Royal Pains :)

Visti entrambi su Premium
 
io pensavo dato che nei prossimi mesi faranno la nuova serie di heroes perche non mettere magari le vecchie stagioni anche su infinity un po prima che inizia in modo che la gente possa guardarsi e ricordarsi da dove tutto ebbe inizio :D



Ci manca solo un'altra replica di heroes!!!! Ma l'hanno fatta decine di volte in chiaro....ancora????
Dimenticavo 😆😆😋
 
Ultima modifica:
mmm... si vede che il nostro paolino ha delle spie all'interno... ma già lo avevamo intuito:D...
Di più ;) La verità? Ovviamente sapevo che dopo le 12 di oggi sarebbe partito questo sondaggio in rete, ma ieri mattina mi è stato chiesto espressamente di sondare le preferenze degli utenti del forum interessati al tema :) Quindi consideratelo un sondaggio "privilegiato". Tengono molto in considerazione gli umori, le richieste, i consensi ed i dissensi di questo forum ;) ....parola di Paolino :D
 
Ho votato Defiance e Battlestar Galactica perchè non le ho viste, mentre Chicago Fire non l'ho vista ma vorrei farlo.
Le altre o le ho già viste su Premium o non le ho viste perchè non le volevo vedere.

Piuttosto non potrebbero mettere Roswell, Prison Break e magari The Walking Dead?
E perchè no, non potrebbero mettere la vecchia serie di Flash? Non penso che non abbiano più i diritti.
 
Ma sbaglio, o c'è un titolo della lista che all'inizio non c'era, poi un utente lo ha chiesto ed è stato inserito?! :D

ps. Ma domani parte la nuova pubblicità di infinity? Ricordo che il 20 maggio sarebbero dovuti partire i promo per una novità (una nuova serie?).
 
Qualcuno lo aveva chiesto....aggiunto Heroes all'elenco del primo post e, naturalmente, tra le opzioni del sondaggio. ;)
 
Ma sbaglio, o c'è un titolo della lista che all'inizio non c'era, poi un utente lo ha chiesto ed è stato inserito?! :D

ps. Ma domani parte la nuova pubblicità di infinity? Ricordo che il 20 maggio sarebbero dovuti partire i promo per una novità (una nuova serie?).
Numero Uno.... ora capisco il tuo nick
 
ragazzi a quanto pare qui qualcuno mi osserva hahaha cmq sia come dice proteasi mi sembrava logico venisse inserito dopo che e stato ufficializzato l arrivo della nuova serie di heroes :D
 
Mi piacerebbe molto vedere Battlestar Galactica, me ne han parlato molto bene.
Per caso, c'è la speranza di vedere The Shield?
 
ps. Ma domani parte la nuova pubblicità di infinity? Ricordo che il 20 maggio sarebbero dovuti partire i promo per una novità (una nuova serie?).
In effetti è così. Da oggi per la prima volta tra gli "aggiunti di recente" troverete un contenuto promozionale sui film e sulle serie tv in arrivo a giugno Quanto a quella "novità" se ne parla ai primi di luglio
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso