• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masters of Sex - 2a stagione (dal 05 agosto su Sky Atlantic HD)

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.500
Località
MEGAMIX PLANET
Torna Masters of Sex. Torna la serie USA sulla vita e gli studi di William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan), il ginecologo e la sua assistente, i due pionieri delle ricerche sul sesso tra gli anni ’50 e ’60.

Al via in esclusiva dal 5 agosto tutti i mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

DIGITAL-NEWS.
 
Finalmente, l'aspettavo da tempo :)

dopo aver sottovalutato l'inizio della prima stagione per fortuna poi l'ho recuperata in replica
 
.....e anche qui titoli di coda tagliati dopo il primo episodio :doubt:
 
cosa intendi per particolare? hanno fatto il solito taglio dove mandano la musichetta con lo sfondo rosso e poi parte la pubblicità che porta al secondo episodio....

Nel senso che non capisco il perchè ci si sorprenda dato che mi pare viene fatto abbastanza spesso... Non lo so, magari c'era qualche scena durante/dopo i titoli di coda e quindi non è stata fatta vedere? Se è così non va proprio bene...
 
Beh qualche volta è capitato!! Con Fargo per esempio.....cmq ci si sorprende perché non vanno tagliati, anche la sigla finale fa parte dell'episodio....
 
Visto il primo episodio. Molto bella la conversazione finale! Dicevano una cosa ma i loro sguardi ne intendevano un'altra.

Nel senso che non capisco il perchè ci si sorprenda dato che mi pare viene fatto abbastanza spesso... Non lo so, magari c'era qualche scena durante/dopo i titoli di coda e quindi non è stata fatta vedere? Se è così non va proprio bene...
A me sinceramente non m'interessano i titoli di coda :D, ma se c'è una scena dopo di questi non va bene!

A tal proposito, ora capisco perchè mandano un episodio a settimana di banshee! :laughing7:
 
Beh qualche volta è capitato!! Con Fargo per esempio.....cmq ci si sorprende perché non vanno tagliati, anche la sigla finale fa parte dell'episodio....

Vabbè dai, con tutto il rispetto, ma chissenefrega della sigla finale...

Credevo parlavate di scene tagliate o robe del genere... Invece hanno tagliato semplicemente i nomi dei produttori e la musichetta di sottofondo (se c'era).
 
Occhio che rocketsd di manda un sicario a casa


Visto il primo episodio. Molto bella la conversazione finale! Dicevano una cosa ma i loro sguardi ne intendevano un'altra.

Digressione "filosofica":
Tra le tante capacitá umane per le quali sbavo, due sono legate al linguaggio
1) quella che hai citato
2) riuscire a fare un lunghissimo discorso per metafore senza mai nominare il vero tema del discorso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Digressione "filosofica":
Tra le tante capacitá umane per le quali sbavo, due sono legate al linguaggio
1) quella che hai citato
2) riuscire a fare un lunghissimo discorso per metafore senza mai nominare il vero tema del discorso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


:eusa_clap:
 
Digressione "filosofica":
Tra le tante capacitá umane per le quali sbavo, due sono legate al linguaggio
1) quella che hai citato
2) riuscire a fare un lunghissimo discorso per metafore senza mai nominare il vero tema del discorso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono come te. ;)
Azz, altra serie da recuperare dall'inizio, mi sa.
Tempi duri per il mio My Sky...
 
son contento che il livello è rimasto alto, speriamo continui così ;)
 
Indietro
Alto Basso