Pagina 1 di 102 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1020

Discussione: Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

L'avatar di TIDUS_86

Arrow Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Apro questa nuova discussione per discutere sui consigli di acquisto di Smartphone e Tablet (compresi accessori), se avete dubbi sul vostro nuovo acquisto possiamo parlarne qui, magari specificate il budget, preferenze sistema operativo, memoria interna ecc.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito Consiglio per smart

Ciao Ragazzi
    A breve vorrei prendere uno smartphone.
    Ho notato che ultimamente vanno di moda quelli della apple, ma sono costosissimi, si arriva anche a 500 euro (lo ha preso un amico in un negozio di Cassino, qui vicino casa mia).

Ce n'è qualcuno che sia a buon mercato e che abbia tutte le caratteristiche, diciamo così, "moderne" (compreso l'accesso alla LTE)?

Mux ricevuti: Rai 1-2-3-4, Mds 1-2-3-4-5, Cairo2, Timb 1-2-3, Rete A 1-2, D-free, Retecapri, Itr, Lazio tv, Gold tv, Media tv, Televomero, C8, C21, Telecapri.
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi
    A breve vorrei prendere uno smartphone.
    Ho notato che ultimamente vanno di moda quelli della apple, ma sono costosissimi, si arriva anche a 500 euro (lo ha preso un amico in un negozio di Cassino, qui vicino casa mia).

Ce n'è qualcuno che sia a buon mercato e che abbia tutte le caratteristiche, diciamo così, "moderne" (compreso l'accesso alla LTE)?
    Anche più di 500 euro per gli iPhone, quindi preferisci come sistema operativo iOS o anche Android va bene? Budget massimo? Altre preferenze oltre LTE?

Predefinito

Mi hanno detto che si trovano buoni anche a 100 euro, tipo il samsung galaxy.. se ho ben capito usano in tanti android. poi la differenza tra uno e l'altro (ios e android) non la capisco

Qual'è la differenza tra smart e iphone? a me basta poter controllare internet oltre a chiamare, ricevere e sms (e quindi usare anche facebook)

Poi devo anche ricordarmi cosa è la LTE.. ricordo solo che sono state liberate le frequenze del dtt da ch 60 in avanti.
    Ultima modifica di massera; 15-07-15 alle 22:34

Mux ricevuti: Rai 1-2-3-4, Mds 1-2-3-4-5, Cairo2, Timb 1-2-3, Rete A 1-2, D-free, Retecapri, Itr, Lazio tv, Gold tv, Media tv, Televomero, C8, C21, Telecapri.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che si trovano buoni anche a 100 euro, tipo il samsung galaxy.. se ho ben capito usano in tanti android. poi la differenza tra uno e l'altro (ios e android) non la capisco

Qual'è la differenza tra smart e iphone? a me basta poter controllare internet oltre a chiamare, ricevere e sms (e quindi usare anche facebook)
    Guarda mi viene difficile spiegarti la differenza, sono due "mondi diversi". Io uso Android quindi ti consiglio questo, poi se ci sono altri consigli valuta tu. Di Samsung Galaxy ne escono modelli nuovi quasi ogni giorno, ti posso consigliare il Samsung Galaxy Ace 4.

Predefinito

Mia sorella ha uno simile molto a questo samsung galaxy 4, ed è sempre della samsung. Credo sia una specie di "antenato"

Il prezzo mi sembra ok, e anche lo smart sembra ottimo, viste le caratteristiche. Grazie.

Predefinito

Invece del Samsung galaxy 3 trend plus che mi dite?
    L'ho visto da un negoziante qui vicino casa

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

android e apple....bianco e nero....milan e inter
    vai su android, prezzi più bassi e per me migliori aggeggi
    il galaxy s4 ha perso molto prezzo, complice le uscite del 5 e del 6
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Da come dici vai di Android. Io al centro Tim ho preso uno ZTE da 3€/mese con funzione LTE, per dire

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Predefinito

Credo di aver capito che android è il sistema operativo dello smartphone. Quasi tutti hanno quello.

Pagina 1 di 102 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato