Netflix Commenti generali su Netflix

In famiglia abbiamo solo una postpay e il bancomant che mio padre non darà mai.
Pensate che uno sia tanto folle da farsi tante carte di credito solobper usufruire delle primozioni?
il bancomat non può essere utilizzato per pagamenti online
Ormai col diffondersi degli acquisti online (in primis i voli aerei) chiunque ha una carta di credito/debito

Con cromecast o qualsiasi altro dispositivo che non è nel TV 4k abilitato il 4 k da netflix no si attiva

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

Comunque credo che i contenuti in UHD saranno pochi.. poi da quello che ho capito se nelle impostazioni si mette la qualità dei contenuti in automatica, la qualità video si adatta alla velocità di connessione, quindi in teoria se si hanno 15mb effettivi di connessione si avrebbe una qualità di gran lunga superiore rispetto ad una connessione da 5mb più vicina al 4k rispetto ad un "semplice" HD

In famiglia abbiamo solo una postpay e il bancomant che mio padre non darà mai.
Pensate che uno sia tanto folle da farsi tante carte di credito solobper usufruire delle primozioni?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Un conto è se hai già tante prepagate... se devi farle solo per il mese gratis, penso non convenga, il solo rilascio di una prepagata ha un costo, quindi tanto vale pagare 8-10 euro e amen, manco per tutto lo sbattimento :)

ad oggi l'ultra hd di netflix si può vedere solo su alcuni tv samsung, lg, sony, tramite app netflix integrata.

Quindi ricapitoliamo....
Giovedì uno fa l'iscrizione e....
Scieglie già il tipo di servizio vuole provare????( piano da uno da due o da quattro accessi???
Si dovrà comunque già mettere il metodo di pagamento, suppongo?? E poi si è costretti ad usarlo sempre oppure puoi cambiare metodo???cioè se inserisco( ad esempio) il poste pay, poi ho la possibilità ( sempre ad esempio) di usare una carta prepagata???

Quindi ricapitoliamo....
Scieglie già il tipo di servizio vuole provare????( piano da uno da due o da quattro accessi???
Si dovrà comunque già mettere il metodo di pagamento, suppongo?? E poi si è costretti ad usarlo sempre oppure puoi cambiare metodo???cioè se inserisco( ad esempio) il poste pay, poi ho la possibilità ( sempre ad esempio) di usare una carta prepagata???

Da quello che ho capito puoi cambiare quando vuoi il metodo di pagamento.

Quindi ricapitoliamo....

funziona come qualsiasi altro servizio a pagamento. non era che arriva da marte. :laughing7:

Discussione su Netflix (Dal 22/10/15)

Quindi ricapitoliamo....

Non si è capito se con il periodo di prova si possa scegliere il tipo di abbonamento.
Chiedo ai più esperti: in America come funziona?

So a malapena cos'è.....però non può essere la stessa cosa, non c'è una versione gratuita in netflix....in spotify, mi sembra di si....

vabbè che è stato ripetuto diverse volte, ma scusa non hai anche Infinity? funzionano tutti allo stesso modo: ti registri dai i dati del metodo di pagamento, ti offrono il mese di prova alla fine se va bene continui a pagare a seconda dell'offerta che hai scelto oppure prima della scadenza togli il rinnovo automatico.

Indietro
Alto Basso