[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

Mi stavo chiedendo....
Ma durante gli eventi sara' presente anche il secondo audio??
E poi sara' in lingua Inglese o e' la 'telecronaca tifosa'?

Visto lo schifo dei canali live del pacchetto Intrattenimento io non sono fiducioso per il servizio che riceverete con il pacchetto "Squadra del cuore".

Ho acquistato il pacchetto squadra del cuore, sperando che stasera vada tutto bene e non ci siano problemi con la partita. Oggi ho comprato la forumla 1 e la diretta è stata perfetta

Ho acquistato il pacchetto squadra del cuore, sperando che stasera vada tutto bene e non ci siano problemi con la partita. Oggi ho comprato la forumla 1 e la diretta è stata perfetta

si puo comprare il singolo evento partita con la postepay prepagata?
l'acquisto si puo' fare anche diversi giorni prima dell'evento o deve essere fatto l'acquisto sempre lo stesso giorno?

Male la prima, partita piena di buffering e con blocchi continui. Alla fine ho ceduto e l'ho comprata ed ora la guardo su Premium

io ero indeciso se farlo o no.....allora per fortuna che alla fine ho rinnovato con Premium a 19€/mese

Inviato dal mio Moto G 2014

Dal mio lato invece devo dire che a parte un crash dell'app nel prepartita e due brevissimi blocchi nel secondo tempo è andata bene, per oggi posso ritenermi mediamente soddisfatto. Rimane comunque da lavorarci tanto.

Devo purtroppo rettificare che dopo un avvio deludente ho contattato la chat ed hanno risolto il problema, partita nel secondo tempo perfetta anche se ormai avevo speso altri 10 euro su Premium

Ultima modifica:
Io ho potuto vedere solo il secondo tempo.
Partita perfetta senza buffering, solo ad inizio e fine partita mi è saltato lo streaming e ho dovuto ricaricare la pagina, ma lo streaming e ripartito subito.
A parte questo nulla da segnalare...
Per ora soddisfatto.

io ho fatto il test per la line a e mi dice ok... pensate che si possano avere problemi lo stesso?

da me la prima partita si è vista, ma ci sono stati due momenti di buffering continuo, risolti solo uscendo e riaprendo l'evento
...tutto sommato si può fare, a patto che il servizio non peggiori ulteriormente invece di migliorare :eusa_think:

Indietro
Alto Basso