• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali serie tv vi piacerebbe vedere su Infinity?

Quali serie tv vi piacerebbe vedere su Infinity?

  • 30 Rock

    Voti: 14 29,8%
  • Parks & Recreation

    Voti: 14 29,8%
  • Grimm

    Voti: 15 31,9%
  • The Office

    Voti: 11 23,4%
  • Defiance!

    Voti: 19 40,4%
  • Covert Affairs

    Voti: 7 14,9%
  • Battlestar galactica

    Voti: 14 29,8%
  • Royal Pains

    Voti: 7 14,9%
  • Chicago Fire

    Voti: 15 31,9%
  • Heroes

    Voti: 2 4,3%

  • Votanti
    47
Ma il 9 giugno altre a Premium annunceranno anche le novità Infinity?
 
Ma il 9 giugno altre a Premium annunceranno anche le novità Infinity?
Premium. Arriva la nuova Premium, non la "nuova Infinity" Altro è il discorso della espansione dei contenuti e l'inserimento della opzione Infinity su Play. La rivoluzione è di Premium e di Play.
 
quali serie sono arrivate (o arriveranno?) fra queste?
io ho votato per 30 rock, Parks & Recreation e The Office, cioè 3 serie che non ho mai visto e di cui tutti negli USA parlano bene
 
Su Infinity vorrei Revenge 3, Revenge 4 ed eventualmente Revenge 5. Inoltre tutte le serie TV a partire dalla prima stagione. Non mi piacciono le serie TV con stagioni mancanti, capisco il problema dei diritti TV.
 
quali serie sono arrivate (o arriveranno?) fra queste?
io ho votato per 30 rock, Parks & Recreation e The Office, cioè 3 serie che non ho mai visto e di cui tutti negli USA parlano bene

The office UK (quello originale) è nettamente meglio del remake americano;)
 
Smallville! Ma magari in estate quando c'è meno roba da guardare :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo Person Of Interest ma quella si sa già che arriverà primi mesi del 2016 :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Come sapete, Infinity sta ampliando anche il catalogo serie tv. E siccome siamo in democrazia ;), indicatemi tre titoli (non uno in più, non uno in meno) tra i seguenti. Questo un primo elenco. Non chiedetemi altro. Sorprese in arrivo....;)

· 30 Rock

· Parks & Recreation

· Grimm

· The Office

· Covert Affairs

· Defiance!

· Battlestar galactica

· Royal Pains

· Chicago Fire

· Heroes

:D

Mi dispiace ma purtroppo nessuna di quelle elencate, vorrei serie TV da ridere come The Big bang theory, sarebbe utile inserire Mom e La vita secondo Jim e Mike e Molly, già visibili sulla piattaforma Mediaset Premium.
 
Ma quelle appunto vanno a tutte le ore in chiaro.
Servono serie TV maltrattate in chiaro che non abbiamo avuto occasione di vedere.
Almeno personalmente non pagherei mai per qualcosa che va in onda ogni pomeriggio su italia1
 
Indietro
Alto Basso