• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

a mio avviso sono belli i loghi colorati con i numeri al limite non troppo grandi e leggermente trasparenti .. ma sono molto meglio di quelli attuali in bianco e nero stile anni 1950
 
Vanno benissimo così, io voglio vedere l'evento sportivo il più pulito possibile, se ci fossero loghi troppo vistosi o colorati, poi l'occhio butta sempre lì.
Trovo già fastidioso il livescore.
 
L'ideale per i loghi sarebbe che ci fosse un logo unico generico "SKY" per tutti i canali , magari in forte trasparenza , tipo il Bundes nelle partite di campionato tedesco, e poi, da ricevitore, una procedura per mettere in sovra-impressione il logo del canale specifico da attivare o disattivare a discrezione e da menù.
E chi vuole può riempirsi di numeri l'immagine, magari anche un enorme orologio al centro
 
Come fanno alcune reti con loghi grossi e vistosi, scritte che indicano il programma della sera, poi un'altra scritta che dice cosa c'è tra tre giorni, e di già anche il logo del programma che sta andando in onda. :D
 
Nuovi Loghi canali Sky Sport

avvistato nuovo logo Sky sport in occasione dell’annuncio dell’acquisto dei diritti serie A 2018-21. Logo più snello, scritta in corsivo e colore più flat, seguendo il rebranding di Sky UK dello scorso giugno
8f64de377e17738fd3c66fbf3792af63.jpeg
 
Ultima modifica:
Quindi devo dedurre che anche il logo sky calcio sarà simile...

Bisogna capire se hanno deciso di fare come in Uk e aprire i canali sportivi tematici. In quel caso magari nasce Sky sport Serie A al posto di Sky calcio. Credo che anche in Germania ci siano i canali appositi per la Bundesliga.
Ma è probabile pure che lascino tutto così come è oggi
 
Arrivato un nuovo promo sui canali social di Sky Sport. Sembra che oltre ad un rebranding, vengano cambiate le denominazioni dei canali sport.
 
Arrivato un nuovo promo sui canali social di Sky Sport. Sembra che oltre ad un rebranding, vengano cambiate le denominazioni dei canali sport.

Hai un link per visualizzarlo? Non lo trovo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bisogna capire se hanno deciso di fare come in Uk e aprire i canali sportivi tematici. In quel caso magari nasce Sky sport Serie A al posto di Sky calcio. Credo che anche in Germania ci siano i canali appositi per la Bundesliga.
Ma è probabile pure che lascino tutto così come è oggi

Bravissimo
 
Il nuovo logo Sky Sport sarà uguale a questo (senza la S finale ovviamente) o ancora diverso?

375px-_Sky_Sports_logo_2017.svg.png


Se è quello, l'ho già visto usare anche da Sky Italia da qualche mese in qualche grafica, forse in rare occasioni.


Da come si vede dal video, sono questi i canali italiani:

Sky Sport 24
Sky Sport Uno
Sky Sport Football (intendono il calcio o anche qualcos'altro? :D )
Sky Sport Arena
Sky Sport Golf
Sky Sport F1
Sky Sport MotoGP


Sky UK invece ha questi:
Main Event
Premier League (col solo simbolo del leone?)
Football
Cricket
U.S. Open
F1
Action
Arena
News
Mix


Altre domande:
- Si conosce la data che avverrà il rebranding con cambio nome e loghi?
- Sky Sport in qualche occasione veniva ancora chiamato Sky Sport HD? Per forza di cose adesso sarà Sky Sport e basta. Nei loghi a video però rimarrà sempre l'indicazione HD sui canali HD? Idem l'id dei canali sul decoder?
- I canali Sky Calcio cambieranno nome e logo? Però se si chiamano Sky Sport Football e Sky Calcio Football, c'è ancora più confusione di adesso. Sky Calcio Football anche il nome non ha molto senso.
...
 
Quindi 4 canali rimangono invariati (uno, 24, F1, MotoGp) sky sport 2 e 3 diventano arena e golf, Sky super calcio diventa sky sport football. E Sky Sport Plus non si sa se rimane o come sembrerebbe chiude.
 
Indietro
Alto Basso