• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Soprano - Dal 16/07/2015 su Sky Atlantic HD

Ieri ho guardato gli ultimi episodi dell'ultima serie... ehhhhh indovinate??
Il gran finale di tutti i finali, pelle d'oca e pathos, oscurato il finale??
Al momento ho pensato a sky coi sui soliti tagli.. perchè dopo 15 secondi di schermo nero (solo logo sky)... partono i titoli di coda tutti, fino all'ultimo. Invece poi ho scoperto che è così veramente. Un finale super-aperto!

Incredibile.
 
Ultima modifica:
Ieri ho guardato gli ultimi episodi dell'ultima serie... ehhhhh indovinate??
Il gran finale di tutti i finali, pelle d'oca e pathos, oscurato il finale??
Al momento ho pensato a sky coi sui soliti tagli.. perchè dopo 15 secondi di schermo nero (solo logo sky)... partono i titoli di coda tutti, fino all'ultimo. Invece poi ho scoperto che è così veramente. Un finale super-aperto!

Incredibile.

Ripensandoci, capirai che è più chiuso di quello che si può pensare dopo una prima visione. Ti consiglio di leggere le ultime pagine di questo topic, dove il finale viene ben analizzato ;)
 
Ripensandoci, capirai che è più chiuso di quello che si può pensare dopo una prima visione. Ti consiglio di leggere le ultime pagine di questo topic, dove il finale viene ben analizzato ;)

Stavo pensando di riguardarlo tutto, perchè mi rendo conto sia del capolavoro che è... ma anche di tutti quei dettagli e intrighi che non si colgono con 1 sola visione.
 
Il finale è il finale.. http://www.ilpost.it/2017/06/10/soprano-ultimo-episodio-made-in-america/

Quando la ritrasmettono in chiaro? Voglio rivedere TUTTA LE SERIE, per forza.. è troppo un capolavoro per guardarlo una volta sola, e sicuramente riguardandolo dal primo episodio si capiscono una marea di cose che prima passano inosservate, visto che non si conoscono i vari personaggi e le loro storie.
 
Però dite la verità: quando l'avete visto la prima volta il finale non ci siete rimasti di m***a?

Poi rivedendolo di nuovo mi sono detto che miglior finale per questa serie non poteva esserci.

#ILOVESOPRANO
 
Ultima modifica:
si hai ragione.. io mi sono incacchiato con sky perchè pensavo avessero tagliato il finale!!! Comica!
 
Io pure ho avuto un momento di straniamento totale, poi però ci ho riflettuto per parecchio tempo e penso sia stato il miglior finale possibile
 
uno dei poliziotti confidente di tony è uno dei principali attori di house cards i. Comunque non ho capito perchè la polizia utilizza tony per trovare terroristi. Inoltre nella penultima puntata quando tony e famiglia vanno fuori casa perchè stanno uccidendo i compari di tony non vedere la moglie e i figli preoccupati mi sembra un pò bizzarro. Poi il ruolo della moglie è rimasto sospeso, non si capisce se sia perfettamente consapevole di quello che Tony è e fa.Sembra di no
 
non ce la faccio a rivederlo ho troppe serie da vedere. Non ho capito perchè i federali sono diventati "amici" di Tony, mi sembra irreale
 
uno dei poliziotti confidente di tony è uno dei principali attori di house cards i. Comunque non ho capito perchè la polizia utilizza tony per trovare terroristi. Inoltre nella penultima puntata quando tony e famiglia vanno fuori casa perchè stanno uccidendo i compari di tony non vedere la moglie e i figli preoccupati mi sembra un pò bizzarro. Poi il ruolo della moglie è rimasto sospeso, non si capisce se sia perfettamente consapevole di quello che Tony è e fa.Sembra di no

non ce la faccio a rivederlo ho troppe serie da vedere. Non ho capito perchè i federali sono diventati "amici" di Tony, mi sembra irreale

NO dai... troppe cose non hai capito mi sà.
NO dai... affermare che "troppe serie per rivedere i soprano"
NO dai... suvvia.
 
Mitico David Chase!
Chiaramente tutti i personaggi saranno nuovi, ma la mente è lui... Chase, 108 anni :D
 
Ultima modifica:
Speriamo possa essere all'altezza della serie. Sicuramente essendo curato da Chase può solo che essere "fedele" al suo stile e alla sua visione dei Soprano.
 
Indietro
Alto Basso