• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Devo chiedere una cosa a chi ha sia Sky Cinema che Netflix. Allora... io ora ho il full di Now a 20€. Ho ricevuto una proposta per Sky tv+Sport+Netflix a 25€
Stante che al momento le 3 di A mi interessano il giusto e che comunque le ho a disposizione con abbonamento estero... l'offerta cinema di Netflix come si rapporta rispetto a quella Sky? Poi lo so che in più c'è tutto il resto, quindi le serie, i documentari, l'algoritmo ed il bellissimo logo... ma vorrei concentrarmi solo sul discorso film
Up :D
 
Avete notato se le pubblicità entrano sempre quando c'è una pausa del discorso tra le persone, non interrompendo la frase o parola a metà?

Proporrei poi una modifica, mi pare che per un istante tra programma e pubblicità e viceversa, ci sia una pausa con sfondo nero. Su quello sfondo nero gli metterei la N rossa di Neflix grande nel mezzo, così si capisce davvero bene che inizia/finisce la pubblicità, distacca meglio dal programma che si sta guardando. Se uno è davvero preso dalla storia, può succedere che scambia la pubblicità per un contenuto del film/serie. :D


Stasera guardo il film di guerra vincitore agli Oscar, che dura 2 ore e mezza. Speriamo in bene vediamo per gli eventi di lunga durata se sono più o meno clementi. E poi lo guarderò sul vecchio tv LG, vediamo anche lì se ci sono delle differenze con Samsung. Con DAZN lo spot iniziale che vedo sul Samsung mi pare che non ci sia sull'LG, probabilmente perché l'app è più vecchia e non è aggiornata come quella LG, o si sono dimenticati della pubblicità su questi LG.
 
Avete notato se le pubblicità entrano sempre quando c'è una pausa del discorso tra le persone, non interrompendo la frase o parola a metà?

Proporrei poi una modifica, mi pare che per un istante tra programma e pubblicità e viceversa, ci sia una pausa con sfondo nero. Su quello sfondo nero gli metterei la N rossa di Neflix grande nel mezzo, così si capisce davvero bene che inizia/finisce la pubblicità, distacca meglio dal programma che si sta guardando. Se uno è davvero preso dalla storia, può succedere che scambia la pubblicità per un contenuto del film/serie. :D


Stasera guardo il film di guerra vincitore agli Oscar, che dura 2 ore e mezza. Speriamo in bene vediamo per gli eventi di lunga durata se sono più o meno clementi. E poi lo guarderò sul vecchio tv LG, vediamo anche lì se ci sono delle differenze con Samsung. Con DAZN lo spot iniziale che vedo sul Samsung mi pare che non ci sia sull'LG, probabilmente perché l'app è più vecchia e non è aggiornata come quella LG, o si sono dimenticati della pubblicità su questi LG.

Per il codice di autoregolamentazione dovrebbe essere già previsto uno stacco che identifica inizio e fine degli spot. Potrebbero pure venir richiamati.
 
Di quello che pubblicizzano sia su i canali lineari che le altre piattaforme credo forse Lo 0,05% entra a casa mia

A loro non interessa che tutti i tuoi acquisti sia dovuto allo spot. Ma che tu scelga loro invece di altri anche solo alcune volte nello stesso settore merceologico. Comunque chiunque abbia un bar può dirvi che se c’è uno spot di una bibita tutti vogliono quella se esce uno nuovo gelato…tutti vorranno quello ecc ecc
 
Ho guardato "Niente di nuovo sul fronte occidentale", mi aspettavo un calvario tra lunghezza del film e pubblicità, ma questa non è comparsa nemmeno una volta a interrompere la visione.
Ora non so se può dipendere dal vecchio LG che non gestisce bene la pubblicità a visione in corso e questa nemmeno compare, o se per i film di una certa importanza questa non è prevista.

Per togliermi un piccolo dubbio, che non sia passato accidentalme a un piano superiore, mi direste se i piani superiori senza pubblicità hanno proprio zero pubblicità, anche all'inizio della visione? Questa infatti mi compare all'inizio della visione, almeno una volta, anche su quel film.
 
Ma che prove vuoi fare!? Basta che controlli il profilo e sei apposto
 
Ma che prove vuoi fare!? Basta che controlli il profilo e sei apposto

Domani da PC, non voglio smanettare in altri modi.

Qualcuno che ha un profilo senza pubblicità, lo sa se la pubblicità è proprio zero, nemmeno prima dell'inizio di un film.
O chi ha un piano con pubblicità e ha visto quel film, magari anche lui non ha avuto interruzioni pubblicitarie.
 
Domani da PC, non voglio smanettare in altri modi.

Qualcuno che ha un profilo senza pubblicità, lo sa se la pubblicità è proprio zero, nemmeno prima dell'inizio di un film.
O chi ha un piano con pubblicità e ha visto quel film, magari anche lui non ha avuto interruzioni pubblicitarie.

Io ho 4K, non ricordo di aver mai visto uno spot.
 
Ho guardato "Niente di nuovo sul fronte occidentale", mi aspettavo un calvario tra lunghezza del film e pubblicità, ma questa non è comparsa nemmeno una volta a interrompere la visione.
Ora non so se può dipendere dal vecchio LG che non gestisce bene la pubblicità a visione in corso e questa nemmeno compare, o se per i film di una certa importanza questa non è prevista.

Per togliermi un piccolo dubbio, che non sia passato accidentalme a un piano superiore, mi direste se i piani superiori senza pubblicità hanno proprio zero pubblicità, anche all'inizio della visione? Questa infatti mi compare all'inizio della visione, almeno una volta, anche su quel film.
Ho visto anch'io moneyball- l'arte di vincere... 2 ore e passa e nessuna pubblicità, nemmeno all'inizio


però se faccio partire una puntata di una serie nelle top 10, le pubblicità ci sono..
 
Ultima modifica:
Domani da PC, non voglio smanettare in altri modi.

Qualcuno che ha un profilo senza pubblicità, lo sa se la pubblicità è proprio zero, nemmeno prima dell'inizio di un film.
O chi ha un piano con pubblicità e ha visto quel film, magari anche lui non ha avuto interruzioni pubblicitarie.
C'è solo un profilo con pubblicità,gli altri non hanno pubblicità.Non capisco la domanda.:eusa_think:
 
Ho guardato "Niente di nuovo sul fronte occidentale", mi aspettavo un calvario tra lunghezza del film e pubblicità, ma questa non è comparsa nemmeno una volta a interrompere la visione.
Ora non so se può dipendere dal vecchio LG che non gestisce bene la pubblicità a visione in corso e questa nemmeno compare, o se per i film di una certa importanza questa non è prevista.

Per togliermi un piccolo dubbio, che non sia passato accidentalme a un piano superiore, mi direste se i piani superiori senza pubblicità hanno proprio zero pubblicità, anche all'inizio della visione? Questa infatti mi compare all'inizio della visione, almeno una volta, anche su quel film.

Grazie dei report avuti poco sopra.

netflix indica una quantità massima di spot non la quantità regolare col cronometro.
il film è uscito a settembre, se lo hai visto alle 22 e un po' non è neanche "prima serata" è un film "controverso" quindi magari gli attuali investitori(pochi) di netflix con pubblicità semplicemente non hanno comprato lo spazio durante un film sulla prima guerra mondiale uscito 7 mesi fa che su tot milioni di abbonati italiani farà pochissime ore di visualizzazione perchè magari ormai non viene neanche più proposto dai suggerimenti e non è in classifica.
potrebbe pure essere stato concordato in fase di commissione che questo film non avrebbe avuto spot al suo interno per rispetto del tema. mi pare anche shindler's list subisca questo trattamento. te lo immagini un film del genere con gli spot di quelli che svengono a vedere la casa e la cabina armadio:eusa_think:

quindi direi...niente di nuovo sul fronte di netflix con pubblicità. ho il vago sospetto che domani quando esce "non ho mai..." che è una serie che comunque viene vista, che sicuramente sarà suggerita e sarà nella top10...gli spot ci saranno tutti (a meno di vederlo alle 4 di notte). e quando ci sarà squid game??? pure gli spot coreani faranno vedere :D

PS mi pare ovvio che i profili senza pubblicità NON ABBIANO NESSUNO SPOT da nessuna parte.
 
non ho troppa idea di come possa funzionare ma non pensavo ci fossero pubblicità ad hoc sullo specifico prodotto... cioè mi pare un pò troppo complesso vendere spot per singolo titolo e per ora... al limite dell'impossibile...
 
non ho troppa idea di come possa funzionare ma non pensavo ci fossero pubblicità ad hoc sullo specifico prodotto... cioè mi pare un pò troppo complesso vendere spot per singolo titolo e per ora... al limite dell'impossibile...

bisogna vedere i contratti e considerare che la cosa è appena partita e data la poca trasparenza di entflix in fatto di successo o insuccesso i nostri investitori potrebbero essere restii a comprare spazi pubblicitari in una piattaforma completamente nuova.

ad oggi gli spazi pubblicitari sono pagati a minutaggio e a quantità di passaggio(semplificando) e quindi se compro 40 passaggi su netflix da 15 secondi, li voglio nelle serie più seguite(magari in top 5 o top 3) e in cui la gente è attenta(prima serata...ormai siamo programmati così, anche lo streaming credo proprio che abbia orari di punta, posso anche vedere una serie alle 14 ma mentre prepari pranzo sei meno concentrato. difficilmente voglio che il mio spot vada alle 3 di notte in un film di 8 mesi fa(per netflix sono tantissimi, a meno dei grandissimi successi come squidgame, la regina di scacchi o bridgerton il boom si esaurisce nei primi passaggi dall'uscita un po' come al cinema)
 
Per cortesia, qualcuno potrebbe fare un test?
Vedere una puntata di "The last Kingdom" a vostra scelta e vedere quanta pubblicità ha?
Grazie

fatto partire ora la prima puntata della quinta stagione , dal pc, c'è la pubblicità prima ( 30 sec) e poi al minuto 20 ( 45 sec) e 44 (15 sec)
 
Indietro
Alto Basso