Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Nuovi Loghi canali Sky Sport

Su sky go i canali sono rimasti con la vecchia denominazione:
Sky sport 1 trasmette il “nuovo” sky sport uno
Sky sport 2 trasmette sky sport arena
Sky sport 3 trasmette sky sport football
Fox sports trasmette sky sport golf
Sky sport plus trasmette sky sport nba
Sky supercalcio trasmette sky sport serie a
F1 e motogp invariati ma con nuovi loghi
Semplice rebranding, a mio avviso anche fatto male, i nuovi loghi mi sembrano più invasivi
5628ac239c5135d7f20ebf78a4b83d86.png
ea80c8f9cdeaf27aa5a6d3054a669705.png

Ultima modifica:
Ma è reale il Super HD che c'è su ogni canale?

Che vuol dire “reale”? “Super HD” non vuol dire nulla in realtà. Hanno dato un nome altisonante semplicemente quando trasmettono con un bitrate superiore e un codec più efficiente. Non cambia nulla rispetto alla classica risoluzione 1080i.

Non vedo piú il mio messaggio, boh.

Avevo scritto che se hanno aumentato il bitrate dei canali con la chiusura dei Calcio HD sono solamente felice, ma non credo che sia successo niente di tutto ciò.

I canali Calcio sono diventati dei jolly. Si chiamano Sky Sport HD... E verranno usati solo in caso di necessità

Super HD perché a certi canali hanno aumentato parecchio il bitrate. A tutti gli sportivi e a Sky Atlantic mi sa

Non vedo piú il mio messaggio, boh.

Avevo scritto che se hanno aumentato il bitrate dei canali con la chiusura dei Calcio HD sono solamente felice, ma non credo che sia successo niente di tutto ciò.

Sicuro che li abbiano chiusi? Io su sky go vedo che sono diventati “wimbledon”...

Tipo il vecchio Sky Sport 2 che ora dovrebbe essere Arena ha passato a trasmettere da una media di 7mbps a 11mbps

Adesso aspetto che si stabilizza la situazione e poi con il sito Digital bitrate vedo di aggiornare su tutti i canali la situazione

Sky sport 24 ha anche cambiato grafica, adesso simile a quella di Sky sport news con piccole differenze, come l’ora/data in basso anziché in alto.

Ottimi i nuovi loghi, il fatto di aver un font leggermente più piccolo ed essendo più angolati li fanno a mio avviso addirittura meno invasivi.

I nuovi loghi sono orribili, dei patacconi inutili.
Quelli di prima anche se non avevano il nome erano più eleganti e meno evidenti.

Indietro
Alto Basso