• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Vu+ 4K in presentazione

E' proprio cosi',finchè non definiscono gli standard mai comprare nulla,oggi va cosi'..il rischio che dopo un anno il prodotto è "quasi obsoleto" è alto,e poi quando non ci sono contenuti uno non se ne fa di niente...
 
Ho notato solo ora un grave (per me) difetto del VU+4K non ha infatti uscite audio analogiche. e questo per chi possiede un impianto hi-fi di non recente generazione è un grave difetto per l'ascolto delle radio che diventa impossibile. Esisteranno forse convertitori, ma è sempre una cosa in più ..
 
Salve a tutti,
qualcuno utilizza il vu solo 4k con la Cam Tivusat?
Faccio questa domanda perchè il decoder ha i nuovi tuner FBC (full Band Capture) ovvero ogni tuner riesce a gestire 4 frequenze indipendenti tra loro e quindi avendo nella composizione full 4 sintonizzatori si avrebbe la possibilità di registrare 16 canali su frequenze diverse contemporaneamente (come scritto sul manuale).
Vorrei sapere però se la Cam Tivusat riesce a gestire tutto ciò o se invece con la Cam si può registrare un solo canale alla volta?
Grazie.
 
Salve a tutti,
qualcuno utilizza il vu solo 4k con la Cam Tivusat?
Faccio questa domanda perchè il decoder ha i nuovi tuner FBC (full Band Capture) ovvero ogni tuner riesce a gestire 4 frequenze indipendenti tra loro e quindi avendo nella composizione full 4 sintonizzatori si avrebbe la possibilità di registrare 16 canali su frequenze diverse contemporaneamente (come scritto sul manuale).
Vorrei sapere però se la Cam Tivusat riesce a gestire tutto ciò o se invece con la Cam si può registrare un solo canale alla volta?
Grazie.

Ho il Vu+ Solo 4K con immagine VTi e la Cam TivùSat. Posso confermarti che il tutto funziona egregiamente e la qualità d'immagine è ottima. Non ho però testato la funzionalità dei tuner FBC .Ho un impianto motorizzato.
 
Grazie comunque ma mi interessa le registrazioni multiple con la Cam TivuSat.
 
A me mediaset premium non funziona, dice che il televisore non supporta l'HD
Invece Tivusat funziona correttamente

Cosa può essere?
 
Per i possessori di decoder vusolo 4k, confermo che la visione è possibile, ma con la versione dei driver del 12-04-2016.
Da qualche giorno i driver sono stati aggiornati alla vers.16-05-2016, e con questi lo schermo rimane buio.
Con i driver del 12-04-2016 visualizzo correttamente anche TFI UHD sui 5 ovest che trasmette secondo gli standard, cioè con l'indicatore video impostato a 31 e codec HEVC 50p.
Dimenticavo di dire che uso il firmware openatv 5.3.
Ciao.

Ho risolto, grazie
 
ci dici come anche a noi? Grazie :)

Scusami, purtroppo devo fare dietro front sulla mia dichiarazione..

coi driver del 12-04-2016 vedo il canale Premium Sport 4k ma dice che il tv non è HD e quindi non vanni i canali premium

con openatv 5.3 ultima versione funzionano i canali premium (così così...) ma non sintonizza il canale 4k...

mi spiace... :sad:
 
Scusami, purtroppo devo fare dietro front sulla mia dichiarazione..

coi driver del 12-04-2016 vedo il canale Premium Sport 4k ma dice che il tv non è HD e quindi non vanni i canali premium

con openatv 5.3 ultima versione funzionano i canali premium (così così...) ma non sintonizza il canale 4k...

mi spiace... :sad:
Ti sbagli, e ti consiglio di verificare, perchè coi driver del 12-04-2016 va tutto bene, compresi gli hd, altrimenti, visto che gli hd premium ci sono da qualche anno, il messaggio che citi l'avresti dovuto vedere da tempo.
Ad occhio direi che ti conviene controllare la sezione di configurazione video del tuo vu+solo 4k.
 
Ti sbagli, e ti consiglio di verificare, perchè coi driver del 12-04-2016 va tutto bene, compresi gli hd, altrimenti, visto che gli hd premium ci sono da qualche anno, il messaggio che citi l'avresti dovuto vedere da tempo.
Ad occhio direi che ti conviene controllare la sezione di configurazione video del tuo vu+solo 4k.

Ti ringrazio, stasera controllo, magari devo spegnere completamente il decoder ed aspettare ad inserire la Premium CAM HD

L'impostazione video è su 1080p perchè è collegato ad un proiettore Full-HD

I canali 4k di Eurosat li vedo downscalati correttamente
 
Una curiosità qualcuno ha visto la partita ieri su Mediaset Premium in 4K col Vu+ 4K?
 
Una curiosità qualcuno ha visto la partita ieri su Mediaset Premium in 4K col Vu+ 4K?

Si, io l'ho vista, come ho riportato sul thread relativo al canale premium sport 4k.
Per poterlo fare ho dovuto installare un'immagine con i driver del 12-04-2016 (openatv 5.3)
 
Con la CAM o ...?
A me lo sport non interessa però se Mediaset Premium come immagino l'anno prossimo andrà sul Satellite magari mi abbono a Cinema e Serie TV però devono funzionare i ricevitori seri non i "giocattoli"!

Quindi a uno che deve cambiare ricevitore consigliereste il Vu+ 4k o ancora il Vu Duo2? Non ho ancora TV 4K, ma intanto mi predispongo per il futuro :laughing7:
Che versione di HDMI ha? Supporta HDR (anche se non so se trasmetteranno mai via Sat in questo formato)?
 
Si, io l'ho vista, come ho riportato sul thread relativo al canale premium sport 4k.
Per poterlo fare ho dovuto installare un'immagine con i driver del 12-04-2016 (openatv 5.3)

io non l'ho trovata...c'erano solo quelle di maggio...

bella fregatura

:sad:
 
Con la CAM o ...?
A me lo sport non interessa però se Mediaset Premium come immagino l'anno prossimo andrà sul Satellite magari mi abbono a Cinema e Serie TV però devono funzionare i ricevitori seri non i "giocattoli"!

Quindi a uno che deve cambiare ricevitore consigliereste il Vu+ 4k o ancora il Vu Duo2? Non ho ancora TV 4K, ma intanto mi predispongo per il futuro :laughing7:
Che versione di HDMI ha? Supporta HDR (anche se non so se trasmetteranno mai via Sat in questo formato)?

io ho ordinato il Telesystem TS ultra 4k che almeno non è "giocattolo"

il Vu+ 4k ha l'HDMI 2.0

per l'HDR non lo so...
 
Indietro
Alto Basso