• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

davidenin87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
1.614
Località
Teramo-Pescara Calcio 1936
La sezione credo sia giusta, ma spero di non ricevere ****iate dai moderatori per questo topic, se ne stava parlando in un altro topic che poi (giustamente) un moderatore ha chiuso per via dei troppi o.t. (io in primis).
Comunque essendo chiuso quel topic, non sapevo dove porre la domanda: ora che mancano solo 6 giorni nessuno sa che canali prenderanno il posto dei canali mediaset dal 104 al 106?
Ho recuperato questo comunicato dell'amministratore delegato di sky:
Si tratta di una Libera scelta di Mediaset che non ci lascia particolarmente sorpresi e procediamo di conseguenza. Siamo molto tranquilli e stiamo ovviamente già impostando le modifiche necessarie. Oggi gli spettatori sono abituati a guardare la tv su diverse piattaforme, lo faranno anche in questo caso. Due sole precisazioni: Sky non ha mai ritrasmesso il segnale, ma solo ricevuto un segnale free e nel resto d'Europa, a partire dalla Gran Bretagna, nessuna richiesta di pagamento per i canali free ha mai ottenuto un pagamento.

Quindi (com'era ovvio) stanno già preparandosi alle dovute modifiche nelle numerazioni immagino, possibile che nessuna voce è trapelata?

Se si ritiene giusto, chiudete anche questo topic.
Un saluto a tutti :)



EDIT by ALE89 06/09/2015:

Mediaset cripta i canali generalisti sul Sat? Sky invita a procurarsi la Digital Key

Novità SKY - Ecco i canali disponibili da martedi 8/9 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106


Update del 13/09/15 By Ercolino

Accordo Rai - Sky Italia: da oggi Rai 4 alla posizione 104 dei decoder Sky
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nessuno sa nulla al momento :)

Dubito che tengano al segreto la notizia, non ce ne sarebbe motivo, credo che ancora non lo sappiano neanche loro se non hanno fatto nessun annuncio, però leggendo le parole dell amministratore delegato, sembra invece che non gli crei nessun problema come se avessero gia un piano B.

p.s. nonostante anche a me sembrerebbe la cosa piu logica metterci rai 4, 5 e un altro rai, non credo succeda dato anche l'accordo che non si riesce a trovare ancora con la rai, sky incasinerebbe ancora di più la sua situazione credo...

Aspettiamo...
 
ci sono due possibilità.
ho lasciano nel 104-105-106 i canali mediaset, però visibili solo tramite chiavetta dtt,
oppure spostano dei loro canali.
se li spostano, secondo la mia opinione potrebbero inserire in quelle 3 posizione skyuno/+1 e sky arte, spostare nel 108 MTV e al 109 deejay (per tenere i canali in posizioni simili al digitale terreste), e spostare mtv next al posto dell'attuale posizione di mtv.
 
si dice che Discovery con Real Time e Dee Jay Tv possa occupare quelle posizioni
 
Spostamento canali sky

Se Sky dovesse mettere sul 104/5/6 tre canali diversi, il giorno dopo i tre Mediaset tornerebbero magicamente in chiaro :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
104 Rai4
105 SkyUno
106 SkyUno +1
107 La7
108 Sky Atlantico
109 Sky Atlantico +1
110 Fox
111 Fox +1
112 FoxLife
113 FoxLife +1
114 FoxCrime
115 FoxCrime +1
116 Fox Animation
117 Fox Comedy


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Se Sky dovesse mettere sul 104/5/6 tre canali diversi, il giorno dopo i tre Mediaset tornerebbero magicamente in chiaro :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahahah probabile... :D

104 Rai4
105 SkyUno
106 SkyUno +1
107 La7
108 Sky Atlantico
109 Sky Atlantico +1
110 Fox
111 Fox +1
112 FoxLife
113 FoxLife +1
114 FoxCrime
115 FoxCrime +1
116 Fox Animation
117 Fox Comedy


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ecco, questa mi piacerebbe assolutamente!!!! Anche se a questo punto, se davvero voglio rendere MTV un canale generalista (piu o meno) magari ci starebbe un suo inserimento al posto di rai 4...
 
104 Rai4
105 SkyUno
106 SkyUno +1
107 La7
108 Sky Atlantico
109 Sky Atlantico +1
110 Fox
111 Fox +1
112 FoxLife
113 FoxLife +1
114 FoxCrime
115 FoxCrime +1
116 Fox Animation
117 Fox Comedy


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Spostamento anche dei Fox in questa proposta ;)
Numerazione interessante, perché in questo caso i conti tornano e dal 118 si potrebbe lasciare tranquillo C+I e gli altri ;)
 
Secondo me faranno tornare MTV al 108, uniformandosi al DTT, in attesa del cambio di "identità".
 
Nell'altro post mi sono dimenticato di aggiungere che nel famoso sondaggio
Rete 4, Canale 5, Italia 1 provenienti dal DTT potevano essere spostati al 144, 145 e 146 di numerazione Sky ...
 
Nell'altro post mi sono dimenticato di aggiungere che nel famoso sondaggio
Rete 4, Canale 5, Italia 1 provenienti dal DTT potevano essere spostati al 144, 145 e 146 di numerazione Sky ...
Quate possibilità ci sono che alcuni canali della rai,come rai 4,possano entrare su decoder sky con acquisizione della doppia codifica NDS-Nagravision??:eusa_think:
 
Nell'altro post mi sono dimenticato di aggiungere che nel famoso sondaggio

Rete 4, Canale 5, Italia 1 provenienti dal DTT potevano essere spostati al 144, 145 e 146 di numerazione Sky ...


Quindi Giallo e Deejay verrebbero sfrattati secondo il sondaggio :D :D
 
Nell'altro post mi sono dimenticato di aggiungere che nel famoso sondaggio
Rete 4, Canale 5, Italia 1 provenienti dal DTT potevano essere spostati al 144, 145 e 146 di numerazione Sky ...
A me hanno addirittura chiamato stasera, chiedendomi se guardavo i canali Mediaset tramite Digital Key o no, se fossi informato sull'imminente chiusura e se questo compromettesse la mia permanenza a Sky.
La mia risposta è stata: "guarda quando è grande il cavolo che me ne frega".

Quate possibilità ci sono che alcuni canali della rai,come rai 4,possano entrare su decoder sky con acquisizione della doppia codifica NDS-Nagravision??:eusa_think:
A tutt'oggi non c'è neppure un accordo con la RAI (perchè quello lo pubblicizzeranno parecchio, quando succederà).
 
Ho moditicato il titolo della discussione affinché sia più specifico :)
 
A me hanno addirittura chiamato stasera, chiedendomi se guardavo i canali Mediaset tramite Digital Key o no, se fossi informato sull'imminente chiusura e se questo compromettesse la mia permanenza a Sky.
La mia risposta è stata: "guarda quando è grande il cavolo che me ne frega".
Ma a fare questo sondaggio è la rai o sky?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso