• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Non facciamo nulla, perché tanto interessa a 3 gatti e come mi hanno detto loro "finché interessa solo a poche persone è inutile"

Parole testuali.
 
La mia petizione sarà questa :
entro il 3 agosto essendo in retention con sky se mi offrono delle promo sui pack sicuramente non rinnoverò intrattenimento plus anche se lo pago 9,99,hanno tirato troppo la corda per quel che mi riguarda.
 
Ultima modifica:
Domanda mezza off-topic:
E' possibile disdire Intrattenimento+ di Sky temporaneamente (e con esso ovviamente anche Netflix pagato "normalmente" senza Sky)? E se volessi riprendere a pagare una volta ripristinato il bit-rate (speriamo), sarebbe fattibile e allo stesso prezzo che pagavo prima (9,99 in 4K essendo cliente da più di 10 anni)? Senza che mi venga cancellato l'account con tutta la cronologia per i 4 profili?
 
Domanda mezza off-topic:
E' possibile disdire Intrattenimento+ di Sky temporaneamente (e con esso ovviamente anche Netflix pagato "normalmente" senza Sky)? E se volessi riprendere a pagare una volta ripristinato il bit-rate (speriamo), sarebbe fattibile e allo stesso prezzo che pagavo prima (9,99 in 4K essendo cliente da più di 10 anni)? Senza che mi venga cancellato l'account con tutta la cronologia per i 4 profili?
Qui siamo OT, se non sei in disdetta con sky ed ad esempio chiedi oggi a sky di togliere intrattenimento plus lo disattiveranno il 31 agosto, a quel punto la fatturazione passerà a netflix e se hai del credito residuo sufficiente sulla tua carta prepagata registrata con netflix continuerai a vedere netflix sempre col profilo in 4k per un'ulteriore mese per poi disdire il rinnovo. Diverso il discorso se non hai credito residuo insufficiente, in questo caso non vedrai più netflix dal 1 settembre e la fatturazione sarà sempre gestita da netflix anche con abbonamento sospeso.
Comunque in casi eccezionali sky se ci sono problemi di diversa natura con intrattenimento plus te lo disattiva subito.
Puoi comunque provare a chiedere al servizio clienti sky, puo darsi che te lo disattivano subito ma ho qualche dubbio perché se si beccano operatori pignoli non sentono ragioni, poi attenzione può anche essere che i tempi e modi di disattivazione di intrattenimento plus sia cambiati e te lo disattivano subito.
Poi se decidi di attivarlo più in là con sky lo potrai fare tranquillamente con i prezzi scontati previsti per i clienti sky.
Chiudo qui perché siamo OT.
 
Ultima modifica:
Quindi hanno ufficialmente chiuso le limitazioni e Netflix le ha tenute? Molto male, mi farò sentire per bene in chat
 
Disdire. Disdire. Disdire.

Le alternative ormai ci sono, e a volte la qualità delle proposte è addirittura migliore.

Suggerisco anche di scoprire le gemme nascoste nel catalogo di Raiplay, che oltrettutto è pure gratis e si vede meglio di Netflix.

Per chi se la fosse persa, consiglio la cosiddetta "Trilogia di Vigata" (La Scomparsa di Patò, La concessione del Telefono, La mossa del Cavallo) tratta dai romanzi di Camilleri.

Tra l'altro in un 1080 molto buono. Alla faccia di questi truffatori americani.
 
Disdire. Disdire. Disdire.

Le alternative ormai ci sono, e a volte la qualità delle proposte è addirittura migliore.

Suggerisco anche di scoprire le gemme nascoste nel catalogo di Raiplay, che oltrettutto è pure gratis e si vede meglio di Netflix.

Per chi se la fosse persa, consiglio la cosiddetta "Trilogia di Vigata" (La Scomparsa di Patò, La concessione del Telefono, La mossa del Cavallo) tratta dai romanzi di Camilleri.

Tra l'altro in un 1080 molto buono. Alla faccia di questi truffatori americani.

ben detto, soprattutto circa RaiPlay...spesso ci si dimentica dei servizi nostrani o li si snobba...quando da altre parti ti prendono per i fondelli ;)
 
Effettivamente avete ragione si vede e si sente malissimo ...

38ab0f3e92450a63d9466969cfe75f81.jpg
 
Ho iniziato la seconda stagione di the good doctor su Amazon, si vede davvero molto bene, ho anche ancora la registrazione di FoxLife ed il paragone non regge. Amazon due spanne sopra.
Perché dico questo? Perché poi ho guardato il penultimo episodio di black Lightning ed era il festival dei pixel sulle scene scure.
Sinceramente hanno davvero stufato. Se vogliono dare un servizio scadente quando la concorrenza invece si vede benissimo, lo dicano apertamente
 
Leggo imprecisioni, se un contenuto è in 4K questo si vede in 4K, a bitrate ridotto a 7.15 ma in 4K.
Gli articoli o si fanno sapendoli fare oppure è meglio lasciar perdere. Già quelli di Netflix ci navigano a meraviglia tra l’ignoranza, se poi ci si mettono pure gli articoli!

si perché la ggente continua a confondere le 2 cose, ovvero la larghezza di banda ed il bitrate video proprio del contenuto in esame...
 
paragone con amazon. la definizione complessiva è buona. audio ottimo (come netflix) colori sono meno belli specie sugli fondi. Molto "sparati". Sempre notato questo su prime. Sinceramente non apprezzo differenze sostanziali. Ma i contenuti sono decisamente peggiori. Non solo ma durante il lock down nelle ore di punta tutto era indisponibile. Sostenere che l'offerta sia migliore di netflix è direi ridicolo.

Parlo di HD su un eccellente samsung serie 9 di alcuni anni fa, che va meglio di molti economici in vendita ora. I film presenti sono davvero scarsi. Ma essendo incluso in prime raramente te ne provo a vedere qualcuno, pentendomi regolarmente.
8dba342843ec8a27025bbfbaa850ec8e.jpg
 
paragone con amazon. la definizione complessiva è buona. audio ottimo (come netflix) colori sono meno belli specie sugli fondi. Molto "sparati". Sempre notato questo su prime. Sinceramente non apprezzo differenze sostanziali. Ma i contenuti sono decisamente peggiori. Non solo ma durante il lock down nelle ore di punta tutto era indisponibile. Sostenere che l'offerta sia migliore di netflix è direi ridicolo.

Parlo di HD su un eccellente samsung serie 9 di alcuni anni fa, che va meglio di molti economici in vendita ora. I film presenti sono davvero scarsi. Ma essendo incluso in prime raramente te ne provo a vedere qualcuno, pentendomi regolarmente.
8dba342843ec8a27025bbfbaa850ec8e.jpg

Ho la sensazione che il Cinema non ti interessi minimamente, Amazon ha il catalogo film migliore in circolazione surclassa tutti per qualita' e quantita'. E non e' un mio parere, e' un dato di fatto allo stato attuale.
 
paragone con amazon. la definizione complessiva è buona. audio ottimo (come netflix) colori sono meno belli specie sugli fondi. Molto "sparati". Sempre notato questo su prime. Sinceramente non apprezzo differenze sostanziali. Ma i contenuti sono decisamente peggiori. Non solo ma durante il lock down nelle ore di punta tutto era indisponibile. Sostenere che l'offerta sia migliore di netflix è direi ridicolo.

Parlo di HD su un eccellente samsung serie 9 di alcuni anni fa, che va meglio di molti economici in vendita ora. I film presenti sono davvero scarsi. Ma essendo incluso in prime raramente te ne provo a vedere qualcuno, pentendomi regolarmente.
8dba342843ec8a27025bbfbaa850ec8e.jpg

Sicuramente se ti piace roba per teenager allora di netflix è meglio,se ti piace roba seria Amazon vince a mani basse!
 
Invece di uno SPINNer mi sembra piu un TROLLer...

Già, sostenere che "i colori sono meno buoni" fa ridere, e non notare "differenze sostanziali" significa avere seri problemi alla vista....

Il catalogo, poi, può essere una scelta personale, ma secondo me sui film di qualità vince a mani basse Prime Video e sulle serie se la giocano.

Io ho faticato un po' in famiglia a far accettare la disdetta di Netflix, perchè le abitudini consolidate sono dure a morire.

Ma ora ognuno esplora più a fondo i contenuti disponibili su Prime e di cose da vedere ce ne sono a bizeffe.

Considerando che per me è praticamente gratis (pago Prime e lo sfrutto per bene ormai da 6/7 anni), non c'è partita.
 
Io ho disdetto Netflix a inizio giugno senza tanti rimpianti, ma Prime Video lo tengo fisso, a €36 annui è una pacchia. Mi costa 4 volte di meno, ma c'è molto di più, sia come prime visioni che come catalogo di vecchi film e serie tv.
 
Indietro
Alto Basso