• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

A questo link non c'è nessun prezzo :)
Metti proprio il link della pagina in cui vedi quel prezzo :D

è il link di accesso anetflix; esci dal tuo account e rientra. Siccome in questo mesi non mi sono abbonato, ovviamente mi chiede le credenziali per accedere
 
Io porto notizie ancora migliori. Aprendo Google con modalità in incognito mi propone di iscrivermi O RIATTIVARE gratuitamente per 30 giorni :D
Non ho visto da nessuna parte il prezzo che dici tu, ma non pagando nulla non approfondisco
 
è il link di accesso anetflix; esci dal tuo account e rientra. Siccome in questo mesi non mi sono abbonato, ovviamente mi chiede le credenziali per accedere

Ma di cosa parli? Sono entrato e uscito e si vede sempre e solo la possibilità di fare un mese di prova a 0.05 con un nuovo account. Questa è la reale notizia, direi.
 
Ultima modifica:
Come vi dicevo una decina di giorni fa, a me scegliendo il pacchetto base(ho provato a mettere quello pur volendo lo standard, perché mi era già successo a Natale), mi ha offerto l'upgrade a quello standard a 12 euro. Quindi risparmio di 4 euro(a Natale mi offrì quello da 16).

Ero disattivo da metà maggio circa se non ricordo male.

Non so se l'utente che parla di 4 euro, è perché lui paga in due a differenza mia.
 
Ma è il primo mese con un nuovo account. :eusa_wall: :eusa_wall: Io vedo addirittura scritto 0.05 per 30 giorni con Microsoft Edge in incognito.
 
Immagino sia il pacchetto base, tu da quanto non sei abbonato?

Comunque è sempre 4 euro di sconto, quindi in linea con il mio, ci sta che sia una modalità con cui adesso a volte incentivano quelli che si abbonano una volta ogni tanto.

Come detto già mi era successo a Natale di avere uno sconto, oltre a questa volta.

Sono comunque credo personalizzati, in base a come uno lo usa.

Non lo mangiate, non vi sta dicendo corbellerie.
 
Ma è il primo mese con un nuovo account. :eusa_wall: :eusa_wall: Io vedo addirittura scritto 0.05 per 30 giorni con Microsoft Edge in incognito.
ho provato anch'io. A me lo da a 0,99€
Anche l'offerta iniziale è differenziata e cambia addirittura a volte da che browser usi, questo succede da mesi. Nel thread delle promo mi sembra c'era scritto. È successo un po' dopo il periodo in cui tolsero il mese gratuito random per tutti.
 
Comunque lo sconto di cui parlavo io non lo dava in homepage(8 invece di 12), solo iniziando a riattivare l'abbonamento e scegliendo il profilo.
 
Ho fatto il mese gratuito, poi semmai disdico come indicato da loro.

 
Comunque lo sconto di cui parlavo io non lo dava in homepage(8 invece di 12), solo iniziando a riattivare l'abbonamento e scegliendo il profilo.

Succede anche a me, ma solo per il primo mese. Piano Premium al posto dello standard per un mese.

Ma con il bitrate ancora random col cavolo che mi riabbono.

E poi mi pare che stiano andando un po' in confusione, francamente.
 
Visto "il buco". Al di là del film in sé, direi di qualità godibile per i miei, comunque non altissimi, parametri
 
Succede anche a me, ma solo per il primo mese. Piano Premium al posto dello standard per un mese.

Ma con il bitrate ancora random col cavolo che mi riabbono.

E poi mi pare che stiano andando un po' in confusione, francamente.
Si certo è solo il primo mese. Comunque a me basta, poi stacco. Ne avevo troppe in lista, mi sto facendo l'abbuffata, poi se ne riparla intorno a Natale. Prima riattivo l'annuale del prime e sfrutto un po' quello.

Sulla qualità molto meglio adesso, di quando ho fatto il mese tra aprile e maggio. La per "il buco" ci voleva la torcia. Stavolta non mi lamento, almeno su quello che ho visto io.
 
Indietro
Alto Basso