• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Vu+ 4K in presentazione

eragon

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Febbraio 2005
Messaggi
4.897
Ecco l'annuncio:

vuplus_anga.jpg
 
Behh... buona notizia, certamente Vuplus non sta a guardare e tira dritto... e fa bene vediamo se il nuovo ricevitore è un entri level o una via di mezzo o il top. Di certo sara' preso in considerazione in un mio prox acquisto. :icon_bounce:

Z.K.;)
 
Questo si spera avra' H265 e qualcos'altro, probabile sia anche abbordabile come prezzo, un po' come è successo con il Solo2 che tra quelli della seconda generazione è uscito per primo, poi sono arrivati gli altri.

Brava VuPlus sempre in prima linea con prodotti affidabili e sopratutto stabili, non come tante cariole che ci sono in giro.

Z.K.;)
 
Qui le prime info sul nuovo decoder:
Codice:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/solo-4k-exclusively-for-vu-community-from-anga-cable.23317/
 
Qui le prime info sul nuovo decoder:
Codice:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/solo-4k-exclusively-for-vu-community-from-anga-cable.23317/

Ottimo, vedo tre tuner di cui uno P&P, disco fisso removibile dall'esterno, processore potentissimo, ram gigante, idem la flash, bel design del case, una CI due CR, usb3, insomma mi piace, un vero ricevitore avanzato, vediamo il prezzo quando uscira' se fosse sotto i 300€. :icon_rolleyes: sarebbe una bella cosa. :icon_bounce:

Z.K.;)
 
Se ho capito bene dovrebbe avere anche un vero piccolo monitor dentro, non come l'LCD del Duo2 che al massimo funziona come un lento screen grabber sequenziale
 
Speriamo la dirime spione sia come quella del vu solo2 ... Ma ne dubito e comunque sicuramente stara attorno ai 350/400 € poi sicuramente usciranno i mini decoder tipo zero ecc (speriamo ) e che il prezzo arrivi a 150/200€
 
Speriamo la dirime spione sia come quella del vu solo2 ... Ma ne dubito e comunque sicuramente stara attorno ai 350/400 € poi sicuramente usciranno i mini decoder tipo zero ecc (speriamo ) e che il prezzo arrivi a 150/200€

Si in effetti con tre tuner di cui uno sfilabile si avvicina piu' all'armamentario del DUO2 che del Solo2. Spero non sia cosi' per il prezzo. Cmq se entrano da subito con un prezzo aggressivo... cosa che VuPlus ha sempre fatto, ne venderanno parecchi.
Il display monitor attivo mi era sfuggito, pensavo fosse simile al DUO2, che in effetti potevano evitare di metterlo e contenere un po' il prezzo.
C'e' da dire pero' che sul Duo2 quel display fa anche la sua bella figura.
Chissà quanti mesi passeranno prima di vederlo negli scaffali, c'e' da monitorare hm-sat in genere i prodotti VuPlus li arrivano per primi.

Z.K.;)
 
..Se si potesse utilizzare Kodi per me sarebbe perfetto.
Toglierei lo Zero e il minix e avrei un solo apparecchio per riprodurre i filmati dal mio NAS
 
Kodi non è xbmc? Sul vu solo2 io c'è l ho e per quei 5/10 minuti che lo usato non è niente male io l ho usato per provare qualche canale in iptv di una lista che avevo trovato in giro con canale5 i1 r4 e molti canali italiani in genere e andava più che bene ma la iptv x ora a me non interessa più D tanto....
 
Questo si spera avra' H265 e qualcos'altro, probabile sia anche abbordabile come prezzo, un po' come è successo con il Solo2 che tra quelli della seconda generazione è uscito per primo, poi sono arrivati gli altri.

Brava VuPlus sempre in prima linea con prodotti affidabili e sopratutto stabili, non come tante cariole che ci sono in giro.

Z.K.;)
quoto in pieno
 
Dalle prime voci che girano non sembra che costera' meno di 500 euro.
Disponibilita' dicono gia' da luglio... :eusa_think:
 
Tanto finora di materiale 4K sul sat ci sono solo i demo (che comunque si vedono anche con un TV 4K)...
 
Tanto finora di materiale 4K sul sat ci sono solo i demo (che comunque si vedono anche con un TV 4K)...

Quoto, infatti è un po' presto per far uscire ricevitori, in quanto passera' ancora del tempo prima che il 4K sarà piu' o meno a regime. Resta il discorso della compatibilita' dello slot CI+ che cmq pare superato dai tedeschi, allora in quel caso dal prox anno l'attualita' di questo ricevitore potrebbe interessare. Sono cmq convinto che è stata un' operazione commerciale, per anteporre un ricevitore 4K al DM7080.
Attendiamo ancora qualche giorno per leggere il data sheet della nuova macchina Base Linux per appagare la curiosità che molti vuplussisti e non che cercano nel web notizie per saperne di piu'.

Z.K.;)
 
Per di piu' temo che il primo 4K in italiano via satellite che arrivera' (chissa' quando) sara' trasmesso da Sky, e sappiamo benissimo che purtroppo si potra' usare solo il loro decoder...
 
si mi sa che il solo2 stara nel mio mobiletto ancora x un bel po d anni tanto come giustamente avete gia detto pochi canali 4k se ne usciran in italiano sicuramente sara di sky e come x ilcanale in 3d son 5 cucuzze in piu in poche parole soldi risparmiati x ora..........
 
Ma direi che da gennaio 2016 puo' diventare interessante questo nuovo ricevitore, sempre che Premium metta in commercio una Cam CI+ e il ricevitore sia in grado di supportare h265. In caso se questo non sara' possibile il ricevitore diventera' inutile e per vedere una trasmissione free 4K, (quando ci sara' e del tempo ne passera' parecchio) un televisore 4K basta e avanza.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso