• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Se devo spendere poco per avere una miseria di dispositivo, fotocamera, durata batteria, supporto sicurezza, ottimo processore, ram... ed è qualcosa che veramente mi interessa perchè leggendo anche il tuo precedente 3d sulle fotocamere, ti interessa, e non capisco perchè hai continuato lì, io non baderei a spese, con un top di gamma, che sia Pixel, Samsung o altro dispositivo.
Consigli te ne possiamo dare ma dopo sei tu, in base alle tue esigenze a dover scegliere.
Come detto, se fossi io, e mi serve, e voglio la perfezione, punterei dritto ad un top di gamma.
Altro che 300/400 euro.
Scusami ma ti sbagli anche un cellulare di fascia media che sia meglio del m xiaomi redmi note 8 pro credo ce ne siano su EBAY o amazon sui 250 e 350 euro e penso che il forum serva a questo l unico e lo straniero che mi da consigli, gli altri compreso tu sembri criticare con ironia come se mi trovi che richiedo troppo a poco prezzo, quando c'è molta gente che ha cellulari a prezzi inferiori dipende l uso, io sicuramente 500 o 1000 su un cellulare non li spendo ed ho chiesto tra lo siamo redmi note 13 pro 5 g e lo xiaomi forte 5pro 5 g che mi consigliate e poi ho detto le caratteristiche mi sembra tutto normale invece di criticare dare consigli recensioni su cellulari caratteristiche ecc... Grazie e scusa il disturbo
 
Scusami ma ti sbagli anche un cellulare di fascia media che sia meglio del m xiaomi redmi note 8 pro credo ce ne siano su EBAY o amazon sui 250 e 350 euro e penso che il forum serva a questo l unico e lo straniero che mi da consigli, gli altri compreso tu sembri criticare con ironia come se mi trovi che richiedo troppo a poco prezzo, quando c'è molta gente che ha cellulari a prezzi inferiori dipende l uso, io sicuramente 500 o 1000 su un cellulare non li spendo ed ho chiesto tra lo siamo redmi note 13 pro 5 g e lo xiaomi forte 5pro 5 g che mi consigliate e poi ho detto le caratteristiche mi sembra tutto normale invece di criticare dare consigli recensioni su cellulari caratteristiche ecc... Grazie e scusa il disturbo
Qui non si critica nessuno si danno consigli,ha solo detto l amico che i cellulari di 500 e 1000 euro sono migliori di quelli da 350 euro,a ma dipende se uno ha possibilità e se è patito,il redmi note 13 pro prendilo se è quello che desideri
 
Qui non si critica nessuno si danno consigli,ha solo detto l amico che i cellulari di 500 e 1000 euro sono migliori di quelli da 350 euro,a ma dipende se uno ha possibilità e se è patito,il redmi note 13 pro prendilo se è quello che desideri
Ma non mi riferivo a te che anzi mi hai dato sempre consigli, comunque non capisco perché il blu costa di più sinceramente vorrei prenderlo blu, il nero non mi piace e poi un ultima cosa la forma del cellulare io ho lo xiaomi redmi note 8 pro che mi trovo bene ed è curvo tondeggiante mentre lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g e rettangolare credo
 
Ma non mi riferivo a te che anzi mi hai dato sempre consigli, comunque non capisco perché il blu costa di più sinceramente vorrei prenderlo blu, il nero non mi piace e poi un ultima cosa la forma del cellulare io ho lo xiaomi redmi note 8 pro che mi trovo bene ed è curvo tondeggiante mentre lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g e rettangolare credo
Si ,ogni modello ha una forma diversa,i modelli curvi chiamati edge li fa la motorola
 
Ragazzi mi aiutate a trovarlo mandandomi il link in privato, già il gentile utente lo straniero credo mi stia aiutando ho deciso di prenderlo oggi su Internet con garanzia Italia nuovo questo modello che mi hanno consigliato nuovo da buon venditore affidabile

Lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G 512GB/12GB Dual SIM Blue

Così lo ordino entro le 18.30 al miglior prezzo tra amazon e ebay così carico la carta e me lo compro grazie sempre aspetto vostra risposta

Quindi colore blu
Xiaomi redmi note 13 pro 5 g 512gb e 12 gb di ram
Urgente per favore grazie
 
Ultima modifica:
I link ad amazon sono ammessi,
Non sono ammessi, anzi vietati, link non contengano i referenti, dei link particolari che fanno incassare una piccola percentuale all'altra persona.
 
gli altri compreso tu sembri criticare con ironia come se mi trovi che richiedo troppo a poco prezzo
Se una cosa mi interessa, e mi serve non c'è limite di prezzo, se posso pagarla.
Posso spendere anche 1.000 euro a colpo se è una cosa che mi necessita e so che la utilizzo e deve durare.
Noi possiamo consigliarti, e questo è il mio consiglio.
Poi spetta a te, in base anche alle tue disponibilità economiche, effettuare il passaggio successivo dell'acquisto.
 
Gia lo straniero me ne ha trovato uno a buon prezzo 324.50
Occhio a dove l'acquisti. Poi in caso di problemi ti rimandano al venditore dove l'hai comprato.

Io compro sempre da mi store e quei 10/20€ in più sto coperto da garanzia ufficiale e se lo vengono a prendere fino a casa senza costi aggiuntivi
 
Per la fotocamera di buon livello basta anche il Redmi note 13 pro. A dire il vero basterebbe anche il note 13 di base, che ho regalato a mia sorella, ma credo che tu voglia foto di livello più alto e al momento, in base al fatto che questi due dispositivi che ti suggerisco fanno più aggiornamenti, direi il Samsung S23 di base (che ho io) o il Google pixel 8. Quest'ultimo ha un processore meno potente dell'S23 ma ha un software di ottimizzazione che fa si che le foto siano tra le migliori in assoluto.

Per esempio posso dirti che col mio S23 un video di base di 2 minuti arriva a "pesare" 300 MB mentre col telefono di mia sorella arriva a 20 MB.

A me sembra che tu voglia un "cameraphone" come si suol dire oggi, e se è così devi puntare più in alto.
 
Indietro
Alto Basso