Masters of Sex - 2a stagione (dal 05 agosto su Sky Atlantic HD)

Wow altra puntatona!
Nella prima stagione odiavo Bill per il suo comportamento mentre invece adesso lo vedo cambiato e Libby il contrario, adesso non la posso più vedere mi dà sui nervi.
Grande Bill che prende a mazzate quel pallone gonfiato di Doug. Ora deve fare lo stesso con quella stronza di Libby! :laughing7:

A me Libby non è mai piaciuta. Proprio anche il mix fra l'attrice (con quella faccia un po' sorniona) e la doppiatrice...
E non sopporto neanche Betty.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al terzo episodio e finora è senza dubbio il migliore dell'intera serie. Dialoghi scritti benissimo, si conferma una grande serie!

Sono arrivato al terzo episodio e finora è senza dubbio il migliore dell'intera serie. Dialoghi scritti benissimo, si conferma una grande serie!

Quotone, capolavoro di episodio :icon_bounce: Anche il successivo, però, è davvero ottimo.

Che puntatona quella di questa sera. Mi è piaciuta molto anche se sono crollati molti equilibri. Chi lo sta vedendo?

io non ho capito tanto bene che problema ha Libby, a voi è chiaro il perchè dei suoi comportamenti?

io non ho capito tanto bene che problema ha Libby, a voi è chiaro il perchè dei suoi comportamenti?
Da come l'ho capito io avrebbe voluto farsi il "fidanzato" di Coral, ma poi è rimasta turbata quando ha scoperto che il tizio era il fratello! :D

Si volevo dire che non ho capito i suoi strani comportamenti con Coral dall'inizio da quale disagio derivano

Ok. Forse lo scopriremo nel corso delle prossime puntate questo suo squilibrio mentale. ;)

Si volevo dire che non ho capito i suoi strani comportamenti con Coral dall'inizio da quale disagio derivano

Gelosia nei confronti del figlio, invidia per quello che credeva (a torto) essere un rapporto amoroso assai più passionale del suo.

Aggiungici il terrore di ritrovarsi in bolletta, l'umiliazione pubblica ricevuta a causa del marito, il sentore che tra lui e la Johnson vi sia qualcosa di più... Direi che le motivazioni non mancano :D

Si è vero quello che dici ma a mio parere però ha iniziato a comportarsi diversamente già da prima, ovvero non appena se ne è andata la madre di Bill.....cmq è cambiata radicalmente rispetto alla prima stagione

Io Libby non la sopporto. L'ho trovata superficiale, viziata e snob sin dal primo episodio della prima stagione.

Certo che anche Virginia non è una semplice da tenere a freno però eh :D

Il finale dell'episodio 6 è di una tristezza incredibile...tutti hanno perso o realizzano di aver perso qualcosa...Libby è già fuori di testa da un pezzo, e non ci credo che non sappia ancora cosa c'è fra suo marito e Virginia! Lei lo sa e credo che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle

Puntata strana stasera. Mi sfugge lo scorrere del tempo. Son passati cinque mesi dalla sera in cui il dottore andò a casa di Virginia. Poi a un certo punto vediamo Libby con un altro figlio senza che comparisse la scritta "tot mesi dopo". Poi ad un certo punto Virginia incontra l'ex come se non si vedessero da mesi se non anni. E infatti poco dopo si vede la festa del figlio del dottore e sembra che sia già bello grande. Possibile che in una sola puntata siano avanzati di qualche anno?

possibile si, perché quello è a quanto pare
a parte la scritta iniziale, si vedono o colgono le date più o meno precise, non di tutto forse
si vedono nel Ciak dei filmati, o appunto dal secondo bimbo piccolo che quindi è circa già un altro anno, e così via...

-- Inviato con Tapatalk --

Indietro
Alto Basso