• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

L'uso della 0XX comunque si può fare, il limite sarebbe solo psicologico. Certo poi si perderebbe la funzione:
1->SkyTG24 (100)
2 -> SkySport24 (200)
3-> Moisaico Cinema (300)
e così via.

E' vero che non ci sono tantissime condizioni per la mia proposta, salvo di accordi così ottimi con Rai, Mediaset e Tivusat.

allora, se dobbiamo fare una cosa del genere, lasciamo solo 1,2,3,4,ecc... poi i vari 100
 
Vai nel topic in sezione Sky. Troverai a questa domanda una risposta propri di Satred ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come su Sky uk, canale visibile per tutti gli abbonati con alcuni eventi sportivi
 
Possiamo già mettere i live delle finali e delle partite della Nazionale

In UK però non mi pare non sia temporaneo il canale.
 
Sembra più che altro una mossa contro il 102 olimpico della RAI atta a dire: "Ok, non abbiamo le Olimpiadi quest'estate ma abbiamo altre competizioni importanti da proporre"
 
Possiamo già mettere i live delle finali e delle partite della Nazionale

In UK però non mi pare non sia temporaneo il canale.
No, non lo è...però come qui da noi è un canale sportivo inserito in un pacco non prettamente sportivo :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Con l'arrivo di questo SkySportMix al 106 a questo punto dopo mesi e mesi con SKyUno e Fox duplicati al 105-106 potrebbero realizzare una cosa analoga anche per l'intrattenimento e fare SkyTvMix al 105 (così riprendono il concetto di SuperFox che girava mesi fa nei sondaggi ma non relegandolo ad un unico editore)
 
Non so se è una cosa recente o no, ma guardando IGT su Sky Uno noto che nel bumper prima della pubblicità viene scritto "canale 105" invece che "canale 105 e 108". Novità sul 108?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Non so se è una cosa recente o no, ma guardando IGT su Sky Uno noto che nel bumper prima della pubblicità viene scritto "canale 105" invece che "canale 105 e 108". Novità sul 108?
Visto che "canale8" (ex MTV) è ormai di Sky, non mi meraviglierei se lo mettessero in quella posizione...
 
Indietro
Alto Basso