• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Penso che in questo caso non andasse proprio doppiato il titolo.
 
buona sera a tutti
una domanda a proposito di sky extra primafila, io sono cliente da più di sei anni ma da un mese ho tolto sky cinema, il film di questo mese appare nella sezione extra primafila, volevo vederlo, ma indica il costo e che mi verrà addebitato dopo l'inizio della visione. A quel punto ho lasciato perdere per non rischiare un addebito. Ma non dovrebbe essere gratuito per tutti i clienti da più di sei anni? o non avendo il cinema non ne ho diritto?
 
E' normale così per tutti, in pratica bisogna fare l'acquisto e se va tutto liscio non lo paghi. Se qualcosa a sistema andasse storto scrivi sul fai da te spiegando il tutto, film, promozione, data acquisto... e te lo stornano. Della serie, se non ci tieni proprio al film gratis del mese lascia stare.
 
Per me i migliori regali di Sky e in generale sono quelli che arrivano senza fare nulla, se già devi fare un acquisto e poi devi controllate le fatture che non te lo addebitano, è un po' una forzatura, e se fanno fare l'acquisto invece di mandarlo direttamente visibile in scelti per te, è per far conoscere Sky Primafila e far abituare gli abbonati a fare acquisti successivi.
 
qualcuno di voi ha capito se per vedere il film gratis ci vuole il pack cinema? al call center dicono di no, nello spot invece specificano che i requisiti sono +3 anni extra e cinema
 
Questa discussione non è stata più aggiornata ma negli ultimi mesi l'iniziativa è ricominciata e a differenza del passato pure con film di un certo peso. A marzo il film in regalo è stato Assassinio sull'Oriente Express, uno dei film più visti del 2017 in Italia, e il film di Aprile fino al 29 è uno dei più grandi successi al box office mondiale di questo 2018, il musical The Greatest Showman con Hugh Jackman.
 
Questa promo secondo me non ha molto successo, perchè sono film che entro qualche mese arrivano su Sky Cinema, e anche perchè in molti si sono trovati addebitati i film in fattura, nonostante li avessero scaricati da on demand e guardati nei giorni indicati, meno male che quasi sempre dopo aver fatto la segnalazione, te li stornano.
 
Questa promo secondo me non ha molto successo, perchè sono film che entro qualche mese arrivano su Sky Cinema, e anche perchè in molti si sono trovati addebitati i film in fattura, nonostante li avessero scaricati da on demand e guardati nei giorni indicati, meno male che quasi sempre dopo aver fatto la segnalazione, te li stornano.

Vengono sempre messi una settimana prima dell'arrivo ufficiale su primafila, quindi il discorso che fai tu allora varrebbe per Primafila tutta.
Per quanto riguarda l'addebbito come scritto una volta io sinceramente mai avuto problemi.
 
Sì infatti, e secondo me senza i "solo su Primafila" Warner e Universal, tutta Primafila perde ulteriormente il suo valore.
Poi io ho il pack Cinema e non ho certe abitudini/pretese di vedere il film 4-6 mesi prima, lo aspetto sull'abbonamento. Su Primafila compravo giusto quei pochissimi Warner/Universal che non potevo farne a meno (pochissimi film all'anno).
 
Da oggi e fino al 19 giugno è possibile vedere, sempre per abbonati da almeno 3 anni, La forma dell'acqua di Guillermo Del Toro, vincitore dell'Oscar come miglior film.

Il film di maggio è stato Tre manifest ad Ebbing Missouri, quindi si conferma che da quando hanno tolto i film gratis con i più giorni sky con questa iniziativa regalano ora film importanti della stagione.
 
perche' tre film su tre che ho visto me li hanno fatti pagare e ho dovuto chiedere il rimborso
 
Ultima modifica:
Le condizioni adesso sono +3 anni? E c'è qualche altra clausola?
Comunque me li addebitavano questi e altri omaggi anche a me, quindi ho lasciato perdere. Tanto arrivano tutti su Cinema tra qualche mese.
 
a me mai successo sinceramente.

Da oggi al 20 agosto è possibile vedere il film Game Night - Indovina chi muore stasera

ma bisogna avere il pack cinema per vederlo? perche nel mio fai da te extra mi dice che posso vederlo (non ho il pack cinema), ma se poi vado nella sezione dedicata del decoder mi parla di dover essere cliente da tre anni e avere il pack cinema. non vorrei rischiare e poi trovarmelo addebitato.
 
Questa cosa del pack Cinema, in più di un'occasione, non è mai chiaro se ci vuole veramente o meno. Nelle condizioni dicono che ci vuole anche il pack Cinema.
Considera che a volte anche facendo tutto in regola, addebitano il film e bisogna contattarli per lo storno.
 
Mi han mandato un email per dirmi che se voglio posso scegliere su primafila un film tra ready player one e peter rabbit entro il 16 settembre. Non mi era mai successo.
 
Indietro
Alto Basso