Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Dovrebbero centrare la scritta "DIRETTA" al logo e schiarirla leggermente...per il resto nuovi loghi perfetti.

Lascia lì, che almeno so se è live o no. Perché se non lo è neanche la guardo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E come lo sai se non viene scritto? Se poi c'è in epg meglio

Auguriamoci che qualcuno dall'alto di Sky ci legga perché sono davvero un pugno nell'occhio la scritta DIRETTA decentrata e troppo scura rispetto al logo di Sky sopra e poi altra cosa che sarebbe da sistemare è lo scoreboard e farlo sui 90:00 e non 45:00 con le scritte 1T e 2T che su sfondo nero rovinano una delle grafiche più belle mai viste.

E come lo sai se non viene scritto? Se poi c'è in epg meglio

Ma poi non è detto. Metti il golf... ogni tanto può essere che sull'EPG c'è scritto diretta ma nella realtà non lo è perché il gioco è interrotto per maltempo. Idem il tennis.

Uno come farebbe a capire se è diretta o meno?

La scritta deve esserci. Pensate anche alle Olimpiadi la Rai non la metteva inizialmente poi ha cambiato in corsa. Come si fa a sapere se un evento è effettivamente in diretta o in differita? È giusto metterla, potrebbero però centrarla in effetti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scritta diretta da rendere piu trasparente, centrata e proverei anche a cambiare font o mettere un bordo, tutto molto trasparente come il logo.

Incece il logo di ss24 colorato e trasparente nella pubblicita mi ricorda Tgcom24. :D
Belli entrambi (piu Sky) non mi interessa chi ha copiato. :D

Ultima modifica:
Devono cambiare ora i loghi di Arte, Atlantic e Cinema! Praticamente ora Sky è divisa a metà, parte italiana e parte inglese ahahah

PICCOLO OT: Io comunque aspetto altri canali HD, qualche novità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E i Cinema che dei canali hanno il logo con la scritta Sky e alcuni no, oltre ad avere la vecchia grafica solo testo senza bordo.

I loghi attuali di Sky Cinema sono aberranti e basta, non ci sono altre descrizioni

Però comunque per me 10/10 dei loghi nuovi e le grafiche nuove.
Solo una piccola cosa: valorizzare il logo della Serie A come Premier e Bundes

Concordo sul fatto che la scritta "Diretta" andrebbe messa al centro...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me la scritta diretta piace così per com'è? Andare a cercare necessariamente la simmetria in ogni cosa, talvolta, non è sinonimo di ordine o maggiore bellezza!

Ot
In realtà la simmetria è normalmente considerata un requisito di bellezza

Ma solo a me la scritta diretta piace così per com'è? Andare a cercare necessariamente la simmetria in ogni cosa, talvolta, non è sinonimo di ordine o maggiore bellezza!

Io infatti non contesto la posizione ma proprio non riesco a capire come abbiano fatto ad usare due trasparenze diversi per diretta e logo. Stona di brutto! Sembra quasi che per "diretta" sia rimasta la trasparenza dei vecchi loghi.

Per tutto il resto trovo le nuove grafiche davvero belle. Questa ventata di BSkyB ci voleva proprio! Finalmente siamo usciti dagli anni 2000 :D

Speravo solo per lo scoreband, come in molti, nell'eliminazione di 1T e 2T con l'introduzione dei '90.

Aspetto con ansia un restyling completo di tutti i restanti canali Sky.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso