• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Vuoi paragonare canale 5, che gli italiani sono abituati a guardare da 30 anni, a tv8, che molti non sanno neanche che esista?
Che, tra l'altro, appena Mediaset ha chiesto qualcosa in cambio, l'ha lasciato andare via grossi problemi.
Sky ha grossi interessi nel DTT, ma cosa c'entra questo con dove sta tv8 sulla sua piattaforma satellitare?
 
Vuoi paragonare canale 5, che gli italiani sono abituati a guardare da 30 anni, a tv8, che molti non sanno neanche che esista?
Che, tra l'altro, appena Mediaset ha chiesto qualcosa in cambio, l'ha lasciato andare via grossi problemi.
Sky ha grossi interessi nel DTT, ma cosa c'entra questo con dove sta tv8 sulla sua piattaforma satellitare?
Non è che voglia paragonarla...però basta vedere anche un minuto di Tv8 per capire che non mi pare stia a guardare "canale 5 crescere(crescere si fa per dire)"... mi pare faccia autocampagna promozionale piuttosto aggressiva e martellante con sta "tv8 sul canale 8"... mi pare punti a diventare l'ottavo canale a tutti gli effetti se non di più... quindi mi sembra "naturale" che finisca proprio sul 108...
 
Nell'epg di Fox compare l'avviso che dal 28 maggio sarà disponibile solo ed esclusivamente sul 112, cosa abbastanza chiara dato l'arrivo di SportMix al 106.
Allo stesso tempo però noto che non c'è niente di analogo su SkyUno che indichi che succeda qualcosa anche al doppione di questo canale, cosa che ipotizzavamo qualche post indietro; a questo punto se qualcosa succederà al posizionamento di SkyUno non è adesso e se qualcosa sarà fatto avverrà più in la, magari quando a fine estate chiuderà SportMix perché non penso che a quel punto staranno a rimetterci nuovamente Fox
 
In estate Sky Sport Mix HD al canale 106

http://www.digital-news.it/news/sky-italia/42074/nasce-sul-canale-106-sky-sport-mix-i-grandi-eventi-estivi-visibili-a-tutti-i-clienti-sky-hd
L’estate di Sky, oltre al calcio, farà il giro del mondo. Un viaggio di 4 mesi, da giugno a settembre, con circa 3.000 ore di grande sport: basket, tennis, golf, motori, rugby e molto altro. Per festeggiare un’estate così ricca di eventi, si accenderà un nuovo canale temporaneo: Sky Sport Mix HD (canale 106)

Appena attivato Sky Sport Mix HD, ma sono 2 mesi, non 4. Fino al 31 luglio. Ecco quanto mi han detto in chat (mi hanno anche detto che dovrebbero arrivare novità per i doppioni 105/108 e 106/112, ma senza specificare oltre):

"Il cliente ha aderito alla promo tecnica UP - FV CANALE SPORT MIX che prevede la promo SKY UP FREE VISION Canale Sport Mix in data 28/05/2016

Verranno aggiunti/cessati i seguenti servizi OBBLIGATORI al pacchetto

Pacchetto Servizio che sarà aggiunto
- SKY TV + FAMIGLIA VISIONE SKY SPORT MIX FINO AL 31/07/2016
Sky Sport Mix HD sarà un canale HD ONLY e verrà lanciato il 28 maggio e inserito alla posizione 106 dell’EPG (posizione attualmente occupata da Fox). Sarà un canale temporaneo (la programmazione continuerà fino al 31/7)."
 
Indietro
Alto Basso