Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi stavo chiedendo....
Ma durante gli eventi sara' presente anche il secondo audio??
E poi sara' in lingua Inglese o e' la 'telecronaca tifosa'?
Visto lo schifo dei canali live del pacchetto Intrattenimento io non sono fiducioso per il servizio che riceverete con il pacchetto "Squadra del cuore".
Buon per voi. Io oggi ho guardato 2 episodi di un telefilm e ho contato 10 buffering.
Sicurissimo perché quando guardo episodi in catalogo non c'è neanche un'interruzione.Sicuro che non sia un problema di linea?
Ho acquistato il pacchetto squadra del cuore, sperando che stasera vada tutto bene e non ci siano problemi con la partita. Oggi ho comprato la forumla 1 e la diretta è stata perfetta
Ho acquistato il pacchetto squadra del cuore, sperando che stasera vada tutto bene e non ci siano problemi con la partita. Oggi ho comprato la forumla 1 e la diretta è stata perfetta
Certo che sono ridicoli. Menomale che la mia squadra non è tra le 8 del ticket, così non ho speso i 99€Male la prima, partita piena di buffering e con blocchi continui. Alla fine ho ceduto e l'ho comprata ed ora la guardo su Premium
Le partite sono disponibili già giorni prima.si puo comprare il singolo evento partita con la postepay prepagata?
l'acquisto si puo' fare anche diversi giorni prima dell'evento o deve essere fatto l'acquisto sempre lo stesso giorno?
io ho fatto il test per la line a e mi dice ok... pensate che si possano avere problemi lo stesso?