• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Si vocifera in primavera ragazzi. Ma spero che il software venga rilasciato molto prima . Io sapevo in primavera ma è generico, quindi come può essere fine marzo aprile può essere pure maggio giugno. Incrociamo le dita ragazzi
 
Ultima modifica:
dopo parecchio tempo ho riattivato netflix con altri colleghi.una cosa ma non è più possibile vedere con che qualità stà andando lo streaming?perchè mi ricordo che prima si vedeva tramite le info
 
Ciao ragazzi, non so se sono OT o meno, ma non riesco a trovare gli ultimi due episodi di Rupaul's Drag Race All Stars 4.
Ogni sabato esce un nuovo episodio, ma sono due sabati che dal mio netflix ( sia da cellulare che da pc ) non mi trova nulla. La cosa assurda è che su internet ci sono video "recensioni" dell'episodio 8 ( l'ultimo che riesco a visualizzare è il 7 ) , mentre oggi dovrebbe essere uscito il 9.
Secondo voi quale può essere il problema??

P.S. Ho risolto, per qualche motivo usando un altro utente compaiono entrambi. A prescindere, non capisco perchè con uno si e l'altro no.
P.P.S. Ok ora va su tutt'e due.. Netflix stava dando i numeri mi sa !
 
Ultima modifica:
questa mattina avevo sulla scrivania l'ipad di mia moglie, verso le 9 e mezzo si é illuminato da solo e la notifica diceva che era partito lo smart download della puntata di star trek dicovery, che io ricordi non ho questa funzione su android, si deve attivare? é esclusiva dell'ipad, se si sa dove si attiva/disattiva?
 
si c'è anche su android e credo sia abilitata di default, io infatti ho preferito disattivarla
 
Leggendo non ricordo dove, sembra che recentemente netflix abbia aggiunto un nuovo piano con super... ma controllando sia da edge che chrome, ci sono i soli 3 piani: standard, hd e ultra hd...

Qualcuno ha info?
 
Non inquietatemi più del dovuto :D
17 euro inizierebbe essere davvero cara, speriamo ci abbiano ripensato
 
sinceramente non capisco cosa vogliano testare aumentando i prezzi se non l'aumento dell'abbonamento, tra l'altro solo per i nuovi abbonati? perché io non vedo i prezzi su netflix loro mi fanno accedere diretto alla home quindi anche se volessi su quella pagina non ci arrivo nemmeno, come credo tutti gli abbonati. e anche sugli abbonamenti USA io al momento pago 13.99, in usa lo stesso abbonamento é 14.05 se convertito in euro, non questa grandissima differenza, quindi un aumento del prezzo non sarebbe nemmeno giustificato per normalizzare il prezzo ovunque
 
È pure troppo caro visto che rispetto al catalogo usa c'è la metà di roba

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Per avere catalogo Netflix usa mi devo abbonare a infinity NOW TV e Netflix come minimo o no? A me sembra di sì

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ho appena simulato un abbonamento a Netflix e su Google Chrome mi da il profilo "Premium a 15,99€ al mese, su Internet Explorer, Microsoft Edge e Mozilla Firefox invece , mi da: il profilo "Standard" a 12,99€ al mese e quello "Premium" a 17,99€ al mese.
Ora capisco i test e tutto quanto, ma è normale questa cosa? Cioè se io scegliessi di abbonarmi adesso optando per il profilo " Premium" mi converrebbe procedere con Google Chrome piuttosto per esempio che con Internet Explorer e così risparmierei 2€ al mese.
Ma siamo su scherzi a parte?.
 
Ho letto da un'altra parte che sono solo test e procedendo al pagamento viene comunque indicato il prezzo corretto, cioè quello che indica Chrome, e nell'articolo facevano vedere anche le schermate dei vari passaggi.
 
Indietro
Alto Basso