• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Si giusto, sono offerte separate, i film mensili di extra sono in più.
Per entrambe le promo controlla sempre in fattura che non te li addebitano per sbaglio.

si si già controllato.Ultimamente il più giorni sky dura ben 3 mesi e mezzo quindi li ho già tutti nelle precedenti fatture. Ho visto Miss Peregrine e Assassin's creed con extra e Animali Notturni, La ragazza del treno e ieri La La Land con i più giorni sky. Quindi a conti fatti prima della scadenza del 2 luglio posso vederne ancora un altro.

In fattura hanno detratto la cifra. Ma da questo punto di vista non mi posso assolutamente lamentare. Da quando ci sono i più giorni sky e i film extra, quindi nel primo caso ormai credo 3-4 anni, ho sempre usufruito molto di queste offerte e non ho mai avuto un addebito sbagliato in fattura. Leggendovi sono una rarità forse ma così è stato fin ora.
 
Ultima modifica:
è da un po' che non facevo più giorni sky... lho attivato ora e mi hanno dato questi benedetti quattro film da vedere prima del 2 luglio... volevo sapere pero' a voi che l'avete fatto ultimamente, prima mi ricordo che bisognava acuiqstalri per forza da sms (con PRE ecc) adesso ho visto dal messaggio sulla tv che posso acquistarl ianche da on demand... mi confermate quindi che prendendo un film qualsiasi da on demand (anche hd) primafila non mi verrà poi addebitato in fattura?
 
Devi esclusivamente acquistarli in on demand, quindi facendo ok sulla locandina per avviare il download (fai pure in HD) e completare la procedura d'acquisto.
Valgono le altre condizioni, come il guardare il film entro 1-2 giorni.
 
è da un po' che non facevo più giorni sky... lho attivato ora e mi hanno dato questi benedetti quattro film da vedere prima del 2 luglio... volevo sapere pero' a voi che l'avete fatto ultimamente, prima mi ricordo che bisognava acuiqstalri per forza da sms (con PRE ecc) adesso ho visto dal messaggio sulla tv che posso acquistarl ianche da on demand... mi confermate quindi che prendendo un film qualsiasi da on demand (anche hd) primafila non mi verrà poi addebitato in fattura?

si. Devi semplicemente scaricarlo in ondemand, anche in Hd.

per quanto riguarda la durata del film devi vederlo entro 48 ore, che si attivano però nel momento in cui lo inizi a guardare, non da quando è stato scaricato. Aquistando in ondemand l'addebito non avviene a download completato ma quando inizi a guardare il film.

E se stai guardando il film anche se scade il termine puoi finire di vederlo, non si interrompe. Mi è successo una volta. Poi quando lo chiudi si cancella
 
Ultima modifica:
Sono cliente da più di sei anni vorrei vedere il film in omaggio di prima fila extra,ma mi dice che costa 4,90 euro.Non dovrebbe dare zero euro visto che è un film offerto a clienti da più di sei anni??:eusa_think:Mi sapete dire come funziona,ho da poco il decoder conesso alla rete.:eusa_think:
 
Per questa promozione devi acquistare solo il film che si trova su On Demand/Primafila/Extra.
E' un acquisto vero e proprio, poi devi controllare le prossime fatture che non compaia l'addebito, o che compaia +4,90 e subito sotto meno 4,90.
 
Per questa promozione devi acquistare solo il film che si trova su On Demand/Primafila/Extra.
E' un acquisto vero e proprio, poi devi controllare le prossime fatture che non compaia l'addebito, o che compaia +4,90 e subito sotto meno 4,90.
Il credito che risulta sulla smart card devere rimanere inalterato??
 
Il credito della smartcard scende e poi entro pochi giorni viene ripristinato al valore totale che c'era prima, di solito è 17€.
 
Prego, intanto ho visto che il film di questi giorni è "Il diritto di contare".
Sicuramente tra i migliori che hanno proposto, ma essendo Fox aspetto che arrivi su Cinema, così non devo starci dietro a guardare che non me lo addebitano.
 
Prego, intanto ho visto che il film di questi giorni è "Il diritto di contare".
Sicuramente tra i migliori che hanno proposto, ma essendo Fox aspetto che arrivi su Cinema, così non devo starci dietro a guardare che non me lo addebitano.
E' già successo che addebitano quello che non devono addebitare??:eusa_think:
 
Con questo tipo di omaggio hanno tentato di addebitarmene 3 su 4, tanto che ci ho rinunciato.
 
Magari ultimamente succede meno, ad esempio con altre iniziative simili non ho avuto problemi, e' solo questa modalità del film per gli abbonati da 6 anni che ha qualche anomalia nei sistemi. Io me ne accorgevo dal totale anomalo nell'anteprima, poi come c'era il dettaglio vedevo l'addebito errato, allora gli telefonavo o scrivevo facendogli lo spiegone, tipo di promo, nome film e giorno acquisto, se erano in tempo non lo addebitavano, se no me lo stornavano.
 
Magari ultimamente succede meno, ad esempio con altre iniziative simili non ho avuto problemi, e' solo questa modalità del film per gli abbonati da 6 anni che ha qualche anomalia nei sistemi. Io me ne accorgevo dal totale anomalo nell'anteprima, poi come c'era il dettaglio vedevo l'addebito errato, allora gli telefonavo o scrivevo facendogli lo spiegone, tipo di promo, nome film e giorno acquisto, se erano in tempo non lo addebitavano, se no me lo stornavano.
Quindi posso andarci con i piedi di piombo.:eusa_think:
 
Dovrebbe essere 20th Century Woman, guarda su IMDB, Filmtv, ecc... e se c'è il trailer italiano o inglese su Google video o Youtube.
 
Indietro
Alto Basso