• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ho visto la cattedrale del mare in hd e dopo 2 minuti di squadrettamenti in 480 p e passato a 2 mbps e 1080 e devo dire che è stato davvero godibile..sembrava quasi 4k a volte
 
dipende dal titolo
Su ogni titolo o serie. Ho avuto qualche piccolo problema solo con The Last Dance, la serie sui Chicago Bulls di Michele Jordan. Ho visto vari film in questo periodo (Metti la nonna in freezer, Paddington 2, Roma) liscio. Idem per quel che riguarda le serie. Forse non ho lo stesso occhio clinico vostro e non noto certi particolari.
 
Su ogni titolo o serie. Ho avuto qualche piccolo problema solo con The Last Dance, la serie sui Chicago Bulls di Michele Jordan. Ho visto vari film in questo periodo (Metti la nonna in freezer, Paddington 2, Roma) liscio. Idem per quel che riguarda le serie. Forse non ho lo stesso occhio clinico vostro e non noto certi particolari.

Credo dipenda anche dal dispositivo: sul fire stick collegato ad una TV 1080 è ancora accettabile tranne qualche titolo (ad es Blade Runner). Su una 4k Sony Android l'80% è inguardabile proprio.

Comunque Amazon d Disney pare siano tornate alla normalità, quindi per Netflix non ci sono più giustificazioni.

Io ho disdetto e francamente le ultime cose aggiunte neanche le avrei guardate.
 
effettivamente varia a seconda del titolo e del dispositivo, non è questione di occhio clinico, ma di principio.

alcuni si vedono male anche su un 32 pollici, altri sono accettabili, altri si vedono bene, quello che si chiede è pagare x un servizio a pieno regime, soprattutto per chi paga 16 euro per il 4k.
 
Su ogni titolo o serie. Ho avuto qualche piccolo problema solo con The Last Dance, la serie sui Chicago Bulls di Michele Jordan. Ho visto vari film in questo periodo (Metti la nonna in freezer, Paddington 2, Roma) liscio. Idem per quel che riguarda le serie. Forse non ho lo stesso occhio clinico vostro e non noto certi particolari.

perchè usi una tv piccola, presumo (e magari non la guardi nemmeno da troppo vicino)...

se avessi non dico una roba da sceicco, ma già un 43/49 pollici, magari visto da 2 metri di distanza e non oltre, noteresti molti più difetti delle varie trasmissioni...fidati...

e alcuni di essi finiresti per trovarli insopportabili, al punto da scegliere di guardare altro...
 
Io rimango scioccato. The Wick 2 1080p a 1.2mbit/s. Appena c'è una scena buia e movimentata è la fiera dello schifo
 
il buco lo vedo male anche da smartphone :D

'aspita! allora quel file deve essere proprio messo male...:eusa_doh:

comunque io non mi riferivo a casi così estremi (che speravo non esistessero nemmeno), ma a situazioni più comuni, in cui anche l'HW su cui si guarda fa la differenza...
 
'aspita! allora quel file deve essere proprio messo male...:eusa_doh:

comunque io non mi riferivo a casi così estremi (che speravo non esistessero nemmeno), ma a situazioni più comuni, in cui anche l'HW su cui si guarda fa la differenza...

no si si , è per farti capire come alcuni titoli non arriveranno manco a 2 mega anche senza limitazioni, poi ovvio la percezione cambia a seconda delle dimensioni e del modello della tv, distanza di visione, connessione ecc...
 
Per gli originali Netflix come detto sto risolvendo con il metodo DNS. Il problema sono i film, perché i cataloghi sono molto molto differenti
 
Per gli originali Netflix come detto sto risolvendo con il metodo DNS. Il problema sono i film, perché i cataloghi sono molto molto differenti

per i film, sfrutta di più sky e amazon prime (che a livello di cinema mi sembra decisamente più appetibile di netflix)...;)
 
per i film, sfrutta di più sky e amazon prime (che a livello di cinema mi sembra decisamente più appetibile di netflix)...;)

Si si. Ma ogni tanto mi capita il film che sta su Netflix (tipo stavo recuperando i John Wick e il 2 sta su Netflix, mentre l'1 e 3 sono su Amazon)

Comunque sono rimasti solo loro a limitare, vorrà dire qualcosa
 
Si si. Ma ogni tanto mi capita il film che sta su Netflix (tipo stavo recuperando i John Wick e il 2 sta su Netflix, mentre l'1 e 3 sono su Amazon)

Comunque sono rimasti solo loro a limitare, vorrà dire qualcosa

sì, che sono dei *** (scegliete voi quale aggettivo usare)...:icon_twisted:
 
8 Mile

ITA: 1080p 1,57mbps
NOR: 1080p 6,81mbps

Cioè... non so manco cosa dire ormai. Cambiando in 1 minuto passo da una visione terrificante a un piacere per gli occhi


Comunque adesso in chat non prendono più in giro. Lo sanno delle limitazioni e li vedi che sono in difficoltà a difendere Netflix quando anche Amazon ha tolto le limitazioni
 
Ultima modifica:
Il Buco ha proprio qualche problema di suo al di la del bitrate, ho visto altri film con bitrate anche più basso e che si vedevano molto ma molto meglio
 
Indietro
Alto Basso