Netflix Commenti generali su Netflix

Raccontaci...
Allora
Il nuovo menu di Netflix potrebbe essere simile a una rivista, con i contenuti posizionati a seconda delle preferenze degli utenti: quello che ci potrebbe interessare sarà più grande, mentre i contenuti più piccoli potranno indicare qualcosa destinato a non catturare il nostro gusto.

Allora
Il nuovo menu di Netflix potrebbe essere simile a una rivista, con i contenuti posizionati a seconda delle preferenze degli utenti: quello che ci potrebbe interessare sarà più grande, mentre i contenuti più piccoli potranno indicare qualcosa destinato a non catturare il nostro gusto.
Allora stiamo a vedere

Secondo me c'entra l'arrivo di Apple e disney+ , diciamo che non vuole farsi trovare impreparato.
Quindi la griglia in orizzontale dei contenuti andrà in pensione beh sono curiosa

si viene citato in alcuni articoli come motivazione. e poi l'unica cosa che puoi cambiare è la confezione, il servizio è già buono, devi renderlo esteticamente bello e funzionale

Allora

A me sulla Shield già mostra diversi titoli con icona molto grande rispetto alla classica griglia, c’entra qualcosa?

Ciao ho attivato un abbonamento a netflex ....dovrei avere il primo mese gratuito. invece mi ha gia' preso i soldi...come mai?

È stato tolto solo in Italia

Si ho parlato con un operatore in chat....per fortuna sono riuscito a farmi rimborsare.....tra l'altro avevo attivato l'abbonamento piu' caro......mi sono avvalso del diritto di recesso che per netflex non e' previsto in quanto essendoci il mese gratuito non lo applicano ...pero' in questo caso non essendoci il mese gratuito mi sembrava un controsenso......ad ogni modo ha capito e mi ha rimborsato

Si ho parlato con un operatore in chat....per fortuna sono riuscito a farmi rimborsare.....tra l'altro avevo attivato l'abbonamento piu' caro......mi sono avvalso del diritto di recesso che per netflex non e' previsto in quanto essendoci il mese gratuito non lo applicano ...pero' in questo caso non essendoci il mese gratuito mi sembrava un controsenso......ad ogni modo ha capito e mi ha rimborsato
Perfetto

Se arriva anche qui dovranno anche ritoccare le card per la ricarica, (io uso quelle sono comode e si possono anche comprare dal tabaccaio tramite sisal)

La sospensione del mese gratuito è avvenuta soprattuto in paesi americani ed europei.
Ad esempio, oltre all'Italia, altri paesi sono Canada, Spagna, Svezia, Polonia e molti paesi centro-sudamericani come Messico, Cuba, Costa Rica, Argentina, Bahamas, Cile, Perù e Uruguay (non in Brasile).
Si salvano Africa, Asia e Australia.

Indietro
Alto Basso