• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Suburra (2015) su Netflix. Con Elio Germano, Pierfrancesco Favino, Claudio Amendola, Alessandro Borghi.
 
Stasera su Amazon Prime Video:

blue-ruin-nuovo-poster-del-film-296910_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Consiglio...gran bel film
 
Ho rivisto Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma , con Liam Neeson, Ewan McGregor.
locandina.jpg


Dolcissime con Valeria Solarino,Vinicio Marchioni.
locandina.jpg
 
Allacciate le cinture (2014) su Chili. Di Ferzan Özpetek, con Kasia Smutniak, Filippo Scicchitano, Carla Signoris, Elena Sofia Ricci, Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Paola Minaccioni, Francesco Arca.
 
Allacciate le cinture (2014) su Chili. Di Ferzan Özpetek, con Kasia Smutniak, Filippo Scicchitano, Carla Signoris, Elena Sofia Ricci, Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Paola Minaccioni, Francesco Arca.

Bello, bello, bello dal primo all'ultimo fotogramma. E quando parlo di ultimo fotogramma mi riferisco all'ultimo brivido della miscela geniale: Özpetek+Rino Gaetano.
 
Bello, bello, bello dal primo all'ultimo fotogramma. E quando parlo di ultimo fotogramma mi riferisco all'ultimo brivido della miscela geniale: Özpetek+Rino Gaetano.
Da fan di Rino ho apprezzato. Secondo me l'unica nota stonata del film è Francesco Arca, non ce la può fare. Brava Paola Minaccioni nel ruolo della paziente Egle, simpatiche Carla Signoris ed Elena Sofia Ricci nei loro battibecchi. Diciamo che le donne dominano la scena.
 
Visto su Prime Video "Edison - L'uomo che illuminò il mondo", con Benedict Cumberbatch. Storia interessante, qualche bella trovata del regista, buon cast...ma alla fine il tutto risulta un po freddo, un po piatto. Merita comunque abbondantemente la sufficienza.
 
Qual è il nesso con questo topic?

Mission: Impossibile - Fallout del 2018 su Prime Video. Con Tom Cruise, Ving Shames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson.
Quindi in questa discussione sui film non potevo segnalare l'iniziativa dei film su Mediaset? Qualcuno che non sa cosa guardare, va su quei canali che magari trasmettono qualcosa di più bello o di diverso del solito. :)
Non avevo tanti altri posti per darne visibilità.
 
Quindi in questa discussione sui film non potevo segnalare l'iniziativa dei film su Mediaset? Qualcuno che non sa cosa guardare, va su quei canali che magari trasmettono qualcosa di più bello o di diverso del solito. :)
Non avevo tanti altri posti per darne visibilità.
Ma piazzato così senza commenti non rende chiaro lo scopo.

Once (Una volta) del 2007 su Starzplay. Un gioiellino nonostante sembra quasi un filmato amatoriale. I due protagonisti che hanno fatto gli attori quasi per gioco. In realtà sono dei musicisti prestati alla recitazione e alla fine hanno pure vinto l'Oscar per la miglior canzone.
 
Third Person (2014) su Now TV. Con Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Moran Atias, Mila Kunis, María Bello, Kim Basinger, James Franco, Vinicio Marchioni.
 
Indietro
Alto Basso