• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

beh in realtá ha un asset importante, sono le stesse produzioni originali, che in un secondo momento potrebbero essere vendute in syndication, inoltre detiene i diritti di tutto riguardo alle serie, basta poco per creare un fenomeno, anche passeggero, alla stranger things e marchiare l'impossibile con il logo. questo in attesa, come dici tu, di essere comprata da Microsoft :)

basta che non venga regalata a nessuno. e queste "voci" servono proprio a ridurre notevolmente il valore di netflix in vista di possibili trattative.
trovatemi una app che gira sui forni a microonde (in realtà...gira sui frigoriferi) con quella fluidità.
si vede su dispositivi considerati obsoleti, funziona benissimo e sempre anche se ti diverti (male) ad andare avanti e indietro, roba catalogata benissimo e suggerimenti sempre azzeccati ma con spunti nuovi.
 
basta che non venga regalata a nessuno. e queste "voci" servono proprio a ridurre notevolmente il valore di netflix in vista di possibili trattative.
trovatemi una app che gira sui forni a microonde (in realtà...gira sui frigoriferi) con quella fluidità.
si vede su dispositivi considerati obsoleti, funziona benissimo e sempre anche se ti diverti (male) ad andare avanti e indietro, roba catalogata benissimo e suggerimenti sempre azzeccati ma con spunti nuovi.

vero, probabilmente se vendessero i loro algoritmi farebbero più soldi che con tutte le serie tv che producono
 
vero, probabilmente se vendessero i loro algoritmi farebbero più soldi che con tutte le serie tv che producono

vedendo i concorrenti, netflix ha: algoritmi da paura, adattabilità degli eventi alla banda disponibile impeccabile(visto anche con 1 mega di banda e una ping di 4 ore e mezzo :D nel posto + triste della terra), catalogazione sopraffina(gli aggettivi schietti e precisi), la app bella da vedere con le locandine giuste e che cambiano molto spesso per attirare l'attenzione sempre. app sempre scattante che si avvia in pochissimo tempo, fluida ovunque anche su tv d'annata. il trailer o i primi minuti sono sempre lì pronti a partire. se salti la sigla arriva al punto esatto senza che te ne accorga e finito l'evento salta a quello dopo che manco te ne accorgi. le altre è tutto un "caricamento in corso"...per forza nelle altre scarseggia l'uscita di serie da vedere tutte d'un fiato: la app non ce la fa.

io ho visto i griffin su D+ e il "salta" va sempre a mezza sigla dopo aver caricato un bel po'(30 mega per un cartone in 4/3 dovrebbero bastare). e il "prossimo episodio" spesso compare dopo la lista dei doppiatori armeni:lol:
 
Io faccio raramente Netflix, proprio perché a livello di contenuti non mi tira. Ma come app è splendida. E il vero valore di mercato sarà quello, non le produzioni
 
Io faccio raramente Netflix, proprio perché a livello di contenuti non mi tira. Ma come app è splendida. E il vero valore di mercato sarà quello, non le produzioni

per le produzioni...diciamo che ormai sono occupato con altre. xkè anche li di roba bella ce ne è. ma non posso guardare tutto. anche su prime sicuramente c'è roba bella...ma ci guardo stabilmente e praticamente solo la signora maisel (+ qualche arretrato) che ho guardato per caso una volta che sulle altre non trovavo molto da vedere e anche su netflix stessa cosa. con D+ mi son messo a vedere gli ex fox...affiancato da appletv+ che all'epoca avevo gratis...ed ecco che il tempo era finito :D
 
basta che non venga regalata a nessuno. e queste "voci" servono proprio a ridurre notevolmente il valore di netflix in vista di possibili trattative.
trovatemi una app che gira sui forni a microonde (in realtà...gira sui frigoriferi) con quella fluidità.
si vede su dispositivi considerati obsoleti, funziona benissimo e sempre anche se ti diverti (male) ad andare avanti e indietro, roba catalogata benissimo e suggerimenti sempre azzeccati ma con spunti nuovi.

netflix é come un bar, vai per rilevarlo e chiedi il numero di caffè venduti, per Netflix il numero di abbonati, infatti alzeranno il numero con l'abbonamento con la pubblicita, ieri leggevo di analisti che prevedono un +40 milioni per questo modello di abbonamento, e poi vendi. lo stesso con Musk e Twitter, contano il numero di utenti, non si trovano e salta tutto? stessa cosa.
 
Siamo a livelli di interruzioni delle tv in chiaro americane, follia solo a pensarlo
Oltretutto niente 1080p.meno serie a disposizione e non si avrà neppure la possibilità di scaricare per vedere un programma in un secondo momento,se posso mi pare come diceva Fantozzi,una grande c........ta.:eusa_whistle:
Per gli utenti che sceglieranno la nuova versione scontata ci saranno tre limitazioni: 1) qualità video a 720p/HD, 2) un numero limitato di film e serie tv non sarà disponibile a causa di restrizioni legate alle licenze e, infine, 3) non si sarà la possibilità di scaricare i titoli e vederli offline.
Almeno ci fosse stato il full hd forse e dico forse ci avrei fatto un pensierino ma avere uno streaming super castrato proprio no.:doubt:Netflix mi sa che ha fatto un gran bel buco nell'acqua.
 
In particolare cito:
"Cosa cambia: qualità video fino a 720p/HD (ora sia per il piano Base con pubblicità sia per il piano Base); una media di 4-5 minuti di interruzioni pubblicitarie all'ora; un numero limitato di film e programmi televisivi non sarà disponibile a causa di restrizioni legate alle licenze; nessuna possibilità di scaricare titoli.

Formato della pubblicità: al momento del lancio le pubblicità avranno una durata di 15 o 30 secondi e saranno inserite prima e durante le serie e i film. "

Guarda... non vedo l'ora
Prendiamo il caso di 4 minuti ogni ora... a 30 secondi alla volta sono 8 inserzioni... mettiamo una all'inizio, sono 7 interruzioni. In UN'ora... 7,5 minuti di visione, 0,5 minuti di pubblicità. Per vedere a 720p

Tanti auguri

Poi cosa c'entrano le licenze con la pubblicità? Tutto molto ridicolo :D
 
In particolare cito:
"Cosa cambia: qualità video fino a 720p/HD (ora sia per il piano Base con pubblicità sia per il piano Base); una media di 4-5 minuti di interruzioni pubblicitarie all'ora; un numero limitato di film e programmi televisivi non sarà disponibile a causa di restrizioni legate alle licenze; nessuna possibilità di scaricare titoli.

Formato della pubblicità: al momento del lancio le pubblicità avranno una durata di 15 o 30 secondi e saranno inserite prima e durante le serie e i film. "

Guarda... non vedo l'ora
Prendiamo il caso di 4 minuti ogni ora... a 30 secondi alla volta sono 8 inserzioni... mettiamo una all'inizio, sono 7 interruzioni. In UN'ora... 7,5 minuti di visione, 0,5 minuti di pubblicità. Per vedere a 720p

Tanti auguri

Poi cosa c'entrano le licenze con la pubblicità? Tutto molto ridicolo :D
Ma quindi sarà in HD anche il piano base a €8? Buono.
 
Ma quindi sarà in HD anche il piano base a €8? Buono.
Non cambia nulla per gli altri piani abbonamento,cioè:
Piano Base: 7,99 euro al mese (1 solo dispositivo, contenuti in HD 720p)
Piano Standard: 12,99 euro al mese (2 dispositivi, contenuti in Full HD)
Piano Premium: 17,99 euro al mese (4 dispositivi, contenuti in UltraHD/4K)
Ma il piano base ad oggi che definizione ha?Meno del 720p??:eusa_think:
 
Comunque tutto sommato buono sto piano a 5.5 con pubblicità preso occasionalmente se non si hanno grosse esigenze
 
Non cambia nulla per gli altri piani abbonamento,cioè:
Piano Base: 7,99 euro al mese (1 solo dispositivo, contenuti in HD 720p)
Piano Standard: 12,99 euro al mese (2 dispositivi, contenuti in Full HD)
Piano Premium: 17,99 euro al mese (4 dispositivi, contenuti in UltraHD/4K)
Ma il piano base ad oggi che definizione ha?Meno del 720p??:eusa_think:
Non è mai stato in HD il piano base, quindi cambia.
 
Indietro
Alto Basso