• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

ieri mi è comparso un messaggio sul decoder che mi invitava a prendere visione della modifica delle condizioni contrattuali e delle modalità per esercitare il recesso.
a cosa si riferisce?!?!?
Avranno aggiornato le condizioni contrattuali e la carta dei servizi.
 
Messaggio comparso oggi che ricorda il documentario Photo Ark questa sera alle 20.55 su National Geographic ;-)
 
tramite messaggio inviato sul decoder mi hanno comunicato di avermi attivato gratuitamente fino al 8/1 il pack famiglia ;)
 
messaggio sulla mia prepagata, dove mi aspettano a Milano il 6 dicembre x accendere l'albero di Natale di Sky!
 
Arrivato messaggio questa mattina sul decoder sull'attivazione del canale temporary Winx Club sul canale 602 (Dea Kids +1) fino al 25 Marzo :)
 
Da maggio non hanno specificato se inizio o fine in questo caso se li accendono l'ultimo giorno di Maggio stanno in regola.. vediamo la festa dei lavoratori cosa succede...
Come in altra discussione si dice non ufficialmente di giugno,secondo me sarà fine maggio per rimanere giusto quello che hanno annunciato.:evil5::)
 
History of Football
70 anni di storia del calcio in 14 giorni raccontata attraverso le sfide piu' emozionanti e le vite dei leggendari campioni. Un appuntamento imperdibile visibile eccezionalmente a tutti i clienti Sky sul canale 407 e 408. History of Football, dal 28 maggio al 10 giugno su History.

https://drive.google.com/file/d/1Y8eLo77hLCNbvp1cZD0ajVLLmMIyPyNC :)
Ed io che credevo che fosse l'annuncio dei canali premium serie invece la pubblicità di un programma di History.:sad:
 
Indietro
Alto Basso