• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Soprano - Dal 16/07/2015 su Sky Atlantic HD

Fin'ora ho visto solo le prime due puntate della prima stagione ed è uno spettacolo (per ora) :)
Non è solo un drama, ci sono anche momenti in cui ti strappa risate e non puoi mantenerti :D
L'azione è ben dosata con lo stile della produzione.
 
Visto il primo episodio.
Personalmente non mi pare tutto questo capolavoro...
Che c'entrano le anatre poi?? Bah... Vediamo come prosegue...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
 
Fin'ora ho visto solo le prime due puntate della prima stagione ed è uno spettacolo (per ora) :)
Non è solo un drama, ci sono anche momenti in cui ti strappa risate e non puoi mantenerti :D
L'azione è ben dosata con lo stile della produzione.
A proposito di risate mi ha fatto piegare quando la vecchia ha sbagliato manovra e ha tirato sotto l'amica
 
Adesso ancora non abbiamo visto bene Poli(uno spasso) Chris....e poi un campionario di personaggi.....considerate che Soprano è tutto in crescita....
 
Nessuno ha detto che i soprano è una serie capolavoro perché lo sono i primi due episodi....bisogna vedere tutte le sei stagioni e dopo capire se il termine capolavoro è adatto oppure no
 
Nessuno ha detto che i soprano è una serie capolavoro perché lo sono i primi due episodi....bisogna vedere tutte le sei stagioni e dopo capire se il termine capolavoro è adatto oppure no
Non so nemmeno perché stiamo qua a dirlo....non si discute il valore della serie, nemmeno mettendo "secondo me" "mia opinione" o cose del genere......
Ma che scherziamo!!!!
P.s. ho quotato dado ma ovviamente non è rivolto a lui ehhh...
 
Ragazzi pero' ho notato una cosa: alcune scene sono censurate abbastanza pesantemente. Inoltre i finali sono spesso tgliati.
In particolare sui finali, forse nelle puntate sull'on demand scorrono fino in fondo. Se posso permettermi, vi consiglio di recuperarle, i dischi di chiusura sono parte integrante degli episodi stessi.
 
Maledetti che tagliano i finali... Sarebbe da fare disdetta in massa degli abbonamenti, se non accolgono la richiesta di non fare mai più nemmeno un taglio. Poi vediamo se fanno ancora così...
Ma la maggioranza degli utenti sky è super superficiale.. a loro interessa vedere che mandano grossi titoli e partite di calcio, poi se sky fà cagate e furbate non si accorge nemmeno.
Noi sul forum siamo una cerchia ristrettissima, purtroppo.
 
Io ho registrato le puntate 3 e 4 rivedendole nessun taglio. I finali sono normali e poi parte sigla insieme alla musica ( diversa a seconda della puntata )
 
Come detto io ho visto episodio 3 ieri sera...dove era il taglio? Non ho notato nulla...Ma per me è una prima visione, quindi nemmeno saprei se è stato tagliato qualcosa
 
Io non ho visto nessun taglio durante l'episodio (ma poi su Sky non censurano mai, non vedo perché dovrebbero farlo con I Soprano :evil5:)... a parte la sigla finale come sempre dopo il primo episodio di serata (ma questo lo sappiamo) :doubt:
 
Indietro
Alto Basso