• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

comunque ho letto che di the flash arriveranno solo le prime 3 stagioni, ergo niente 9 stagione, quella andrà su Italia 1! (a proposito qualcuno sa quando scade il contratto Mediaset-Warner?)

Il contratto Mediaset Warner è scaduto da diversi anni ormai. Quello che c’è è tutto il residuo del vecchio contratto. Non appena le serie saranno terminate a Mediaset non resterà nulla di Warner
 
Ho attivato Discovery+ per vedermi la settimana di Le Mans senza problemi, però su firestick mi gira malissimo, lentissimo da navigare nei vari menu, lento a prendere i comandi del telecomando, crasha spesso, dopo 10 minuti di tentativi sono finalmente arrivato a provare a vedere live e ha spesso microfreeze e lag... Ma è normale sia ottimizzato così male per firestick? O devo mettere mano a qualche impostazione? Da pc invece si vede benissimo...
 
Fatto una nuova prova pomeriggio e si vede bene! Forse erano solo problemi da primo avvio dell'app... Non so, comunque tutto risolto!
 
Si certo.
Ovviamente se vengono acquistate le serie singolarmente il discorso cambia. C'è l'esempio de La Brea, serie universal, acquistata da Mediaset per nasconderla e trattarla da schifo :badgrin:

Le anteprime di infinity sono un rimasuglio dei contratti precedenti?
 
Chissà quali altri prodotti Warner arriveranno su Discovery plus prima dell’avvento di Max.
Secondo voi è possibile che inseriscano delle serie da Cartoon Network/Adult Swim?
 
Hanno aggiunto quella serie perché la trasmettono sul canale gratuito. Questo fatto non significa nulla, per quello che riguarda gli sviluppi futuri dei contenuti a pagamento di Warner Bros. Discovery.

Come è stato già detto, Mediaset trasmette le serie che sono iniziate quando aveva i diritti, quindi fino al 2020. Per tutto il resto c'è il contratto con Sky fino al 2025. Poi si vedrà.
 
Ultima modifica:
Hanno aggiunto quella serie perché la trasmettono sul canale gratuito. Questo fatto non significa nulla, per quello che riguarda gli sviluppi futuri dei contenuti a pagamento di Warner Bros. Discovery.

Come è stato già detto, Mediaset trasmette le serie che sono iniziate quando aveva i diritti, quindi fino al 2020. Per tutto il resto c'è il contratto con Sky fino al 2025. Poi si vedrà.

Tutto il resto (al di fuori di quello che andrà su Mediaset) non andrà automaticamente su Sky, se fosse così ne sarei anche contento, ma a conti fatti alcune serie HBO Max hanno avuto una distribuzione "movimentata" e altre proprio non sono mai arrivate.
 
Uscito aggiornamento per app Android per smartphone e tablet su Play Store

17.12.5 del 15 giugno 2023
"Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
salve, una informazione. Sto provando l' app D+ e visto che gira bene sarei interessato a fare il piano annuale con la pubblicità. Mi chiedevo se è aggressiva come nel piano gratuito ( 1 minuto e 30 ogni 10/15 minuti ) oppure se è più sopportabile... Vi ringrazio
 
salve, una informazione. Sto provando l' app D+ e visto che gira bene sarei interessato a fare il piano annuale con la pubblicità. Mi chiedevo se è aggressiva come nel piano gratuito ( 1 minuto e 30 ogni 10/15 minuti ) oppure se è più sopportabile... Vi ringrazio
Io ho il mensile con pubblicità con cui qualche volta guardo WWE Smackdown in italiano dove le interruzioni sono 3 di massimo un minuto in quasi un'ora e mezza.
 
Indietro
Alto Basso