Martincaceres4
Digital-Forum Senior
Che confusione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché evitarlo? Non si può al limite disattivare da menu?Il Poco X6 pro dovrebbe avere il sensore di prossimità virtuale, io lo eviterei.
Così quando telefoni apri le app con la guancia?Perché evitarlo? Non si può al limite disattivare da menu?
E appunto..e allora come faresti te senza?Così quando telefoni apri le app con la guancia?
Io eviterei quello smartphone.E appunto..e allora come faresti te senza?
Ce sempre Amazon.. lo prendi li, se va bene lo tieni se no lo rendi .. Te parli di altre marche ,ma mia moglie ha un TCL base di gamma, nemmeno si spegne lo schermo durante le chiamate (Android 12).. e fa esattamente come hai detto partono app , mettici pure che ha il vizio di non bloccare lo schermo dopo aver guardato una chat o chiamato...Io eviterei quello smartphone.
Ho già avuto esperienze con il sensore virtuale Xiaomi, purtroppo è questione di fortuna, se prendi quello buono non hai problemi, se prendi quello problematico te ne penti.
Mia moglie doveva usare il suo Xiaomi MI8 con una custodia a libro chiusa, durante le telefonate, per evitare questo problema, idem per i vocali di messaggistica.
Anche altri marchi hanno il sensore virtuale, ma no da problemi, purtroppo la Xiaomi ha il "viziaccio" di utilizzare componenti diversi per microfono e telecamera su modelli uguali, quindi se lo tari per una configurazione in un altra va a ramengo.
Perchè andare a c..o se hai delle alternative senza problemi? Boh! fate voi, io la faccio più semplice, un oggetto ha dei problemi diffusi, non lo prendo.Ce sempre Amazon.. lo prendi li, se va bene lo tieni se no lo rendi .. Te parli di altre marche ,ma mia moglie ha un TCL base di gamma, nemmeno si spegne lo schermo durante le chiamate (Android 12).. e fa esattamente come hai detto partono app , mettici pure che ha il vizio di non bloccare lo schermo dopo aver guardato una chat o chiamato...
Io ho un Mi A2 nessun problema dopo anni.. adesso fa qualche capriccio ma ho il telefono che va a momenti lento, non ne può più, formattato solo appena preso..
Si ma te non ascolti .. ho detto c'è Amazon. Punto. Restituisco e avanti un altro.certo non ne compro 10 di fila, al massimo 2 anche perché se no ti buttano (giustamente) fuori .. e compro altro!Perchè andare a c..o se hai delle alternative senza problemi? Boh! fate voi, io la faccio più semplice, un oggetto ha dei problemi diffusi, non lo prendo.
So anch'io come funziona Amazon, non vivo sulla Luna.Si ma te non ascolti .. ho detto c'è Amazon. Punto. Restituisco e avanti un altro.certo non ne compro 10 di fila, al massimo 2 anche perché se no ti buttano (giustamente) fuori .. e compro altro!
Se non ci fosse Amazon, certo che no.. seguo la tua logica, ma c'è!
Marzo 2022. Sostituisco il mio Samsung A40 dopo 3 anni (che diventa telefono "dell'ufficio ", ora sostituito da un motorola G14) con uno Xiaomi 11 lite 5g. Gran telefono ma con problemi (,a volte) al sensore oltre a pochi aggiornamenti.Io eviterei quello smartphone.
Ho già avuto esperienze con il sensore virtuale Xiaomi, purtroppo è questione di fortuna, se prendi quello buono non hai problemi, se prendi quello problematico te ne penti.
Ma quanto costa io voglio un ottima fotocamera, un cellulare con più di 128 gb, con una fotocamera , quanto di ram e di pixel fotocamera ovviamente superiore al mio cellulare xiaomi redmi note 8 proIl 5 pro 5g è migliore,su ebay se trovi un venditore affidabile vai tranquillo
E fotocamera???Su amazon 275 euro 256 gb e 8 gb di ram
Anche mio padre volevo prendergli il Brondi XS che è ottimo per quello che ci deve fareUn mio amico si è comprato lo xiaomi redmi note 13 C dice a 150 è ottimo per quello che ci deve fare