• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Dazn ha fatto varie offerte, a me nei giorni scorsi é arrivata via mail l'offerta annuale con pagamento anticipato, ma poi ci sono quelle con Tim o Kena. Per non parlare delle card o delle offerte in primavera...
Prime regala spesso mesi gratuiti; io me ho avuto uno in primavera...
 
Dazn ha fatto varie offerte, a me nei giorni scorsi é arrivata via mail l'offerta annuale con pagamento anticipato, ma poi ci sono quelle con Tim o Kena. Per non parlare delle card o delle offerte in primavera...
Prime regala spesso mesi gratuiti; io me ho avuto uno in primavera...
Quella annuale con pagamento anticipato (che ho pure io) non è un'offerta, infatti non ha termine.
 
E allora l'offerta dal 26 aprile al 1° maggio a 19,99€/mese per 4 mesi?
Tutti hanno alzato i prezzi dei listini ma poi le offerte e i codici sconto li propongono di continuo.
 
Ti ha solo detto che quella specifica offerta che hai citato non è una promo. Non che non ne facciano mai
 
Ok ma il senso del discorso era chiaro: Discovery ha abbandonato da 20 mesi il reparto marketing, a differenza delle altre tv streaming.
Anche a livello di pubblicità siamo a zero, in Italia non ci sono più nemmeno i diritti dello US Open.
 
E allora l'offerta dal 26 aprile al 1° maggio a 19,99€/mese per 4 mesi?
Tutti hanno alzato i prezzi dei listini ma poi le offerte e i codici sconto li propongono di continuo.
Quella la fecero per non perdere clienti nel periodo estivo. Attualmente offerte non ne fa nessuno, a parte Now.
 
Mi è appena arrivata questa email:
Ciao xxxxxxx,

a partire dal tuo prossimo rinnovo dal 19 ottobre 2023, il prezzo del tuo abbonamento mensile cambierà e sarà pari a €2.89/mese.

Perché il prezzo del mio abbonamento cambierà?
Stiamo aumentando il prezzo mensile alla luce dei costi più alti relativi all'acquisto, creazione dei contenuti e sviluppo dei prodotti, per permetterci di continuare a investire in contenuti ed esperienze di qualità, che ci impegniamo a fornire ai nostri clienti.

Quando cambierà il prezzo del mio abbonamento?
Il tuo primo pagamento con il nuovo prezzo di €2.89 avverrà nella data del prossimo rinnovo dal 19 ottobre 2023. Se non vuoi che il tuo abbonamento prosegua con questo nuovo prezzo, puoi cancellare il tuo abbonamento in ogni momento prima della data di tale rinnovo, attraverso il tuo Account.
Io ho l'abbonamento a Intrattenimento con pubblicità a €1,99 praticamente solo per la WWE. Non ho mai fatto l'annuale perché spero sempre in una promozione (mai arrivata) per il full. Sono contento che con i 90 cent in più che gli darò riusciranno a far fronte all'aumento dei costi di acquisto e di creazione dei prodotti.
P.S.: ho notato che invece i prezzi degli abbonamenti mensile e annuale comprendenti lo sport sono rimasti invariati.
 
Ultima modifica:
Mi è appena arrivata questa email:

Io ho l'abbonamento a Intrattenimento con pubblicità a €1,99 praticamente solo per la WWE. Non ho mai fatto l'annuale perché spero sempre in una promozione (mai arrivata) per il full. Sono contento che con i 90 cent in più che gli darò riusciranno a far fronte all'aumento dei costi di acquisto e di creazione dei prodotti.
P.S.: ho notato che invece i prezzi degli abbonamenti mensile e annuale comprendenti lo sport sono rimasti invariati.

Anche a me è arrivata questa mail; però il mese scorso ho aderito all'offerta SKY, per cui penso di non dover pagare nulla fino ad Agosto 2024...O
no?
 
In pratica SKY ti offre un anno gratis di Intrattenimento con pubblicità, avendo la app Discovery nel decoder mysky
 
Ah quindi aumentano i prezzi, altro che offerte
Allora c'è da fare l'annuale in vista delle Olimpiadi
 
Salve.

Non sono riuscito a trovare l'informazione dentro la discussione, ma, qualcuno sa se su prime le dirette sono a 50fps o comunque uguali a quelle di Discovery+ nativa?
 
Mattia Buonocore
@Mattiabuonocore

Miguel Salvat, head of original content, fuori da Hbo Max Spagna. Arriverà una nuova risorsa che seguirà Italia e Spagna (rivela in una nota Laura Carafoli).

Nei giorni scorsi si è mormorato di un arrivo di Eleonora Andreatta, non ci risulta
@davidemaggio
 
Indietro
Alto Basso