• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

Sì immaginavo... grazie ad entrambi per la risposta. Sarebbe stato troppo... 😉
 
tempismo perfetto? finite le partite di campionato il ticket diventa una scatola vuota con la disattivazione anche del canale skysport24 ..
 
tempismo perfetto? finite le partite di campionato il ticket diventa una scatola vuota con la disattivazione anche del canale skysport24 ..


Era stato detto quando si faceva il pacchetto...vedevi le 38partite della tua squadra del cuore e nel contempo vedevi anche skysport 24fino alla fine del campionato...quindi non c'è nulla di strano che sia una scatola vuota ora😉
 
Sapete se su Now Tv ci sarà ancora il pacchetto "Squadra del cuore" o meno e se manterrà lo stesso prezzo....? Grazie

Meglio saperlo per tempo... se no devo passare alla concorrenza... se c'è qualche promo anche con un certo anticipo...
 
Sapete se su Now Tv ci sarà ancora il pacchetto "Squadra del cuore" o meno e se manterrà lo stesso prezzo....? Grazie



Meglio saperlo per tempo... se no devo passare alla concorrenza...


Eh bella domanda...per me si saprà solo ad agosto (come l'anno scorso)...
 
Sembra che nel fine settimana verrà riproposto il ticket Squadra del cuore.fonte pagina Facebook di NOW TV
 
Avendo già il box speravo ci fosse il ticket squadra del cuore senza box, magari a qualche euro in meno, ma così non è.
Cmq, sto vedendo samp-milan, (dopo aver visto un'altro paio di partite) e sinceramente se questa è la qualità media, non sono convintissimo di sborsare 100€.
è difficile leggere il risultato e nei primi piani non si riconosce il giocatore, in alcuni frangenti migliora leggermente, ma l'unica differenza con lo streaming che si trova su you tube è che non si blocca mai.
Poi durante la pubblicitá magicamente la qualità rimane buona.

Confesso che mi viene più volte la voglia di acestream



tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 
Informo che chi ha acquistato il TICKET SQUADRA DEL CUORE potrà vedere TUTTI i canali Sky Calcio fino al 31/01/2017, mentre successivamente soltanto le partite della squadra del cuore scelta.

fonte: post fb del profilo ufficiale di NOW TV
 
Cioè, scopro qui che anche quest'anno han fatto il ticket squadra del cuore dopo che sulla pagina ufficiale facebook li ho bombardati di richieste e mi han detto a più riprese che quest'anno non ci sarebbe stato?!? E così me lo sono perso... ora mi trovo a pagare di più con i ticket calcio...
 
Chissà se quest'anno riproporranno questo ticket...
l'anno scorso me lo sono perso, avevo chiesto su FB a NOW TV se l'avrebbero proposto e mi hanno risposto di NO... salvo poi tirarlo fuori a campionato già iniziato (metà settembre se non ricordo male)... speriamo che si sveglino un po' prima stavolta...
 
Per il momento è previsto solo il Ticket Sport, niente Ticket Squadra del cuore o Ticket Calcio.
 
Indietro
Alto Basso