[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

Spero di non andare OT ma vorrei chiedere se ci sarà un ticket anche per la serie b, intero campionato o singola squadra

Domenica partita perfetta!
sempre fluida da inizio alla fine mai un impuntamento o rotture con silverlight. Soddisfatto ☺

Spero di non andare OT ma vorrei chiedere se ci sarà un ticket anche per la serie b, intero campionato o singola squadra

anche io speravo in questo ticket ma non ci sara' anche perchè hanno offerto la promo 19,90 x 24 mesi nelle regioni aderenti all iniziativa capisco che molti non vogliono il vincolo abbonamento e quindi preferiscono il tichet chissa in futuro sarebbe comodo sopratutto per chi ha un tv smart

Quindi, mi confermate che non è in HD e che inoltre si hanno dei secondi (20?) di ritardo rispetto al canale Sky trasmesso dal satellite (e cioè, prima sento esultare tutti i miei vicini e poi mi preparo a vedere l'azione del gol, rovinando così tutto l'appeal della partita)?

Quindi, mi confermate che non è in HD e che inoltre si hanno dei secondi (20?) di ritardo rispetto al canale Sky trasmesso dal satellite (e cioè, prima sento esultare tutti i miei vicini e poi mi preparo a vedere l'azione del gol, rovinando così tutto l'appeal della partita)?

Sì e sì (almeno 20 secondi, ma forse anche qualcosina in più).

La qualità è comunque altissima, ti consiglio di comprare una partita per provare

Premium mi scade a fine settembre..... sono invogliato ad acquistare il ticket della mia squadra anche per lo skybox compreso nel prezzo...

Tuttavia vorrei farvi due domande

1) qualcuno che vede il derby mi puo' dire se in una delle partite più seguite si riscontrano blocchi o buffering?

2) Se dovessi avere seri problemi con la visione, il recesso è possibile e in che modalità?

Grazie

Premium mi scade a fine settembre..... sono invogliato ad acquistare il ticket della mia squadra anche per lo skybox compreso nel prezzo...

Tuttavia vorrei farvi due domande

1) qualcuno che vede il derby mi puo' dire se in una delle partite più seguite si riscontrano blocchi o buffering?

2) Se dovessi avere seri problemi con la visione, il recesso è possibile e in che modalità?

Grazie

Al momento 0 problemi

Derby visto, perfetto mai un blocco sempre fluido. Godibilissimo.
Forse il frame rate (questo generalmente) non è elevatissimo ma comunque è una finezza...

anch'io ho potuto usufruire di un collegamento perfetto per il derby ,anche con i miei 2.5 mb di velocita' adsl e' filato tutto liscio e lineare. Sono contento di aver scelto questo servizio dopo la scadenza del mio abbonamento mediaset premium, ho acquistato su Skyonline Roma-Juve un paio di settimane fa e Inter-Milan che erano le partite che mi interessavano e le ho potute seguire con soddisfazione quindi ora guardero' con interesse e piu' in generale alla proposta piu' variegata e completa negli eventuali ticket di prossima uscita.

Anche io ho guardato il derby ed è andato tutto bene, così come è andato tutto bene per la Juve e per il Napoli. Ora aspetto solo un pacchetto sport oppure calcio

skyonline e diventato un ottimo servizio, si sono adeguati con i prezzi di cinema e serie tv e anche il calcio non ha costi esorbitati, soprattutto 99 euro il pack di 38 partite (ora 35) non e' altissimo, e stiamo a vedere anche il costo dei ticket mensili (se arriveranno)..unica pecca e' la qualità, avranno un buon 576p ma su diagonali elevate non si può comunque vedere. Sul 32 in camera mi si vede discretamente tutto, sul 50 in salotto non si può vedere purtroppo e viaggio con 10 mega fissi non cn 2/3 mega. Vediamo se ora che hanno raggiunto la stabilita (anno scorso era un parto vedere gli eventi sportivi) in sd aggiungeranno anche hd. Speriamo

Indietro
Alto Basso