Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Sbaglio o hanno ingrandito i loghi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

f1f5bb363bd5d38959e8e1e2861021cf.jpg

Introdotti i nuovi loghi anche su Sky Deutschland. Come quelli passati hanno lasciato i loghi colorati sullo schermo, sempre con il numero indicante il canale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me non dispiace la nostra scritta "diretta"

Bella però la scritta "LIVE" li... meglio della nostra "DIRETTA". Almeno secondo me.

per me no, siamo in italia, non ha senso scrivere "live" al posto di "diretta". Mi ricordo che prima anche nell'epg era scritto live, per fortuna ora corretto.

Fox lo fa ancora purtroppo.

La Germania ritorna dalle ferie col rebrand del pacchetto Sport e tra 3 settimane, faranno quello Cinema. :icon_cool:
I colori colorati di SkyDE continuano a far pena.

Che il logo sia perfetto non ci sono dubbi però ritengo che vada a danneggiare/coprire il contenuto del video. Ecco perché non mi piace.

Anche a me piace molto. Capisco chi preferisce un logo trasparente, anche se sinceramente in molti tipi di eventi mi pare difficile che possa apparire nell'angolo qualcosa di importante che il logo possa coprire.

Nuovi Loghi canali Sky Sport

Molto bello il logo colorato. Lo apprezzerei tantissimo anche io (così come apprezzo, infatti, quello di Fox Sports).

In Italia speriamo non li mettano! I loghi colorati all'occhio un po disturbano...

Indietro
Alto Basso