• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

Grazie ad entrambi per la celere risposta... è un limite... sì...

Cambiando argomento

Sono curioso di vedere cosa offrirà la neonata seriaA tv di infront presentata oggi che fornirà un pacchetto web... sulla serie A

Ma qui è off topic..

C'è l'apposito thread in sezione OTT ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Per la cronaca la partita MILAN PALERMO è stata fluida senza alcun problema di visione... come se fosse una trasmissione in DDT, l'unico appunto peraltro abbastanza trascurabile è lo schermo un po' cupo rispetto a quanto sono abituato... con un campo che appare verde scuro e uno studio sky dal'atmosfera quasi da luce di candela..
 
L'offerta sky online tv box + squadra del cuore si può acquistare solo online oppure anche in un negozio sky?
 
Ieri sera io non ho avuto nessun problema, partita fluidissima senza problemi.
Ma un mio amico non riusciva a loggarsi sulla smart TV e dal PC il plugin partiva ma non caricava lo stream video.....
Ora in mail mi è arrivata da sky online una comunicazione ufficiale di scuse per i problemi di ieri sera è un codice promozionale per una settimana gratuita del pacchetto cinema...
 
Ma il ticket mensile come funziona?dura 30 giorni esatti? Lo posso attivare anche da metà mese per esempio dal 28 settembre al 28 ottobre?
 
ciao ragazzi, ora che sono passati mesi come giudicate nel complesso questa pack, mi conviene lasciare premium per risparmiare qui!? come è la qualita?
 
Secondo voi, adesso che sono già state giocate 13 partite di serie A, Sky Squadra del Cuore potrebbero offrirlo ad un prezzo inferiore rispetto ai 99,99 euro ?
 
Secondo voi, adesso che sono già state giocate 13 partite di serie A, Sky Squadra del Cuore potrebbero offrirlo ad un prezzo inferiore rispetto ai 99,99 euro ?

Mmmhhhh...forse al più potrebbero fare uno sconticino per il girone di ritorno, ma non sempre la loro logica dei prezzi coincide con la mia.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
L'ideale è comprare una partita e poi eventualmente decidere per l'intero pack.
Si spendono 10€ in più, ma valgono la garanzia di non buttarne 100.

Per quanto mi riguarda, lo sconsiglierei, ma magari siete fortunati ;)
 
Io solo una volta con l'Europa League ho avuto problemi...secondo me non si deve ne consigliarla ne sconsigliarla...ma dico di provarlo...perché varia da soggetto a soggetto
 
Io sto testando il ticket calcio da un paio di settimane, ho una fibra 30 mega telecom e una xbox360. Finora mi è solo capitato un buffering di circa 7/8 secondi mentre guardavo Roma-Atalanta. Ho visto una decina di partite.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
anche io ho attivato il ticket calcio da 3 settimane, e lo utilizzo via xbox360 o pc. Ho avuto solo qualche problema su xbox per napoli-inter, che ho dovuto guardare su pc collegato alla tv; ma è stato l'unico caso, anche perchè le app per le console sono fatte con i piedi e danno sempre problemi a tutti. per le altre partite è sempre tutto funzionato alla perfezione. utilizzo una 100 mega di fastweb
 
Come detto da Servo Libero varia da persona e persona e quindi è molto difficile consigliare qualcosa, perchè quello che vale per me potrebbe non valere per te e lo so che è una cosa bizzarra ma è così.

Quindi la cosa migliore da fare secondo me se si è interessati è sempre prendere 1 ticket mensile di calcio e testarlo per 1 mese, tempo direi abbastanza indicativo per capire se uno personalmente può avere problemi a vederlo o no e se la qualità piace. E poi decidere il da farsi
 
Potrei sapere se acquisto il ticket calcio mensile come viene calcolata la scadenza? Se lo acquisto domenica 06/12 potrò vedere le partite del 06/01 oppure scadrà il 05/01? Giusto per capire se è possibile recuperare una giornata di campionato... grazie 😆
 
Potrei sapere se acquisto il ticket calcio mensile come viene calcolata la scadenza? Se lo acquisto domenica 06/12 potrò vedere le partite del 06/01 oppure scadrà il 05/01? Giusto per capire se è possibile recuperare una giornata di campionato... grazie 😆


Se non sbaglio il 5gennaio
 
Si mi sembra siano 30 giorni come in tutti i ticket che hanno, quindi mi dispiace ma mi sa che non arrivi al 6 gennaio
 
Indietro
Alto Basso