• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mozart in the Jungle - Dal 14/07/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: commedia/drammatico - Trama: Rodrigo De Souza è un enfant prodige votato totalmente al suo ruolo di nuovo direttore dell'Orchestra Filarmonica di New York. Ribelle e ossessionato dalla propria immagine, con il suo genio e il suo stile di vita spiazzante Rodrigo è la dimostrazione di quanto il mondo della musica classica sia accattivante tanto sul palcoscenico quanto dietro le quinte, dove i suoi frequenti interlocutori sono la giovane e bella oboista Hailey, la quale spera in una grande occasione e nel frattempo sbarca il lunario lavorando anche come babysitter, e il cinico e incattivito Thomas Pembridge, maestro storico dell'orchestra, messo in discussione per ragioni di marketing.

La prima stagione comprende 10 episodi. Rinnovata per una seconda stagione

Dal 14 luglio ogni martedì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


e in simulcast su

ab47jd.jpg


2ppx79l.jpg
 
Ok penso proprio di aver sottovalutato questa piacevole comedy di Amazon studio
Ho visto un pezzetto del trailer e sembra davvero interessante.
Bene :)
 
Ho letto diverse recensioni positive... Anch'io sono molto incuriosito.
 
Vedrò sicuramente, Amazon ha sfornato ottimi prodotti (vedi Transparent)
 
Transparent mi ha ammaliato, mi basta sia bella anche solo la metà....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Beh...che dire!!!! Abbiamo un altro gioiello di serie!!!! Per non parlare della oboista....ma quanto è bella???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Visto il primo episodio. Molto interessante!

(continua il vizio di Sky Atlantic di tagliare alla fine del primo episodio)
 
Sottoscrivo...solitamente non mi importa se tagliano i titoli di coda ma in questo caso l'ho trovato veramente fastidioso. Per fortuna che ho subito recuperato riguardando la scena dall'On demand. Anch'io ho visto solo il primo episodio e appena l'inizio del secondo e l'ho trovato molto interessante e divertente!!
 
Ormai è una pratica consolidata in caso di doppio episodio di una serie, siamo inermi di fronte a tale delitto :eusa_wall:
Sarà anche l'unica critica che posso fare al canale, ma il fastidio resta.

Come detto ottima serie, ho visto che è in programma una seconda stagione, bene :)
 
Sono indeciso se guardarla, visto che non sopporto le serie comedy.
 
Va beh ma cos'hanno tagliato oltre ai titoli di coda? Li abbiamo visti alla fine del secondo episodio, no?
 
Va beh ma cos'hanno tagliato oltre ai titoli di coda? Li abbiamo visti alla fine del secondo episodio, no?

Il taglio elimina la parte finale (a volte supera anche il secondo) che precede i titoli di coda, che io reputo fondamentali per godermi appieno l'episodio. Ogni tanto mi tocca recuperare la fine dall'on demand.
È un discorso generale che abbiamo fatto nel topic di Sky Atlantic, qui siamo leggermente ot.
 
Per fortuna questa volta l'hanno sottotitolata
 
Indietro
Alto Basso