Netflix Commenti generali su Netflix

Il problema e' che ora un titolo con bitrate vergognoso e' ancora meno evidente visto che e' diverso per dispositivi e anche modelli tv. Io scrivo quel film si vede male ma mi potete rispondere che lo vedete benissimo.

Sarebbe interessante sapere perché un certo prodetto su tv ha una qualità e su un altro un altro tipo di qualità video ho e perché un determinato dispositivo è usato da molti e quindi più congestionato

Buoni ragazzi, non vedo il problema di esporre e lamentare dei problemi o delle carenze, ovviamente tenendo un linguaggio consono, com'è stato fatto sinora.

Ma ci mancherebbe, conosco marcobremb (virtualmente) da una vita e gli facevo solo notare che ormai son 4 mesi che puntualmente entra, spara un dato (che come faceva notare alex magari sarà diverso per altri), grida vergogna e sparisce.
Ed è una cosa ciclica, ripetuta nel tempo.
Nella sezione sky ci sono i vari luctun coi loro “eh, ma sky mica te l’ha ordinato il medico”, qui no (per fortuna). E siccome ho un po più di confidenza (sempre virtuale) con marcobremb gli facevo semplicemente notare che dopo 4 mesi potrebbe cominciare a pensare che forse questo è un servizio che non lo soddisfa e magari disdirlo.
Il mio era un consiglio, nulla di più.

Hai ragione in parte, ci mancherebbe.

Comunque la cosa ancora più strana è come dice Alex la differenza tra i vari dispositivi se hanno la versione dell'app Netflix recente o meno...

Hai ragione in parte, ci mancherebbe.

Comunque la cosa ancora più strana è come dice Alex la differenza tra i vari dispositivi se hanno la versione dell'app Netflix recente o meno...

Comunque oltre al bitrate guarderei la qualità.
Mi era successo con Dark, bitrate 1,31 ma qualità molto alta.
Nella stessa settimana ara passato a diversi bitrate ma non avevo notato nessuna differenza di qualità.
La cosa mi ha fatto pensare che quanto visualizzato potesse non corrispondere a quanto reale

Ogni tanto l'indicazione che ti dà Netflix è errata nel senso che ti segnala di aver agganciato un profilo quando in realtà tu sei passato già a un profilo migliore. Però di solito è questione di secondi e si corregge.

Ogni tanto l'indicazione che ti dà Netflix è errata nel senso che ti segnala di aver agganciato un profilo quando in realtà tu sei passato già a un profilo migliore. Però di solito è questione di secondi e si corregge.

Tutta la trasmissione allo stesso bitrate, però guardare un programma come dark a 1,31 su una TV da 65" a 2/3m di distanza e pensare che la qualità sia ben superiore al bitrate visualizzato dice tutto

Comunque oltre al bitrate guarderei la qualità.
Mi era successo con Dark, bitrate 1,31 ma qualità molto alta.
Nella stessa settimana ara passato a diversi bitrate ma non avevo notato nessuna differenza di qualità.
La cosa mi ha fatto pensare che quanto visualizzato potesse non corrispondere a quanto reale

L'ho postato proprio perché si vedeva ad occhio. Ce ne sono altri bassi ma che si vedono nonostante tutto bene, questo no

@marcobremb
Saranno vergognosi ma dopo quattro mesi di lagna continua devo per forza pensare che non puoi farne a meno, altrimenti davvero non si spiega il tuo comportamento.

Ci si lagna perchè si paga ed il servizio fa schifo. Mi pare un diritto sacrosanto.

Ci si lagna perchè si paga ed il servizio fa schifo. Mi pare un diritto sacrosanto.

Ok ma una, due, tre volte. Poi se vedi, come dici tu, che un servizio fa schifo, lo togli e basta o no?
Voglio dire, critica quanto vuoi ma almeno smetti di pagare.
Non avete ancora capito che il consiglio era per lui, non contro di lui.

Cioè, pure te, se vedi che uno ormai è ossessionato da questa cosa cerchi di dargli un consiglio per fargliela vivere meglio non peggio.
Questo è capace che tra 10 giorni rientra, posta un altro film/serie con un bitrate scadente, urla vergogna e poi...paga.
Non mi sembra tanto logica come cosa.

Ok ma una, due, tre volte. Poi se vedi, come dici tu, che un servizio fa schifo, lo togli e basta o no?
Voglio dire, critica quanto vuoi ma almeno smetti di pagare.
Non avete ancora capito che il consiglio era per lui, non contro di lui.

Cioè, pure te, se vedi che uno ormai è ossessionato da questa cosa cerchi di dargli un consiglio per fargliela vivere meglio non peggio.
Questo è capace che tra 10 giorni rientra, posta un altro film/serie con un bitrate scadente, urla vergogna e poi...paga.
Non mi sembra tanto logica come cosa.

Meglio l' altro utente che non paga e si lamenta lo stesso? :D

sapete questa promozione di Netflix a 3,99 € in cosa consiste? qualcuno l'ha provata?

sapete questa promozione di Netflix a 3,99 € in cosa consiste? qualcuno l'ha provata?

Non esiste nessuna promozione. Alcuni siti scrivono che si paga quel costo dividendo l'abbonamento con altre tre persone. :eusa_wall: Peraltro non è corretto perché sarebbe 3.9975, quindi 4.00 arrotondato per eccesso.

Non esiste nessuna promozione. Alcuni siti scrivono che si paga quel costo dividendo l'abbonamento con altre tre persone. :eusa_wall: Peraltro non è corretto perché sarebbe 3.9975, quindi 4.00 arrotondato per eccesso.
è scritto sul sito di netflix, mica l'ho letto in rete

Indietro
Alto Basso