• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

A me va a 1.41 e si vede da schifo
Eh vedi che strano, perché invece American Sniper mi andava tra 1.65 e 2.15...Film entrambi in FULL HD e dello stesso periodo, quindi che dovrebbero garantire una qualità simile. Pare quasi che alcuni li mettano random a qualità inferiore, o forse random per certi account a qualità inferiore...che sarebbe assurdo
 
Ogni titolo è un caso a parte e non è nemmeno detto che con più banda occupata si abbia una quantità reale migliore, dipende sempre dalla compressione usata. Chiaro che non mi riferisco a differenze abbissali tipo meno di 1 mega verso 8/9....
 
In quell'articolo Netflix spiega il motivo per cui lo hanno fatto: "help maintain the quality of our service for members”.

La mantengono così la qualità? Sono semplicemente ridicoli. Per quanto mi riguarda per ora non riattivo nulla. Pagare per quella ciofeca è uno spreco
 
In quell'articolo Netflix spiega il motivo per cui lo hanno fatto: "help maintain the quality of our service for members”.

La mantengono così la qualità? Sono semplicemente ridicoli. Per quanto mi riguarda per ora non riattivo nulla. Pagare per quella ciofeca è uno spreco
Che è tipo "ti lascio perché ti amo troppo/sei troppo per me" :D
 
È tornato ad essere un piacere guardare Netflix grazie alla Norvegia. Pazzesco dover usare questi modi oer vedere come si deve, assurdo.

Però pago e non faccio nulla di male
 
Domanda per chi (giustamente) si lamenta del taglio del bitrate. Ma non disdite e continuate a pagare perché condividete oppure c’è qualche altro motivo che mi sfugge? :eusa_think:
 
Quindi anche YouTube ha ripristinato. Fino a settimana scorsa il 4K andava a a 7-8. Adesso sono tornati al solito
 
Domanda per chi (giustamente) si lamenta del taglio del bitrate. Ma non disdite e continuate a pagare perché condividete oppure c’è qualche altro motivo che mi sfugge? :eusa_think:

Perché, come vi ho già detto, pago Netflix con Sky (10 euro invece di 16). E se decidessi di toglierlo oggi, non mi verrebbe tolto fino al mese prossimo in ogni caso, quando magari il bitrate sarà tornato a posto
 
È tornato ad essere un piacere guardare Netflix grazie alla Norvegia. Pazzesco dover usare questi modi oer vedere come si deve, assurdo.

Però pago e non faccio nulla di male

VPN dalla Svizzera finalmente anch’io vedo a 15.25 mbps in 4K. Erano due mesi che non vedevo così bene
 
Domanda per chi (giustamente) si lamenta del taglio del bitrate. Ma non disdite e continuate a pagare perché condividete oppure c’è qualche altro motivo che mi sfugge? :eusa_think:

Io disdetto infatti,mettici pure che ultimamente c’è più robaccia che altro,il gioco è fatto!
 
Domanda per chi (giustamente) si lamenta del taglio del bitrate. Ma non disdite e continuate a pagare perché condividete oppure c’è qualche altro motivo che mi sfugge? :eusa_think:
Io sono stato uno dei primi a segnalare lo schifo di qualità, in alcuni casi, il Buco su tutti. E ho disdetto. Non ho mai condiviso, pagavo il 4K per sfruttare al meglio la mia tv. Per un po' i miei soldi non li vedranno.
 
Indietro
Alto Basso