• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

ciao Ercolino...e il valore a fianco ad h ? Devo anche vedere la configurazione antenna ? DVB...DVB-S2.......???? ...Fetch.... ? Grazie
 
Proverò a chiedere in palazzina se qualcuno ha un decoder sat. Grazie Ercolino dell'aiuto :) ...cmq il ts9020hd è un gran bel prodotto !! :)
 
Ciao Ercolino , ho letto che è prossima l'uscita di un nuovo decoder telesystem con Wi-Fi incorporato , visto che ero intenzionato a comprare l' i-can 4000s volevo sapere se sai una data per L' uscita del nuovo decoder.Grazie.
 
Ciao ragazzi, da ieri il mio telecomando non funziona più bene. Il tasto Power e Ok non van più e non ho capito il perché. C'è un modo per resettarlo o fare delle prove per capire che cosa può essere successo ? Magari riprogrammare il telecomando per l'stb...

Grazie

Teo
 
Si, solo quei due li non vanno. Provo a togliere le batterie per 10 minuti come suggerisci. Ti aggiorno tra poco. Grazie
 
Niente da fare. I tasti non vanno. Tra l'altro sono anche i più importanti direi...Dovrò mica prendere un telecomando nuovo spero !? Il decoder è nuovo...ha 2 mesi di vita quasi...Altre soluzioni ?
 
Hai provato a resettare il telecomando?

Pag 9 del manuale che ho messo sopra
 
Si, il reset è quello a pagina 7, infatti ho dovuto risettare il codice per comandare il tv
 
Non saprei, sembra strano che non funzionino solo quei due.

Prova a contattare Telesystem per vedere se ti mandano un telecomando nuovo visto che è in garanzia
 
...e come volevasi dimostrare, lo scontrino venne...perso...ovvio !! Quindi obbligato a comprare un telecomando. Ho visto che c'è quello telesystem che va bene per tutti i decoder, praticamente uguale a quello che ho...
 
...mai caduto...Ma proprio dall'oggi al domani. Ho anche spento il decoder staccando la presa, ma nulla.
 
Indietro
Alto Basso