• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Quando ho visto accendersi la lucina mi aspettavo qualunque avviso di posta: Monza, Serie A, Cinema Animazione, che mi confermavano di aver attivato un pack richiesto in omaggio, un'offerta su pack mancante... Ma questo "utile e indispensabile" avviso del post sopra, proprio non me l'aspettavo. :D

Ovviamente non ce l'ho con te AleCune93, anzi ti ringrazio, ma indovina con chi ce l'ho? Tre lettere, una k in mezzo. :D
 
3b869d3eda6d95decfffa7556a376e31.jpg


Anche su Q Platinum
 
Sì, anche io ho intravisto un "messaggio" prima mentre il tecnico finiva di configurare il nuovo Sky Q Black ... mi scuso per l'indicazione sbagliata, avevo risposto sopra abbastanza certo della mia affermazione, da quello che avevo letto nel forum. Hanno per caso introdotto i messaggi con l'ultima release del firmware? (forse è meglio però se vado a leggere e/o a chiedere nella sezione apposita)
 
Conferma di cambio modalità di pagamento, ma io non ho cambiato nulla. Ho controllato nel Fai da te ma risulta sempre addebito su conto corrente. Forse per il cambio IBAN della banca? Devo controllare se coincide l'IBAN. L'IBAN non coincide, sarà per quello.
 
Ultima modifica:
Cambiano iban dove, su tutti i conto correnti bancari o solo Postepay o simili?
 
Poste e anche fusione Banco di Napoli e Intesa San Paolo. Non so altre banche.
 
Indietro
Alto Basso