• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Tra 3 ore parte Netflix Spagna e già su Twitter parte la polemica perchè gli utenti vogliono la lingua catalana.
Cominciamo bene... :)
 
sicuramente ci sarà una area personale dove cambiare il numero di carta...nessuna carta al mondo è infinita. certo è che ci abbiamo messo abbastanza poco a trovare il modo di vedere gratis a vita....li vedo già gli spaccini di indirizzi mail e carte di debito...netflix...argina subito xkè qui ti facciamo fallire in 10 minuti
E chissà poi perchè noi italiani siamo visti così male nel mondo...☺
 
bene quindi compro una ricarica e mi iscrivo? ovviamente il primo mese e' gratis.
Ma e' possibile che nn esista un dispositivo tipo un Roku americano dove tutte le tv ondemand sono disponibili???? va bene pure un'apple tv per poter vedere anche Tim vision e netflix insieme, invece siamo sempre qui con la solita storia come quella dei decoder per ogni piattaforma come 15 anni fa!

io ho un lettore BD Samsung (Serie H) e ci sono tutte le app di questi servizi on-line (escluso sky online): TIM Vision, Infinity, Premium Play, Netflix, Wuaki, MyMovies e altri ancora...praticamente ti ci puoi intossicare di contenuti on-line...
 
Intanto è partito Netflix in Spagna il catalogo al momento conta tra film, show e episodi di telefilm 1138 contenuti.

A parte i contenuti locali, c'è molto in comune con quello che sarà il catalogo italiano.
 
Chi sta spulciando i titoli in questi giorni sa se nella sezione dei documentari avete visto se per caso ci sono i titoli del catalogo Feltrinelli? Hanno un catalogo interessantissimo che oltre ad essere disponibile su dvd danno in licenza per certi titoli su Rai5 e su SkyArte e ovviamente anche sul loro canale LaEffe, ma se comparissero anche sul catalogo italiano di Netflix sarebbe molto benvenuti
 
sicuramente ci sarà una area personale dove cambiare il numero di carta...nessuna carta al mondo è infinita. certo è che ci abbiamo messo abbastanza poco a trovare il modo di vedere gratis a vita....li vedo già gli spaccini di indirizzi mail e carte di debito...netflix...argina subito xkè qui ti facciamo fallire in 10 minuti
In famiglia abbiamo solo una postpay e il bancomant che mio padre non darà mai.
Pensate che uno sia tanto folle da farsi tante carte di credito solobper usufruire delle primozioni?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Io con 5 MEGA vedo bene Infinity,Premium Play e anche a noleggio
qualche film su I-Tunes quindi non mi preoccupo piu' di tanto.
Mi capita di toccare anche 5 e 1/2
Comunque 4,5 è il valore che viene fuori dal test di banda di infinity fatto col tablet, se da pc vado su speedtest in realtà mi dice quasi 7.
 
Indietro
Alto Basso