Mozart in the Jungle - Dal 14/07/2015 su Sky Atlantic HD

Il taglio elimina la parte finale (a volte supera anche il secondo) che precede i titoli di coda, che io reputo fondamentali per godermi appieno l'episodio. Ogni tanto mi tocca recuperare la fine dall'on demand.
È un discorso generale che abbiamo fatto nel topic di Sky Atlantic, qui siamo leggermente ot.
Sto chiedendo cos'hanno tagliato, non siamo per niente OT, visto che sto parlando dell'episodio.

Magari ci hanno ascoltato comunque i tagli sui finali e ,ovviamente,titoli di coda sono insopportabili.....anche perché nel caso del primo episodio di Mozart in the jungle, hanno tolto alcuni secondi.. .ma che storia è????
Io tanto comincio ad insultarli tramite la pagina facebook, non servirà a nulla, ma non si sa mai

Ho visto solo la prima puntata, ma come immaginavo niente di che... le comedy non mi riescono proprio ad appassionare.
Quella gag sui musicisti ed il sesso poi l'ho trovata banale e datata.

Vista, tutto sommato gradevole....anche se buona parte dei personaggi è davvero insopportabile IMHO :D :D :)

Serie molto interessante, peccato non poter ascoltare la musica a livelli "decenti" dato l'orario di trasmissione. Noto che ultimamente la musica classica sembra diventata di moda, io la ascolto da quando avevo 6 anni (e ora ne ho 55) ma non se l'è mai filata nessuno tranne pochi appassionati. Qualcosa è cambiato? Strano...

Beh io sono un rockettaro e la musica classica non è nei miei ascolti....però la cosa non mi crea problemi....anzi!!!
P.s. quella operistica invece proprio mi infastidisce.....

Io sono più aperto, classica, Operistica, AC/DC, Queen, Barry White, Dalla, disco anni 70-80, sex Pistols...potrei continuare a saltare da un genere all'altro per parecchio. Ma sono OT quindi basta;)

Questa serie mi diverte tantissimo. Bernal è strepitoso, proprio calato nella parte. E poi i vari componenti dell'orchestra sono uno spasso!

C'è qualcosa nel doppiaggio che non mi quadra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho questa impressione. L'audio del doppiato è come se non fosse limpido.

Anche io ho questa impressione. L'audio del doppiato è come se non fosse limpido.

Esatto.
E, sinceramente, 2-3 doppiatori non mi sembrano all'altezza del personaggio doppiato. Ma qui penso sia questione di gusti.

Comunque Malcolm McDowell fantastico...

ho letto la trama in apertura ma non capisco ugualmente questa serie di che parla
perchè Mozart sta nel titolo se in realtà Mozart non c'entra nulla?

Ieri ho visto i primi due episodi...stupendi :D...adesso vedo il terzo

ho letto la trama in apertura ma non capisco ugualmente questa serie di che parla
perchè Mozart sta nel titolo se in realtà Mozart non c'entra nulla?
Mozart rappresenta la musica classica.....è certamente il compositore più conosciuto( con Beethoven) al grande pubblico....
Parlo del pubblico profano come me....

Nel quarto episodio (si ieri ho visto anche quello) il protagonista parla con Mozart :D :D

Indietro
Alto Basso