Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Lo so! Però dico sul sito comunque viene riportato già. Forse a video vorranno aspettare un po'. Valli a capire :D
Anche perché avrebbero potuto già mettere questi loghi (bordati) già col precedente rebrand.

Ma è cambiato il logo an he Durante la pubblicità su Sky Tg 24 . È come quello dei canali sport

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma è cambiato il logo an he Durante la pubblicità su Sky Tg 24 . È come quello dei canali sport

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quello è così dalla volta che hanno cambiato la grafica al telegiornale

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Spero che questa legge non riguardi le pay tv, perchè ho ancora la speranza di vedere i film sui canali Cinema senza logo.
Ai tempi di Tele+ c'erano dei canali che trasmettevano film senza logo.

non è proprio così.....
ai tempi di Telepiù, il Logo appariva 3 volte per un paio di minuti e poi spariva: a inizio film, a metà film, e verso il finale...

all'epoca (anni '90), ricordo che giustificarono la cosa col fatto che: il Logo serviva in caso di registrazione del film su VHS, per distinguere un film registrato in TV da un film copiato illegalmente da un VHS noleggiato......
(ricordo a tal proposito, bancarelle del mercato che vendevano film in videocassetta "piratati")

Ultima modifica:
Confermo max, era esattamente così su tele+...goduria!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nuovi Loghi canali Sky Sport

I loghi mi piacciono :)
La scritta "diretta" però io la metterei al centro, sotto la scritta sport e non a sinistra sotto la scritta Sky

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

non è proprio così.....
ai tempi di Telepiù, il Logo appariva 3 volte per un paio di minuti e poi spariva: a inizio film, a metà film, e verso il finale...

all'epoca (anni '90), ricordo che giustificarono la cosa col fatto che: il Logo serviva in caso di registrazione del film su VHS, per distinguere un film registrato in TV da un film copiato illegalmente da un VHS noleggiato......
(ricordo a tal proposito, bancarelle del mercato che vendevano film in videocassetta "piratati")
In realtà mi riferivo ai canali che si chiamavano Cinecinemas o qualcosa del genere, sono quasi sicuro che trasmettessero l'intero film senza logo.

w0tms2.jpg

Ecco un po' di loghi a confronto, alcuni li ho presi dal forum e altri li ho fatti col cellulare quindi potrebbero non essere giuste le proporzioni.

I canali Sky Sport sono perfetti, il numerino (come si vede in un logo di Sky UK) mi piace come idea ma poi in grafica per me stona.
Solo la scritta oggi (come diretta, esclusiva, ecc...) per me andrebbe resa più trasparente.

Su SS24 si nota che durante la pubblicità diventa semitrasparente, cosa che fanno anche TG24 e Meteo24.

I loghi più disastrati sono quelli dei canali Cinema, non solo perchè richiedono un rinnovo grafico che dovrebbe arrivare, però addirittura canali dello stesso pacchetto sono impostati in modo diverso, vedi logo Sky che compare in un uno e non nell'altro. Al limite potrebbero fare come sui canali sportivi (chiamarli solo Sky Cinema HD) e se la legge lo permette, di toglierli proprio durante i film.

I canali come Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte adottano ancora la vecchia grafica come i canali Sky Sport fino a 1-2 giorni fa, non è previsto un restyling anche per loro?

ho notato che stamattina appariva il nome del marcatore sotto il risultato delle partite

Solo a me non piace la scritta "DIRETTA" sotto al logo? L'ho vista ieri durante la PL e non mi ispirava... Sembrava quasi una scritta improvvisata sotto il logo...

perchè secondo me non ha la stessa trasparenza del logo... allora sembra una cosa buttata li così

a volte è pure l'inghilterra che copia da noi :D
da Luglio i canali "SkyMovies" sono diventati "SkyCinema" :D

Ha senso, se pensiamo che anche serie tv ormai hanno una qualità cinematografica e anche lì confluiscano i quei canali, "movies" era ormai obsoleto. Ci sta.

Peccato per Sky sport 24. L'intera grafica avrebbe potuto essere gestita in trasparenza, anche solo parzialmente, senza influire sulla leggibilità e consentendo di vedere sotto l'intera immagine. Non è raro perdere porzioni significative di highlights

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Indietro
Alto Basso