• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Però in pratica tutte le partite che si guardano su qualunque altra emittente, hanno i 90 minuti.
Quindi sono scemi gli altri? Senza indicazione 1T e 2T il livescore sarebbe più pulito.


Edit: tornando ai loghi, guardate la somiglianza della parte sotto del logo tra quello della prima immagine, e mettete il canale 225.
https://www.google.it/search?q=sky+...wxQKHZDbCqwQ9C96BAgBEBg&biw=936&bih=442&dpr=1

quella dei 90 minuti a posto di 45 minuti 1T-2T è guerra persa
 
E poi sarebbe ora di portare il minutaggio a 90 minuti come fanno in tutto il mondo, invece di due tempi da 45.

veramente sono tutti quelli con la grafica a 90 minuti che sbagliano, e lo dico da ex arbitro. il regolamento che si studia al corso per diventare arbitri, dice chiarmente che il minutaggio va riportato con 2 tempi da 45 minuti, specificando ovviamente minuto e tempo sul referto. tutto questo vale per goal, sosituzioni e cartellini
 
Sul discorso delle dimensioni dei loghi...io ho avuto la percezione che quando son cambiati (adoperando lo SkyText), sono diventati più piccoli. Quindi credo che il "nuovo" logo non sarà molto invasivo.
 
Credo alle 6 di domattina un po' su tutti i canali Sky.

E così avremo i canali sportivi coi loghi a due piani.
 
Scusate ma devo segnalarlo da qualche parte.
Stasera durante il golf han detto che seguiranno lo US PGA Tour anche l'anno prossimo sul nuovo Sky Sport Golf. Allora su Twitter ho chiesto a Nicola Pomponi di Sky come mai dicesse questo visto che i diritti da ottobre sono di Eurosport.

E lui mi ha risposto: "Sbagli..."

Direi che Sky ha fatto accordi con Discovery per il PGA Tour in Italia :D
 
Scusate ma devo segnalarlo da qualche parte.
Stasera durante il golf han detto che seguiranno lo US PGA Tour anche l'anno prossimo sul nuovo Sky Sport Golf. Allora su Twitter ho chiesto a Nicola Pomponi di Sky come mai dicesse questo visto che i diritti da ottobre sono di Eurosport.

E lui mi ha risposto: "Sbagli..."

Direi che Sky ha fatto accordi con Discovery per il PGA Tour in Italia :D

ho appena letto...se è cosi forse ci saranno di mezzo anche molti altri diritti cosi come anche i rinnovi di tutti i canali del gruppo discovery....
Se è cosi, bel colpo di sky, che si è assicurata i diritti per 10 anni....
 
Scusate ma devo segnalarlo da qualche parte.
Stasera durante il golf han detto che seguiranno lo US PGA Tour anche l'anno prossimo sul nuovo Sky Sport Golf. Allora su Twitter ho chiesto a Nicola Pomponi di Sky come mai dicesse questo visto che i diritti da ottobre sono di Eurosport.

E lui mi ha risposto: "Sbagli..."

Direi che Sky ha fatto accordi con Discovery per il PGA Tour in Italia :D

Questa si sarebbe una grande notizia..sopratutto dopo questa sera storica per il golf italiano
 
Dal 252 ci sono già i cartelli di Wimbledon, con indicato in diretta ore 12.30 e sotto il logo colorato di Sky Sport Arena.

Ma i canali come dobbiamo chiamarli noi, o meglio, scriverli?
Sky Sport Arena
o Sky sport arena
o sky sport arena ?
 
Scusate ma devo segnalarlo da qualche parte.
Stasera durante il golf han detto che seguiranno lo US PGA Tour anche l'anno prossimo sul nuovo Sky Sport Golf. Allora su Twitter ho chiesto a Nicola Pomponi di Sky come mai dicesse questo visto che i diritti da ottobre sono di Eurosport.

E lui mi ha risposto: "Sbagli..."

Direi che Sky ha fatto accordi con Discovery per il PGA Tour in Italia :D


Beh, l'accordo Discovery-PGA parlava di possibili sublicenze, ed ecco qua... :evil5:

Ecco perchè hanno fatto lo stesso il canale interamente dedicato al golf! :laughing7:
 
Dal 252 ci sono già i cartelli di Wimbledon, con indicato in diretta ore 12.30 e sotto il logo colorato di Sky Sport Arena.

Ma i canali come dobbiamo chiamarli noi, o meglio, scriverli?
Sky Sport Arena
o Sky sport arena
o sky sport arena ?

Secondo il nuovo stile tutto minuscolo comunque nei cartelli sui canali Calcio scrivono Sky sport Arena ma non scrivono vicino il numero sul telecomando. Secondo me almeno all’inizio devono metterlo, domani gli spettatori saranno spiazzati da tutti i canali nuovi
 
Alcuni loghi sono già on air. Sky Sport Serie A è scritto in parola, senza logo.
 
La resa a video di questi nuovi loghi è davvero scarsa, l’unica cosa positiva è che sono confinati in un angolo. Ma perché mettere Super HD?
 
Manca Sky Sport 24 e Sky Sport NBA ma il resto dei loghi è on air e la EPG ha già effettuato gli spostamenti. La cosa interessante è che i canali Sky Calcio da oggi pare si chiameranno genericamente "Sky Sport".
 
Manca Sky Sport 24 e Sky Sport NBA ma il resto dei loghi è on air e la EPG ha già effettuato gli spostamenti. La cosa interessante è che i canali Sky Calcio da oggi pare si chiameranno genericamente "Sky Sport".

0c56be358a7006653ba0a172be87358a.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso