• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Esattamente che tipo di errore ti da?

Che browser hai usato? Provato a cancellare cache e cookies del browser?

Nel caso apri una discussione specifica riguardo il problema
 
Benvenuto

Esattamente che tipo di errore ti da?

Che browser hai usato? Provato a cancellare cache e cookies del browser?

Nel caso apri una discussione specifica riguardo il problema

mi dice "si è verificato un errore durante l'accoglimento della richiesta", ho provato a effettuare la sottoscrizione da chrome e da Explorer cancellando cronologia e cookies e cache. L'unica cosa è che io ero già registrato al sito mediaset premium e ho attiva la prova di 14 giorni di premium online. non so se possa rappresentare un problema. Comunque scusami ma non so come si apre una discussione :(
 
Nella relativa sezione, basta andare in alto a sinistra su invia nuova discussione.

Potrebbe forse anche essere quello il problema, qualche problema di incongruenza di dati
 
Nella relativa sezione, basta andare in alto a sinistra su invia nuova discussione.

Potrebbe forse anche essere quello il problema, qualche problema di incongruenza di dati

Ragazzi funziona ancora il link, sono riuscito a sottoscrivere l'abbonamento a 19,90. era un problema di numero di telefono, una sciocchezza che mi bloccava la sottoscrizione.
 
Ultima modifica:
peccato che nella promozione nel link non c e la champions league . si puo aggiungere piu avanti e a che prezzo ?
 
peccato che nella promozione nel link non c e la champions league . si puo aggiungere piu avanti e a che prezzo ?

Non puoi aggiungerla, se ti interessa la Champions League ti devi abbonare direttamente a quel pacchetto. In teoria potresti aggiungerla dopo ma sempre al suo prezzo di listino.
 
Sto provando a sottoscrivere l'abbonamento, ma dopo aver inserito i miei dati mi blocca e mi si apre una pagina dove dice che c'è stato un errore. Ho lasciato il recapito e sono stato contattato ma mi hanno detto che non c'era nessun probema e forse i dati erano sbagliati così ho riprovato ma nulla, sempre la stessa storia. qualcuno ha provato a farlo da questo link e ci è riuscito? ho provato anche a farmi contattare di nuovo ma non mi richiamano.

Successe anche a me una cosa simile, telefonai e mi cancellarono tutto.. ci sono volute, mi pare 24 h.
Dopo tutto ok..
 
Ciao, valutavo premium online per cinema e serie tv. Ne vale la pena? Cos'ha di più rispetto infinity per esempio?
C'è qualche promo in corso attuale?

Inviato tramite tapatalk
 
C'è qualche promo in corso attuale?

Inviato tramite tapatalk

Ancora non si sa se ci sarà una nuova offerta o una proroga dell'attuale offerta, sul sito si sono dimenticati di aggiornare, risulta ancora che le promo sono valide fino al 27/09. Ps, disattiva la firma di Tapatalk.
 
TIDUS_86, anche io sto monitorando questa situazione però sinceramente ho seri dubbi che si siano dimenticati di aggiornare il sito.
Per un motivo oppure per un altro credo non lo abbiano fatto di proposito perché, vado a memoria, ogni volta che sono state aggiornate le offerte di questo servizio non sono passati più di due giorni senza avere il sito aggiornato.
Per quanto mi riguarda tre sono le cose (in ordine di possibilità decrescente a mio parere):
-) o vogliono passare ad un servizio stile Now TV con pacchetti mensili come sono già ora le offerte prepagate
-) hanno deciso di chiudere il servizio a settembre 2018 ed hanno deciso che da fine settembre 2017 non si possono più sottoscrivere contratti e di lasciare il servizio solo per coloro che ce l'hanno già attivo
-) non hanno ancora deciso che offerta commerciale proporre
 
Capisco che questo servizio non interessi praticamente a nessuno, però in questo modo loro non fanno nulla per pubblicizzarlo e per invogliarti ad abbonarti... Vabbè, contenti loro contenti tutti
 
Ma ci sono speranze che aggiornino la scadenza/cambino promozione?

Sto provando il servizio da circa una settimana e, nonostante non mi faccia impazzire non poter chiudere quando voglio, sto valutando seriamente di abbonarmi a cinema + serie tv (alla fine costa 5 euro a listino in meno di premium su dtt). Qualcuno ha modo di segnalare a chi di dovere ? :)
 
Ma ci sono speranze che aggiornino la scadenza/cambino promozione?

Sto provando il servizio da circa una settimana e, nonostante non mi faccia impazzire non poter chiudere quando voglio, sto valutando seriamente di abbonarmi a cinema + serie tv (alla fine costa 5 euro a listino in meno di premium su dtt). Qualcuno ha modo di segnalare a chi di dovere ? :)
Tutto può succedere.

Non ho capito bene cosa hai detto dopo, ora hai serie TV e cinema sul DTT e vuoi passare all'online?
 
Io ho appena downgradato da cinema +serie( 15 euro) A solo serie tv ( 7euro) partito il primo ottobre...
L’assistenza funziona ancora comunque
 
Ma ci sono speranze che aggiornino la scadenza/cambino promozione?

Sto provando il servizio da circa una settimana e, nonostante non mi faccia impazzire non poter chiudere quando voglio, sto valutando seriamente di abbonarmi a cinema + serie tv (alla fine costa 5 euro a listino in meno di premium su dtt). Qualcuno ha modo di segnalare a chi di dovere ? :)


Ho segnalato
 
Tutto può succedere.

Non ho capito bene cosa hai detto dopo, ora hai serie TV e cinema sul DTT e vuoi passare all'online?

Non sono abbonato ancora, pero su premium online cinema e serietv costa 15 euro contro i 20 euro di premium "normale", parlando di listino.
Mi piace poco che non si possa disdire senza raccomandata/PEC, come accede per netflix/nowtv/infinity/ecc.

Questo intendevo :)

@Ercolino

Grazie mille!
 
Non sono abbonato ancora, pero su premium online cinema e serietv costa 15 euro contro i 20 euro di premium "normale", parlando di listino.
Mi piace poco che non si possa disdire senza raccomandata/PEC, come accede per netflix/nowtv/infinity/ecc.

Questo intendevo :)

@Ercolino

Grazie mille!
Ah ok, ho capito, magari lo capiranno e presto lo implementeranno si spera, perché io la situazione di Premium Online la vedo fallimentare, non hanno saputo gestirla.
 
Ah ok, ho capito, magari lo capiranno e presto lo implementeranno si spera, perché io la situazione di Premium Online la vedo fallimentare, non hanno saputo gestirla.

Come mai fallimentare? A parte dargli poco visibilità non mi pare molto diversa dalla normale premium, mancano giusto i +24 e studio universal tra i lineari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso