• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Oggi mi è scaduto l'abbonamento a Discovery+ (vecchia offerta a 29.90 l'anno per due anni) e ho trovato questo gradito ritorno, non so se è un'offerta disponible per tutti o solo per me che sono un bimbo speciale


6AhwtAy.jpg
Hai visto se te la fa attivare? Dall'immagine vedo che è scaduta a febbraio 2022
 
Come la mia, è rimasta lì ma al momento di andare al pagamento ti da il prezzo attuale si listino; ho privato tempo fa e ancora oggi rimane quella pagina ma è "a suo modo" ingannevole.
 
Ciao a tutti,
guardando ora sul sito di Discovery+ sembrerebbe che il piano "Intrattenimento (con pubblicità)" sia disponibile gratuitamente per 12 mesi per i nuovi utenti registrati, con rinnovo a listino (€2,89/mese) dopo il primo anno.
In pratica, sembra valere per tutti la stessa promo fatta ai clienti Sky.
 
Ciao a tutti,
guardando ora sul sito di Discovery+ sembrerebbe che il piano "Intrattenimento (con pubblicità)" sia disponibile gratuitamente per 12 mesi per i nuovi utenti registrati, con rinnovo a listino (€2,89/mese) dopo il primo anno.
In pratica, sembra valere per tutti la stessa promo fatta ai clienti Sky.
Ma dove lo vedi?
 
17.28.0 del 18 gennaio 2024
"Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni"
E meno male che hanno corretto... ma cosa?
Con questi ultimi aggiornamenti android l'app si impalla ogni 5 minuti e ogni volta che viene ridotta a finestra.
Poi spariscono gli eventi in corso, ora dava solo lo sci quando ci sono tutti i match di snooker, una tragedia, sconsigliatissima.
 
Poco fa ho recuperato on demand su Dazn la 7ª tappa dell'UAE Tour su Dazn, ma, anziché la solita telecronaca di Gregorio e Magrini, c'è quella spagnola. Mah!

Edit: a 6 km dal traguardo è tornato l'audio in italiano.
 
Indietro
Alto Basso