In Rilievo Che film vedi oggi?

Periodo in cui ho voglia di farmi 2 risate, quindi ho visto su Prime Video "I pompieri" e "Missione eroica - I pompieri 2", con tra gli altri Paolo Villaggio, Lino Banfi e Cristian De Sica
Su Now tv invece "Harry ti presento Sally", con Billy Cristal e Meg Ryan. Un cult.

Periodo in cui ho voglia di farmi 2 risate, quindi ho visto su Prime Video "I pompieri" e "Missione eroica - I pompieri 2", con tra gli altri Paolo Villaggio, Lino Banfi e Cristian De Sica
Su Now tv invece "Harry ti presento Sally", con Billy Cristal e Meg Ryan. Un cult.
Harry ti presento Sally è semplicemente strepitoso, uno dei miei film preferiti in assoluto. Almeno una volta all'anno lo guardo. Attori in stato di grazia, sceneggiatura di Nora Ephron che fa il resto e bella colonna sonora di Harry Connick Jr. Si ride e ci si commuove. Gli americani non sono più riusciti a realizzare una commedia romantica al livello di questa. Ottima scelta.

Underclassman(Detective a 2 ruote) Con Nick Cannon, Roselyn Sanchez( Bellissima attrice portoricana )
imm.jpg

Finito di vedere oggi il film Now Is Good film triste(lo so in questo momento non si dovrebbero vedere)voto 8 con una buonissima interpretazione di Dakota Fanning.
images

Nati con la camicia (1983) su Prime Video. Con Bud Spencer e Terence Hill. Per la settordicesima volta.

Peppermint - L'Angelo della Vendetta con Jennifer Garner, John Ortiz.Adrenalinico
locandina.jpg

Last Step con Jean Reno,Joe Anderson.Sarah Lind. 6½
cold-blood-legacy-xlg.png

Ultima modifica:
Visto su Prime Video "Hotel Artemis", di Drew Pearce con Jodie Foster. L'idea di partenza è più che buona, lo svolgimento tutt'altro. Nel complesso non diverte e non annoia, dimenticabile.

Hanna (2011) su Starzplay. Con Saoirse Ronan, Eric Bana, Cate Blanchett. Mi è piaciuto, azione e un po' di suspense. Anche se conoscevo già la storia, avendo già visto la serie TV.

Visto su Now tv "Malati di sesso", di Claudio Cicconetti con Francesco Apolloni e Gaia Bernani Amaral. Pessimo sotto ogni punto di vista, e dire che avevo pure aspettative già bassissime...

Poi ho visto su Prime Video "The Joneses", film del 2009 di Derrick Borte con Demi Moore, David Duchovny e Amber Heard. Mi è piaciuto, trama originale e molto interessante.

Deadpool 2 (2018) su Now Tv. Con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand.

Indietro
Alto Basso